Posso Usare Il Tritacarne Per Le Verdure?

Le verdure sono un ingrediente fondamentale in ogni ricetta. Che si tratti di pomodori, aglio o cipolle, c’è sempre un modo per usarli. Gli strumenti che usi per lavorare le verdure variano a seconda dello strumento che hai, che si tratti di un coltello e un tagliere, un frullatore elettrico o un mortaio e un pestello.

Ti starai chiedendo se un tritacarne funzionerebbe bene per macinare le verdure. Un tritacarne (come questo tritacarne commerciale in acciaio inossidabile per impieghi gravosi) farà un ottimo lavoro macinando le verdure.

Sebbene sia possibile un tritacarne manuale, non sarà efficiente come uno elettrico. Se insisti nell’usare un tritacarne elettrico, questo è abbastanza vicino a uno che ti piacerebbe guardare. (Tritacarne manuale in acciaio inossidabile Huanyu)

Avere un tritacarne nella tua cucina è molto redditizio in quanto può svolgere così tante funzioni, ma prima di approfondire, lascia che ti spieghi come macinare le verdure con il tuo tritacarne.

Come Macinare Le Verdure Con Il Tritacarne

Usare i tritacarne per macinare le verdure è piuttosto semplice, come scoprirai a breve. Segui questi passaggi per completare il lavoro in pochissimo tempo.

Passaggio 1 Tagliare Le Verdure A Pezzetti

A seconda del tritacarne, le verdure potrebbero non adattarsi correttamente se le verdure non vengono tagliate a pezzetti. La velocità della macinatura aumenterà tagliando le verdure a pezzetti. Se vuoi fare progressi, le verdure come le cipolle dovranno prima passare attraverso il tuo coltello da cucina prima di passare attraverso il tritacarne.

Passaggio 2: prepara Il Tritacarne

Dopo aver tagliato le verdure, ti consigliamo di preparare il tritacarne collegandolo a una fonte di alimentazione (per tritacarne elettrici) o fissandolo in un punto adatto (per tritacarne manuali).

Potresti anche voler far scorrere casualmente l’acqua attraverso il motore per facilitare la macinazione quando le verdure entrano in contatto con la piastra di contatto. Per raccogliere le verdure macinate, puoi anche posizionare una ciotola sotto l’uscita del tritacarne.

Passaggio 3: versare Le Verdure Affettate Nel Tritacarne E Macinare

Una volta impostato correttamente il tritacarne, versa la verdura nella base del tritacarne in base alla capacità che può ospitare alla volta. Potrebbe essere necessario esercitare una certa pressione a seconda del modello del tritacarne in modo che le verdure passino attraverso la tramoggia.

Fai attenzione quando lo fai, in modo da non spingere il cucchiaio attraverso la tramoggia. Mentre eserciti la pressione, le verdure possono facilmente raccogliere le verdure e schiacciarle in modo appropriato.

Raccogliete semplicemente le verdure tritate e usatele in modo appropriato. Quindi, lava il macinino per conservarlo per un uso futuro. I semplici passaggi seguenti dovrebbero guidarti attraverso il processo.

Come Pulire Il Tritacarne Dopo Aver Macinato Le Verdure

Avrai bisogno dei seguenti materiali per consentire un processo di pulizia regolare del tuo tritacarne;

Passaggio 1 Versare L’acqua Attraverso La Tramoggia

Per scovare le verdure bloccate dopo aver finito di macinarle, fai scorrere l’acqua attraverso la tramoggia.

Questo dovrebbe essere fatto immediatamente dopo aver terminato il processo di macinazione della carne. Più velocemente pulisci il tritacarne, minori sono le possibilità che le verdure si attacchino ad esso causando ruggine.

Passaggio 2: macinare Alcune Fette Di Pane

Anche se può sembrare strano, frullare due o tre pezzi di pane insieme assorbirà l’olio che le verdure potrebbero aver trattenuto nelle sezioni del tunnel e nelle lame del tritacarne.

Aiuta a espellere eventuali particelle vegetali ancora presenti nel tritacarne. Cosa fare con il pane macinato dipende da te.

