Le 4 Migliori Caffettiere Per Tazze 2021: La Configurazione Da Campione Per Un Ottimo Caffè

È raro che apprezziamo il lusso di avere il caffè pronto quando ci svegliamo o il più rapidamente possibile. Mentre puoi sempre fermarti in una caffetteria mentre vai al lavoro, ci sono molti vantaggi nel possedere la tua caffettiera. Non devi necessariamente optare per una configurazione premium o complicata. Per la maggior parte delle persone, sarà sufficiente una caffettiera da 4 tazze. La migliore caffettiera da 4 tazze può essere un’ottima scelta.

La Migliore Macchina Da Caffè Per 4 Tazze: Le Nostre Scelte Migliori

  1. Cuisinart DCC-450BK 4 tazze di caffettiera
  2. Macchina da caffè Black & Decker DCM18S
  3. Mr. Coffee Macchina da caffè Simple Brew da 4 tazze
  4. Bonavita Macchina per caffè espresso One-Touch BV1500TS
  5. Capresso 304.01 Steam Pro Macchina per caffè espresso e cappuccino da 4 tazze
  6. Zojirushi EC-DAC50 Zutto 5 tazze di caffettiera a goccia
  7. Hamilton Beach 48136 Caffettiera

Le 7 Migliori Macchine Da Caffè Da 4 Tazze

Grafico Di Confronto

1. Cuisinart 4 Tazze Da Caffè DCC-450BK

Questa piccola macchina per caffè americano è la mia preferita. Ha abbastanza funzioni per tenermi interessato e abbastanza abilità per fare un ottimo caffè. La caffettiera a 4 tazze Cuisinart è di piccole dimensioni, quindi può essere riposta su un bancone o in una borsa.

La presenza di una caraffa in acciaio mi fa piacere di più, e la protezione per le nocche e il beccuccio antigoccia sono ciliegie sulla torta che è la macchina da caffè Cuisinart DCC-450BK 4-Cup. Insieme alla funzione di pausa automatica, il beccuccio antigoccia consente di versare una tazza veloce anche durante l’erogazione del caffè.

Ha anche una funzione di spegnimento automatico che spegne automaticamente la macchina se è rimasta inattiva per 30 minuti. Se la macchina è accesa, un piccolo LED ti informa. Questo modello può essere ordinato anche in Cuisinart 4 Cup Red Coffeemaker.

Cuisinart DCC450BK non ha funzioni programmabili. Questa è la sua più grande debolezza. Tuttavia, si sforza di mantenere l’acqua a una temperatura adeguata per la preparazione e produce una temperatura costante per buone birre.

2. Macchina Da Caffè Black & Decker DCM18S

2 Macchina da caffè Black amp Decker DCM18S

Una delle piccole caffettiere dall’aspetto più elegante, la Black & Decker DCM18S ha un fascino speciale per quelli di noi a cui piace una tazza di caffè alta pronta per l’uso. Tecnicamente una macchina monodose, la Black & Decker DCM18S utilizza una tazza da viaggio in acciaio inossidabile come caraffa.

La capacità di 425 g della tazza da viaggio è impressionante. La tazza da viaggio contiene 425 g di caffè. Questo è sufficiente per le persone che amano una tazza di caffè in movimento per il loro tragitto mattutino. È compatto e richiede pochissimo spazio sul bancone. Questo lo rende ideale per piccoli appartamenti. Beh, ad essere onesti, è conveniente ovunque, dal momento che il suo target demografico sono le persone che preferiscono Brew N Go .

La DCM18S ha un filtro permanente facile da pulire e si spegne subito dopo aver terminato la preparazione. Il DCM18S è compatibile con i fondi di caffè convenzionali, così come con le cialde morbide preconfezionate. Puoi gustare non solo il caffè convenzionale, ma la varietà di gusti disponibili con le cialde morbide, aggiungendo un’altra dimensione di utilità a questa macchina.

Manca di capacità di programmazione e la politica di birrificazione monodose può essere frustrante se si desidera preparare più tazze. È divertente e utile per il pubblico a cui è destinato.

3. Mr. Coffee Macchina Da Caffè A 4 Tazze Simple Brew

Ora questa è una piccola caffettiera che ha preso a cuore l’elenco delle caratteristiche. Dal prezzo alla programmazione, la caffettiera Mr. Coffee Simple Brew 4-Cup ti copre. Lo stato della macchina è chiaramente indicato da un indicatore di accensione/spegnimento.

L’orologio ha un orologio integrato che consente di controllare l’ora. Lo scopo principale di questo orologio è di mantenere preprogrammato il tempo di erogazione del caffè. Programmare Mr. Coffee è facile e sarai pronto per ottenere la tua birra all’ora desiderata seguendo semplici passaggi. Puoi anche utilizzare le funzioni di pausa automatica o spegnimento automatico per prendere una tazza di caffè veloce mentre è in preparazione. Si spegnerà automaticamente quando non è in uso.

