Le 7 Migliori Macchine Per Caffè Espresso Commerciali Del 2021

1. Macchina Per Caffè Espresso La Spaziale Mini Vivaldi II

Questa macchina per caffè espresso commerciale italiana offre un bel pugno quando si tratta di abilità di produzione della birra. Il suo aspetto potrebbe essere piuttosto stoico, ma la sua abilità è sicuramente impressionante. Questa macchina è abbastanza piccola da poter essere utilizzata in un ambiente commerciale. La Spaziale Mini Vivaldi II Espresso Machine può funzionare molto bene come una piccola macchina per caffè espresso da ristorante , anche se potrebbe non essere particolarmente adatta per le caffetterie.

La macchina per caffè espresso è dotata di un elemento riscaldante da 1250 watt e di una doppia caldaia per avere sempre il caffè preparato alla giusta temperatura. Può fare solo 20 tazze all’ora. Supera questo limite a tuo rischio e pericolo!

I modelli La Spaziale Mini Vivaldi II più recenti hanno la compatibilità WiFi. Ciò ti consente di riscaldare a distanza la macchina prima di aprire il tuo negozio. È inoltre possibile utilizzare le funzioni programmabili sulla macchina per avviare automaticamente l’erogazione a un’ora fissa ogni giorno. Questo è un ottimo modo per risparmiare tempo e fatica.

2. Nuova Simonelli Macchina Espresso Volumetrica Appia II 2 Gruppi MAPPIA5VOL02ND001

Usi Per Macchine Da Caff Commerciali

Nuova Simonelli Appia II è la caffettiera che la maggior parte delle macchine da caffè guarda con invidia. La macchina ha un design ergonomico e minimalista che è generalmente gradito alla sensibilità e all’estetica moderne. La costruzione della macchina è dominata dall’acciaio inossidabile, che la rende di alta qualità e ne esalta il design.

Le caffetterie troveranno facile e conveniente lavorare con questa macchina e la sua capacità di servire da 30 a 100 tazze all’ora sarà sicuramente apprezzata in un ambiente commerciale. Il serbatoio può essere collegato direttamente alla rete elettrica quindi non è necessario riempirlo. Puoi montare l’Appia e dimenticartene.

È semiautomatico, quindi il barista ha gran parte del controllo. Questo apre la strada a un caffè preparato e presentato meglio. Il prezzo elevato potrebbe essere un peccato, ma c’è da aspettarselo da una macchina di alta qualità come questa.

3. Jura 15145 Macchina Da Caffè Automatica We8

3 Jura 15145 Macchina da caffè automatica We8

La caffettiera Jura WE8 ha una gamma impressionante di funzioni automatiche. Si prenderà cura di quasi ogni fase della preparazione del caffè, dalla macinatura dei chicchi alla produzione di una buona tazza di caffè. Jura WE20 cms è un allestimento più adatto per piccoli ristoranti o uffici che non necessitano di un barista. La sua funzione di pulizia automatica periodica è ottima per questo scopo.

Su un serbatoio pieno, il Jura può creare 2.863 g. di caffè. L’azienda utilizza il processo di estrazione a impulsi (PEP per una migliore estrazione del caffè. Questo processo prevede la forzatura dell’acqua calda attraverso il caffè a brevi intervalli per estrarre più espresso o ristretto.

Se ne hai voglia, basta premere un pulsante e la macchina super automatica aprirà il suo menu per versarti un espresso, un cappuccino o molti altri tipi di caffè. La macchina può preparare bevande perfettamente preparate utilizzando 12 diverse tecniche di fermentazione.

4. Bezzera Magica Macchina Per Caffè Espresso Commerciale E61 Brewing Group

La macchina da caffè Bezzera E61 è magica. Da un lato, quella parte è nel suo nome, e dall’altro, questa straordinaria macchina per caffè espresso commerciale è una meravigliosa miscela di design classico e tecnologia moderna. È ancora una classica macchina per caffè espresso. Tuttavia, non lesina sull’innovazione moderna e lungimirante.

Il gruppo E61 è il gold standard dell’azienda per le macchine per caffè espresso di fascia alta. Vale sicuramente la pena dare un’occhiata!

Il sistema a termosifone fa circolare l’acqua calda attraverso il gruppo. Alzando la leva si comanda la testa del gruppo e si attiva la pompa a vibrazione. Un elemento riscaldante da 1350 watt assicura che la macchina per caffè espresso commerciale Bezzera Magica E61 Brewing Group sia sempre straordinariamente veloce. La pompa vibrante offre una pressione continua di 15 bar per fornire il miglior espresso.

