Non vuoi dipendere dalla povera caffettiera nella tua camera d’albergo quando viaggi. Se sei come noi, ti piace che il tuo caffè sia fatto in un certo modo, e il caffè dell’hotel non lo taglia (per prima cosa preferiamo che il nostro caffè sia bevibile). Acquistare il caffè da Starbucks è un’opzione, ma può aumentare rapidamente. O forse sei in campeggio o in barca e né Starbucks né l’elettricità sono opzioni.

Ci sono innumerevoli macchine da caffè portatili e da viaggio sul mercato, ma abbiamo selezionato le migliori per semplificarti la vita. Potresti preferire un particolare metodo di preparazione del caffè, e solo perché sei in viaggio non significa che dovresti sacrificare il caffè fatto nel modo che preferisci. Non importa cosa stai cercando in una macchina da caffè da viaggio, dalle macchine per caffè espresso alle macchine da stampa francesi, abbiamo quello che fa per te. Continua a leggere per la nostra lista dei 10 migliori.

Un Rapido Riepilogo Dei Nostri Preferiti

Le Migliori Caffettiere Da Viaggio

La caffettiera e caffettiera Aeropress è tutto ciò che desideri in una caffettiera da viaggio. È estremamente leggero (369 g) e compatto, quindi non occuperà molto spazio nella borsa. Fa il caffè velocemente, con meno di due minuti per preparare una tazza, il che è perfetto per quando sei in viaggio. È facile da usare e da pulire. È completamente manuale. Hai solo bisogno di acqua calda per usarlo. Non richiede elettricità. Questo lo rende ideale per qualsiasi situazione di viaggio: hotel, case al mare, la casa dei tuoi amici o persino campeggio e zaino in spalla.

Può fare solo una tazza alla volta. Se vuoi più di una tazza, o se vuoi stupire i tuoi amici con le tue abilità nel preparare il caffè, devi ripetere il processo da capo.

Nel complesso, riteniamo che questa sia la migliore caffettiera per i viaggi.

Professionisti

Abbiamo scelto la Bodum Travel Press come la migliore caffettiera francese per i viaggi, perché è incredibilmente conveniente. La tazza da viaggio è dotata di uno stantuffo e di un filtro, in modo da preparare il caffè direttamente nella tazza da viaggio. Non è necessario portare una caffettiera separata o filtri di carta. Ciò consente di risparmiare spazio nel bagaglio. La struttura in acciaio inossidabile a doppia parete mantiene caldo il tuo caffè. È veloce e facile da usare, il che è ottimo per i viaggi. È disponibile anche in alcune audaci scelte di colore.

Sul lato negativo, questa non è la migliore tazza per l’uso quotidiano. Va bene se hai intenzione di usarlo solo per viaggiare, ma la durata è discutibile. Il filtro si rompe nel tempo e il coperchio tende a essere fragile.

Per concludere, pensiamo che questa sia la migliore caffettiera francese portatile. Portalo nel tuo prossimo viaggio e vedi cosa ne pensi!

La Black + Decker Single Serve è un’altra fantastica caffettiera portatile che si prepara direttamente nella tazza da viaggio. È un produttore di gocciolamento automatico, ma il suo design compatto lo rende ideale per i viaggi e i piccoli spazi (come una stanza del dormitorio). Non devi preoccuparti di acquistare o smaltire filtri di carta. È anche estremamente conveniente.

Tuttavia, ha alcuni problemi. La tazza viene fornita con un contenitore di plastica che non si riscalda a lungo. Puoi passare a qualsiasi tazza da viaggio da 454 grammi, ma questa è una spesa aggiuntiva. Inoltre non è molto resistente e non dovrebbe essere usato per l’uso quotidiano.

Professionisti

  • Birra in una tazza da viaggio
  • Design compatto
  • Filtro permanente
  • È conveniente

Keurig è il produttore dei famosi produttori di K-Cup, quindi ha senso includere il loro modello più adatto ai viaggi in questo elenco. Le dimensioni compatte e il peso leggero del Keurig K-Mini lo rendono molto portatile e facile da usare. Misura solo 11 cm di larghezza e pesa poco meno di cinque libbre. È disponibile in una varietà di colori e ha uno scomparto per riporre la K-Cup. Ha una forte opzione di infusione per tazze di caffè più potenti.

Se sei il tipo di persona a cui piace più di una tazza di caffè al mattino, allora questo design potrebbe diventare un po’ noioso, dal momento che il serbatoio dell’acqua può contenere solo fino a 340 grammi. Questo produttore di birra non ha funzionalità aggiuntive, a parte un’opzione di birra forte o alcune opzioni di dimensioni.

Professionisti

Il GSI Outdoors Java Drip è un’ottima opzione per lo zaino in spalla, il campeggio o la nautica. Crolla quasi completamente piatto ed è realizzato in silicone resistente. È facile da pulire e ha meno parti. Basta inserire un filtro di carta e posizionare il disco di silicone sulla tazza o sulla tazza da viaggio. Quindi, usa il metodo del versamento per preparare il caffè con acqua calda. È abbastanza grande da contenere un filtro da caffè di dimensioni normali e può contenere fino a 12 tazze di caffè.