Mr. Coffee versa il caffè in una caraffa di vetro per guardarlo riempirsi. Include anche una finestra per l’acqua in modo da poter tenere traccia della quantità di acqua nel serbatoio.

Tutte queste caratteristiche ad un ottimo prezzo. Qual è il trucco, chiedi? Uno, Mr. Coffee ha difficoltà a mantenere la temperatura alla quale sta preparando il suo caffè. Questo non è insolito per questa fascia di prezzo, ma vale la pena menzionarlo. È fatto di molta plastica, quindi il caffè avrà un sapore strano per i primi cicli. I suoi difetti possono essere trascurati in quanto è la migliore caffettiera economica con un sacco di funzioni.

4. Bonavita One-Touch Caffettiera BV1500TS

Bonavita One Touch Coffee Maker BV1500TS eccelle nella semplicità e nel design minimalista. È anche un campione di caffè dal gusto meraviglioso. Il modello BV1500TS è certificato Bonavitas SCAA. Sebbene questa caffettiera sia più piccola della certificazione SCAA (Specialty Coffee Association of America), ci si avvicina molto.

Questa caffettiera è facile da usare e ti stupirà per la sua capacità di preparare un ottimo caffè. Il riscaldatore è da 100 watt e può mantenere la temperatura tra 195 e 96 C. Questo lo rende ideale per preparare il caffè. Sebbene occasionalmente esca da questa gamma, riesce comunque a preparare un ottimo caffè.

La Bonavita è progettata per essere semplice da usare e può erogare caffè con il semplice tocco di un pulsante. Il Bonavita è valutato per preparare cinque tazze di caffè, il che significa che puoi condividere i chicchi se lo desideri. Occorrono circa sei minuti per versare il caffè nella caraffa termica. Sebbene la mancanza di una funzione di pausa automatica sia un aspetto negativo, è comunque un piccolo prezzo da pagare per un ottimo caffè. Se il gusto è la tua unica preoccupazione, Bonavita BV1500TS è la migliore caffettiera da 4 tazze della nostra lista.

Le funzioni incluse in questa macchina sono lo spegnimento automatico, il facile funzionamento con un solo tocco e la pulizia e la manutenzione semplici. È più costoso rispetto ad altre macchine nel nostro elenco, ma viene fornito con un’ampia garanzia di 2 anni.

5. Capresso 304.01 Steam Pro Macchina Per Caffè Espresso E Cappuccino Da 4 Tazze

2 Macchina da caffè Black amp Decker DCM18S

Capresso 304.01 aggiunge un tocco di varietà nelle bevande alla nostra lista delle migliori caffettiere da 4 tazze. Oltre a preparare una semplice tazza di caffè, l’attacco per l’ugello di questa macchina lo rende utile anche per caffè espresso e cappuccino. Certo, puoi sempre essere creativo e provare anche altri tipi di caffè insoliti.

Il caffè viene versato direttamente in una caraffa di vetro, che può essere facilmente spostata anche nell’ugello. La caraffa è lavabile in lavastoviglie e la macchina è facile da pulire. Il periodo di decalcificazione consigliato è ogni tre mesi, ma se lo usi spesso, dovresti considerare la decalcificazione prima. Considerando la varietà offerta, è la migliore piccola caffettiera che ha da offrire.

La qualità della birra è nella media. Tuttavia, è un’ottima soluzione se preferisci la varietà e desideri che la tua macchina offra più di un semplice caffè.

6. Zojirushi EC-DAC50 Zutto 5 Tazze Di Caffettiera A Goccia

2 Macchina da caffè Black amp Decker DCM18S

Con un design un po’ elegante e moderno, la macchina da caffè Zojirushi EC-DAC50 Zutto Drip è una scelta interessante. Questa caffettiera a goccia può preparare 5 tazze ed è molto facile da pulire.

Il suo riscaldatore da 650 Watt produce un caffè decente, anche se ci vuole del tempo dolce per farlo. Ti mancherà la funzione di pausa automatica qui, anche se la qualità complessiva della costruzione compensa piccole carenze. Questa macchina è ben costruita e può durare a lungo con una cura regolare. È anche noto per essere una delle migliori macchine da caffè da 5 tazze.

Zojirushi EC–DAC50 utilizza un filtro per l’acqua in vetro e un filtro per l’acqua a carbone. Può essere difficile sostituire uno di questi elementi. Sebbene gli accessori siano facilmente disponibili, possono essere difficili da trovare sul sito Web dell’azienda.

7. Macchina Da Caffè Hamilton Beach 48136

Hamilton Beach 48136 è un’ottima opzione per una caffettiera a goccia di base. È conveniente e molto conveniente. È una macchina molto semplicistica e senza fronzoli che eroga il caffè mantenendo il minimo indispensabile di funzionalità. La macchina è tarata per 5 tazze, anche se l’output effettivo è abbastanza simile a una caffettiera da 4 tazze.