Altre caratteristiche includono una ricarica automatica dell’acqua, caldaia e scambiatore di calore in rame, borre di vapore e acqua calda e una caldaia in rame con scambiatore di calore. Questa macchina è l’ideale per i piccoli caffè appassionati del loro espresso.

5. La Pavoni PUB 1EM-R 1 Group Macchina Espresso Cappuccino Commerciale

5 La Pavoni PUB 1EMR 1 Group Macchina Espresso Cappuccino Commerciale

La Pavoni è un noto produttore di macchine per caffè espresso commerciali. Le macchine Pavoni Bar sono state considerate il punto di riferimento per la qualità dell’espresso commerciale. Questa azienda italiana di macchine da caffè della vecchia scuola ha alcuni modelli interessanti da offrire. La macchina La Pavoni PUB 1EM-R 1 è una variante compatta con pannelli anteriore e posteriore in acciaio inox e pannelli laterali rossi. È progettato per gestire piccole richieste in termini di volume di espresso necessario.

La macchina PUB 1EM-R è costruita per un piccolo ristorante o caffetteria. Ma è anche relativamente leggero e ha un ingombro abbastanza ridotto da renderlo portatile e praticabile per la ristorazione. Sebbene abbia un aspetto senza pretese, fa un buon lavoro. Anche un rubinetto dell’acqua calda incluso è piuttosto utile.

La Pavoni vanta una potenza di 1500 Watt, che garantisce l’erogazione del caffè sempre alla giusta temperatura. Ha una capacità di 150 drink al giorno, quindi sì, aspettati che sia lento. La velocità non dovrebbe essere un problema a meno che tu non ottenga una quantità imprevista di traffico pedonale nel tuo stabilimento.

6. Jura Giga X7 Professional

Progettato come configurazione commerciale, Jura Giga X7 è pensato per spostare rapidamente il caffè con la semplice pressione di un pulsante. Ha due macine in ceramica posizionate nella parte superiore in modo che i fondi di caffè che utilizzi siano sempre freschi. I comandi sono facilmente personalizzabili grazie ad un sistema completamente programmabile. Puoi gestire facilmente non solo il tipo di bevanda preferita da erogare, ma anche la quantità di acqua, latte, temperatura e intensità del caffè.

La forma comoda, ma non ortodossa, della lancia vapore è una caratteristica piuttosto interessante per design e funzionalità.

Il display TFT frontale ti permette di scegliere la tua bevanda. Puoi selezionare rapidamente il tipo di bevanda desiderato e questa macchina super automatica farà il resto del lavoro. Jura Giga X7 viene fornito con un serbatoio d’acqua da 4.791 gm, così puoi continuare le tue operazioni commerciali senza dover fare rifornimento.

7. Macchina Per Caffè Espresso Commerciale A Leva La Pavoni

La macchina per caffè espresso commerciale a leva di La Pavoni ti ricorderà i bei tempi dell’espresso. La macchina per caffè espresso a leva La Pavoni Bar 3L-B ha un aspetto fantastico in un bar. Ma l’attrazione più grande qui è che le leve non sono solo per lo spettacolo, ti consentono un migliore controllo sull’estrazione.

Potrebbe non avere la comodità di una superautomatica, ma il maggiore controllo è una benedizione. Un barista esperto può spostare le montagne con una configurazione e controlli del genere. Ci sono molti vantaggi nell’usare l’ottone cromato con movimento meccanico.

Sono disponibili tre leve e due tamponi vapore, che facilitano il funzionamento di una caffetteria. Un rubinetto dell’acqua calda è dotato di un getto flessibile, che rende più facile preparare il tè per qualcuno. Il boiler da 22 litri ti assicura sempre la giusta quantità di acqua per fare un ottimo espresso. Si collega alla linea dell’acqua, quindi non devi preoccuparti di riempire il serbatoio dell’acqua. Tutto quello che devi fare qui è preparare un delizioso espresso.

Cosa Cercare Nella Migliore Macchina Per Caffè Espresso Per Le Piccole Imprese

Volume Di Clienti Previsto

Scegliere una macchina da caffè professionale richiede uno sforzo maggiore rispetto a scegliere una macchina per caffè espresso per la tua casa. Non è possibile scegliere solo un Breville o una Gaggia e aspettarsi il meglio.

Qualsiasi macchina commerciale vale quanto il numero di clienti che può servire. Questa guida all’acquisto ti aiuterà a trovare le migliori macchine per caffè espresso per le tue esigenze. È possibile calcolare la capacità della macchina di gestire il numero massimo di clienti utilizzando l’ora di punta. Aspettarsi che i clienti aspettino tempi empi non è di buon auspicio per gli affari. La tua macchina deve stare al passo!