Passaggio 3 Rimuovere Le Parti Rimovibili Del Tritacarne

Per smontare le parti rimovibili del tuo tritacarne per un lavaggio accurato, devi conoscere le parti rimovibili qui è dove entra in gioco il tuo manuale del tritacarne se non ne hai idea. Per assicurarti di non iniziare qualcosa che non puoi finire, devi assicurarti di essere pronto per l’attività.

Se hai un tritacarne manuale, dovrebbe essere costituito da una vite che sposta il contenuto del tritacarne verso le lame, una tramoggia, un tubo di alimentazione e uno spintore che formano un unico pezzo una volta assemblate le lame, il coperchio e le lastre di metallo.

Puoi sempre fare un video di te stesso mentre smantelli le parti in modo da poter essere consapevole di dove si inseriscono in caso di confusione durante la riparazione.

Passaggio 4: immergere Le Parti Rimovibili In Acqua Mescolata Con Detersivo Per Piatti

Dopo aver rimosso tutte le parti dal tritacarne, sciacquale con acqua o un lavandino contenente detersivo per i piatti. Il tempo di ammollo dovrebbe essere di circa 45 minuti o più per ottenere il miglior risultato.

Si prega di notare che i tritacarne elettrici non devono essere immersi nell’acqua in quanto ciò potrebbe causare danni irreparabili. Immergere queste parti aiuterà ad ammorbidire la presa delle verdure sulle parti del tritacarne.

Passaggio 5 Usa La Spugna Per Lavare Le Parti

Usa la spugna per pulire le parti del tritacarne dopo che sono state inzuppate. Assicurati di ottenere ogni area delle parti, ma fai attenzione alla sezione della lama durante lo strofinamento per non ferirti durante la pulizia.

Usa la spazzola per bottiglie per pulire a fondo le aree a cui la spugna non sarebbe in grado di accedere facilmente, come il tubo di alimentazione e i fori della piastra.

Passaggio 6 : Lavare Le Parti, Asciugarle E Conservarle Correttamente

Dopo aver finito di lavare tutte le parti, sciacquatele in acqua tiepida e asciugatele con un asciugamano.

Per conservare correttamente il tuo macinino e mantenerlo fresco per un uso futuro, assicurati che le parti siano lubrificate con olio per prevenire qualsiasi forma di ruggine durante lo stoccaggio, puoi anche provare a insaccare alcune delle singole parti con una certa quantità di riso per aiutare ad assorbire qualsiasi forma di umidità che potrebbero formarsi durante la conservazione.

Anche conservare alcune parti del tritacarne è una buona idea poiché è stato dimostrato che le parti del tritacarne funzionano in modo più efficiente se refrigerate solo se hai abbastanza spazio nel frigorifero.

Cos’altro Posso Fare Con Un Tritacarne?

Un tritacarne non è solo in grado di macinare la carne, ma sbaglieresti completamente. Ecco alcune ricette che puoi realizzare con il tuo tritacarne.

Salsiccia Per La Colazione Di Jimmy Dean (credito Allo Chef Chang)

ingredienti

  • cucchiaino di sale
  • 454 grammi di carne di maiale
  • cucchiaino di prezzemolo secco
  • 1 cucchiaino di salvia macinata
  • cucchiaino di coriandolo macinato
  • 1 cucchiaino di peperoncino tritato
  • cucchiaino di timo essiccato
  • 1 cucchiaino di pepe nero macinato
  • 1 cucchiaio di olio
  • cucchiaino di MSG (non obbligatorio)

Come Preparare La Salsiccia Per La Colazione Jimmy Dean Guida Passo Passo

Passo 1

Metti tutti gli ingredienti in una ciotola e assicurati che siano mescolati correttamente, non tralasciare nulla di quanto sopra elencato. Ricordati di schiacciare il maiale usando il tritacarne.

Passo 2

Dopo che gli ingredienti sono stati combinati correttamente, puoi preparare salsicce o altri cibi per feste a seconda del tuo umore. Per fare la salsiccia, prima macinare gli ingredienti in un tritacarne e poi farcire il budello con un tubo per ripieno.

Passaggio 3

Scaldare la padella prima di aggiungere l’olio, quindi adagiarvi la salsiccia. Per assicurarti che la salsiccia sia fritta in modo uniforme, devi essere sempre presente. Potete iniziare a rosolare la salsiccia su entrambi i lati.