Viene fornito con una caraffa di vetro posizionata su un piatto scaldavivande antiaderente per mantenere calda la tua tazza di java più a lungo. Il cestello e la caraffa possono essere lavati in lavastoviglie, rendendoli facili da pulire. Sebbene non disponga di funzionalità avanzate, Hamilton ha una funzione di pausa automatica che consente di versare una tazza di caffè veloce senza dover attendere che la macchina finisca di erogare.

Quello Che Un Acquirente Intelligente Deve Sapere Sulle Piccole Macchine Da Caffè

Utilità e convenienza

Le caffettiere a goccia, come quelle elencate qui, sono le migliori per la loro utilità e praticità. Sono più veloci e facili da usare e non richiedono abilità speciali da parte tua.

Devi solo accendere la tua caffettiera. I modelli moderni hanno spesso funzioni programmabili che ti consentono di dire alla tua caffettiera quando vuoi che prepari la tua tazza di caffè. Tutto quello che devi fare è chug quanto è conveniente? !

Manutenzione E Pulizia

La comodità è una delle nostre maggiori attrattive nella scelta di una caffettiera da quattro tazze. È importante assicurarsi che la macchina sia di facile pulizia e manutenzione. Non vale la pena spendere soldi per una caffettiera difficile da pulire.

Eventuali filtri permanenti dovrebbero essere facili da pulire. Lo stesso vale per la decalcificazione/decalcificazione e la pulizia della caffettiera. Le parti lavabili in lavastoviglie sono un enorme vantaggio per quando è necessario pulire a fondo la caffettiera a goccia.

Funzioni Programmabili

Una caffettiera programmabile può semplificarti la vita. Le funzioni programmabili sono una grande comodità per le persone che lavorano da casa. Per chi ama farsi aspettare una tazza di caffè al risveglio. La caffettiera può essere impostata per erogare in un momento particolare, ad esempio quando si esce dal lavoro. Dovrai solo assicurarti di avere una tazza di caffè pronta, quindi prendi il caffè appena fatto quando esci dalla porta.

Per fortuna, la tecnologia è abbastanza diffusa e facilmente disponibile per la maggior parte delle macchine da caffè, comprese le migliori opzioni di budget. Una caffettiera programmabile da 4 tazze potrebbe essere la tua scelta.

Le Caffettiere Da 4 Tazze Sono Economiche

Se ami il tuo caffè e ne acquisti uno ogni giorno mentre vai al lavoro, una caffettiera a goccia può essere un bonus finanziario. Per coloro che si adattano a quel profilo, una semplice caffettiera media si ripagherà da sola in pochi giorni. Questo è un vantaggio economico che non può essere ignorato.

Pausa E Spegnimento Automatici

Pensa a come vorresti prendere subito una tazza di caffè. La funzione Auto Pause semplifica l’estrazione della caraffa e il versamento della propria tazza. Quando la caraffa viene rimossa, la macchina smette di versare il caffè. Ciò ti consente di avere la tua bevanda senza che la macchina faccia un sacco di confusione facendo gocciolare il caffè.

La funzione di spegnimento automatico spegne la macchina pochi minuti dopo aver terminato l’erogazione. Ciò rende la macchina più efficiente dal punto di vista energetico, il che significa che non dovrai preoccuparti tanto della tua bolletta elettrica/utenza. Questo è ottimo anche per le macchine da caffè programmabili che devono essere attivate a un’ora prestabilita.

Evita Le Caffettiere Ingombranti

Lo spazio è prezioso nelle case moderne e probabilmente non hai bisogno di una di quelle enormi caffettiere che versano una dozzina di tazze. Se una o due tazze sono tutto ciò di cui hai bisogno, una semplice caffettiera da 4 tazze dovrebbe essere più che sufficiente per le tue esigenze.

Una tazza di caffè convenzionale è misurata come 142 g. Una caffettiera da 4-5 tazze è la scelta migliore, poiché la maggior parte delle persone preferisce tazze più grandi.

Se vuoi che le cose siano semplici, vale la pena considerare di evitare le caffettiere in stile espresso. Possono essere leggermente più grandi poiché sono dotati di accessori aggiuntivi come i montalatte. Naturalmente, se l’espresso è la tua bevanda preferita, prendi la tua macchina preferita.

Conclusione: Come Ottenere La Migliore Caffettiera Da 4 Tazze

Può essere difficile scegliere la migliore macchina da caffè piccola, viste le numerose funzionalità disponibili. Trovare il giusto equilibrio tra prezzo, caratteristiche e qualità ti aiuterà a fare la scelta migliore. Per la maggior parte degli scopi, una piccola caffettiera da 4 tazze funzionerà bene. Le funzioni programmabili sono un enorme vantaggio e possono essere molto interessanti se hanno un prezzo giusto. Troverai il prodotto giusto per te guardando le opzioni sopra.

Imparentato