Un macinacaffè che si abbina

Le stesse regole di cui sopra valgono anche per il macinino. Se il macinino non è in grado di sopportare il calpestio, anche il migliore, non ti sarà di alcun beneficio. Usa gli stessi calcoli della macchina per il macinino e scegli quello che funziona meglio. Anche uno che va al doppio della velocità della tua macchina è una scelta migliore di uno leggermente più lento. È interessante notare che la scelta di un macinino compatibile è qualcosa che la maggior parte delle persone trascura mentre è ossessionata dalla scelta della migliore macchina per caffè espresso per una piccola impresa.

Connettività idraulica e macchina da caffè

Molte macchine per caffè espresso commerciali dipendono dal tradizionale sistema di riserva dell’acqua per mantenerle in funzione. Molti, tuttavia, richiedono l’impianto idraulico e si agganciano direttamente ai tubi dell’acqua, quindi c’è una fornitura costante di acqua per la macchina. Quest’ultima è un’ottima opzione quando hai un flusso costante di clienti che richiedono la loro tazza di caffè. Un serbatoio d’acqua, d’altra parte, può essere economico e leggermente più facile da mantenere.

Budget E Manutenzione

Una macchina da caffè di tipo commerciale dovrebbe essere di facile manutenzione e di lunga durata. Questo potrebbe essere il criterio decisivo per la tua scelta migliore. Maggiore è il volume di clienti che hai, più apprezzerai la facilità di pulizia della caffettiera a fine giornata. Puoi trovare attrezzature commerciali fatte per durare anni in alcune case.

Naturalmente, con tutta la costruzione di alta qualità arriva il costo di alta qualità. Una macchina per caffè espresso di alta qualità può facilmente incorrere in diverse migliaia di dollari. Potrebbe essere utile cercare modelli di macchine commerciali usate adatti al tuo budget. Ci sono buone probabilità che tu possa ottenere una macchina di fascia alta a un prezzo accettabile, o almeno avere opzioni migliori per un budget inferiore a 2000 dollari.

Puoi essere flessibile con la data di produzione della macchina a condizione che sia in buone condizioni. Le macchine per caffè espresso commerciali non cambiano così spesso, quindi un modello di macchina per caffè espresso sarà probabilmente utile quanto la variante della macchina 2021.

Funzionamento Semiautomatico E Automatico Della Macchina

Esistono molte opzioni per le macchine per caffè espresso commerciali, le più popolari sono semiautomatiche o automatiche. La variante completamente automatica è dove basta premere un pulsante e attendere che il caffè scorra nella tazza. Non devi raddoppiare il tuo lavoro con altre cose e lasciare che la macchina se ne occupi per te. Non c’è molto controllo, ma è la più semplice delle opzioni e può essere utilizzata se non hai baristi particolarmente preparati.

Un semiautomatico mette più controllo nelle tue mani e puoi controllare il volume e persino la forza dello scatto. Mette più controllo nelle mani del barista, e con un barista esperto al timone, il caffè sarà impressionante. Molti appassionati giurano che il miglior espresso arriva dalle semiautomatiche.

L’opzione manuale è il terzo tipo. Ciò consente al barista di tirare le leve sulla macchina e controllare manualmente il tiro. È usato raramente e la maggior parte di queste macchine è stata sostituita da macchine semiautomatiche. Non metteremo una modalità di funzionamento sull’altra per questa guida all’acquisto e manterremo invece l’attenzione sulle recensioni delle macchine per caffè espresso.

Gusto E Qualità Del Caffè

Un punto ovvio, ma forse il più importante. La macchina che utilizzerai influenzerà notevolmente il gusto del caffè. Il caffè dovrebbe essere preparato a 190-91 C. Le macchine commerciali dovrebbero preparare il caffè rapidamente, quindi può essere difficile mantenere la giusta temperatura. Anche la pressione è importante. Sebbene le macchine per caffè espresso siano dotate di pompe a pressione da 15 bar, può essere difficile da mantenere.

Questi problemi possono essere gestiti da macchine per caffè espresso commerciali di alta qualità. Dovresti essere vigile per assicurarti che i tuoi clienti non si lamentino del gusto amaro o aspro del tuo caffè.

Conclusione: Le Migliori Macchine Per Caffè Espresso Commerciali

Ottenere una macchina da caffè professionale è una scelta ovvia per le tue esigenze aziendali. Le offerte nella nicchia sono ampie, quindi è meglio comprendere le tue esigenze specifiche prima di impegnarti in un acquisto. È irrilevante dichiarare un vincitore quando i requisiti possono variare enormemente. La nostra lista qui è abbastanza ampia da coprire i casi d’uso più comuni delle macchine per caffè espresso commerciali e ne troverai una adatta alle tue preferenze.

Imparentato