Non mettere le polpette una sopra l’altra dopo la frittura, assicurati di mettere la carta da forno tra ogni polpetta per evitare che si attacchino. Si possono conservare in congelatore per un massimo di tre mesi. Per quanto riguarda le salsicce, mangiate semplicemente quella che potete, e mettete il resto in freezer.

Credito A Scatti Di Carne Macinata Allo Chef Chang

ingredienti

  • 1 libbra di carne macinata magra
  • La salsa per marinata dovrebbe essere composta da quanto segue;
  • Un cucchiaio di salsa di soia
  • cucchiaino di sale in polvere di Praga
  • Un cucchiaio di salsa Worcester
  • Un cucchiaino di curry rosso in polvere
  • Un cucchiaino di pepe di limone macinato
  • Un cucchiaino di pepe nero macinato
  • 1 cucchiaino di cipolla in polvere
  • cucchiaino di aglio in polvere
  • cucchiaino di coriandolo
  • Un cucchiaino di zenzero in polvere

Poiché preferisco il mio manzo piccante, aumento la quantità che uso di pepe nero. Tuttavia, puoi aumentare qualsiasi altro ingrediente purché sia comodo per te.

Manzo Macinato A Scatti passo Dopo Passo

Passo 1

Mescolare tutti gli ingredienti insieme in una ciotola capiente. Devi mescolare bene tutti gli ingredienti.

Passo 2

Potete utilizzare una macchina a scatti ( clicca per maggiori informazioni ), per caricare il composto e poi fare delle strisce di circa 10 cm di lunghezza su una teglia per disidratatore. Se non avete le pistole a scatti, stendete la carne su una teglia e copritela con carta da forno.

Passaggio 3

Usa un mattarello per appiattire la sfoglia di carne fino a raggiungere uno spessore di circa un pollice. Più sottile è il foglio di carne, meglio è. Dopo aver arrotolato, affettare con un coltello la carne schiacciata in strisce lunghe circa 10 cm.

Passaggio 4

Il vassoio dell’essiccatore con le fette di manzo dovrebbe essere messo in un essiccatore. Impostalo a 71°C.

Ci sono altre ricette che puoi provare come la ricetta dell’hamburger di tacchino, la carne macinata coreana e le ciotole di riso, tra molte altre il tuo tritacarne può sicuramente fare più di quanto pensi.

È Salutare Macinare La Propria Carne?

Non solo è salutare, ma è anche consigliabile. Se hai mai voluto sapere che sapore avesse un ottimo hamburger o una polpetta, inizia macinando la tua carne. Quando macini la tua carne, tendi ad essere responsabile della consistenza e della qualità tutt’intorno.

Inoltre, non aggiungerai alcuni additivi che la carne pre-macinata potrebbe avere, mantenendo così la carne fresca fino in fondo.

La parte migliore è che puoi macinare la carne a casa. Ciò riduce notevolmente la possibilità di contaminazione da E.coli.

Vale La Pena Un Tritacarne?

Assolutamente! Hai appena visto leggendo questo articolo, noterai l’importanza dei tritacarne e come rendono la vita così facile.

Immagina di avere un elettrodomestico che può aiutarti a rendere fresca la tua merenda o colazione preferita, giusto? Hai anche la possibilità di rendere paludosi oggetti e ingredienti, comprese le ossa. Ne vale sicuramente la pena, e parlo per esperienza.

Il Tritacarne KitchenAid Macina Le Ossa?

Decisamente sì! Questo dipende dal tipo di ossa che stai macinando. Non dovresti avere problemi a macinare piccole ossa di pollo o petto, ma dovresti arrivare il più lontano possibile.

Qualsiasi cosa più dura o più pesante potrebbe essere problematica per quanto posso dire ancora meglio, suggerisco di utilizzare un macinaossa ( clicca qui per maggiori informazioni ) per ottenere risultati ottimali quando si tratta di macinare le ossa.

Posso Usare Il Tritacarne Per Le Verdure Parole Finali

Un tritacarne è un’ottima cosa. il tuo tritacarne ti servirà sicuramente in più modi di quanto tu possa immaginare, assicurati solo di leggere il manuale del tuo progetto in modo da poterlo sfruttare appieno.