Il silicone è resistente e facile da pulire, ma ha comunque un forte odore, soprattutto quando esce dalla confezione. Questo potrebbe influenzare il sapore del tuo caffè. Avrai anche bisogno di filtri di carta, che sono un’altra cosa da acquistare, occupare spazio nella borsa e smaltire.

Professionisti

  • Design pieghevole e leggero
  • Facile da pulire e da usare
  • Durevole
  • Prepara 1-12 tazze di caffè

Contro

  • Il silicone può influenzare il gusto del caffè
  • Sono necessari filtri di carta

Il Wacaco Minipresso è una scelta eccellente se non puoi vivere senza caffè mentre sei in viaggio o in zone dove l’elettricità non è disponibile. Tutte le sue parti si impilano in un’unica unità, quindi è molto compatto. Arriva a 4 kg, che è molto leggero. Il meccanismo di pompaggio è completamente manuale e può essere utilizzato per alimentare il dispositivo.

Tuttavia, con otto BAR di pressione, è appena sotto i nove BAR necessari per l’espresso. Ciò significa che i motivi sono un po’ sottoestratti. Per la pompa è necessaria una certa forza della mano e, anche se il video dell’azienda mostra che viene azionata con una sola mano, molte persone dovranno usarle entrambe. È anche più difficile da pulire e necessita di asciugatura all’aria.

Puoi anche utilizzare il Coffee Gator Pour Over Brewer Mug per preparare il tuo caffè direttamente nella tazza da viaggio fornita. È realizzato in acciaio inossidabile isolato sottovuoto e ha un rivestimento in rame che manterrà il tuo caffè caldo più a lungo. Non è necessario acquistare filtri di carta o farli occupare troppo spazio nella borsa. È disponibile in una gamma di colori ed è facile da usare.

Tuttavia, ci sono alcune cose che lo tengono in cima alla lista. Il coperchio è fragile, il che lo rende meno resistente. Il coperchio ha anche alcune piccole parti che ne rendono difficile la pulizia. Questa non sarebbe una buona scelta per l’uso quotidiano, poiché il filtro sembrava rompersi nel tempo.

Professionisti

  • Si prepara direttamente nella tazza da viaggio
  • Materiali di alta qualità utilizzati per riscaldare il tuo caffè
  • Filtro metallico
  • Disponibile in una varietà di colori

Contro

Questa è la versione compatta e da viaggio della Moka Bialetti che ami. È estremamente portatile perché è completamente autonomo. Basta aggiungere acqua e caffè macinato. Il tempo di infusione è veloce sotto i cinque minuti ed è facile da pulire.

L’accesso a un fuoco da campo oa un piano cottura è un grosso problema. Va bene se soggiorni in una suite d’albergo o in un camper con una cucina, ma non trarrà il massimo da una normale camera d’albergo. La caffettiera è un po’ più pesante delle altre, pesa poco più di un chilo. Puoi fare solo una tazza di caffè, quindi non è l’ideale per più tazze.

Professionisti

Il Presto MyJo è un’altra buona scelta per il campeggio, lo zaino in spalla o altre attività di viaggio in cui non si ha accesso all’elettricità. Questa è la caffettiera da viaggio perfetta se ti piace la comodità di una K-Cup. Le K-Cup sono incluse, così come un filtro riutilizzabile che puoi usare per macinare il tuo caffè. Il design è estremamente compatto e pesa meno di mezzo chilo.

Sfortunatamente, anche il filtro riutilizzabile è piuttosto delicato ed è realizzato su misura da Presto, quindi devi ordinarlo dall’azienda. MyJo non è molto resistente e perde facilmente se non è sigillato correttamente. Può anche essere conveniente che non sia necessaria l’elettricità, ma richiede molta forza per pompare l’acqua.

Professionisti

Non puoi vivere senza il tuo caffè freddo, anche quando sei in viaggio? La caffettiera Takeya Cold Brew fa per te. È facile da usare; hai solo bisogno di fondi di caffè e acqua fredda. Questo design è particolarmente compatto e leggero, con poco meno di 283 grammi.

Tuttavia, la maniglia è fragile e il coperchio tende a perdere se non stai attento. Il filtro inoltre non forma mai una perfetta tenuta, quindi i fondi riescono sempre a fuoriuscire nel caffè. Il design generale non è molto resistente. Va bene per l’uso occasionale in viaggio, ma non sarebbe una buona scelta per l’uso quotidiano.

Professionisti

  • I fondi di caffè possono fuoriuscire attraverso il filtro
  • La familiarità tende ad essere fragile
  • Non molto resistente
  • incline a perdite

Considerazioni Finali: Trovare La Migliore Caffettiera Da Viaggio

Aeropress è la nostra caffettiera da viaggio preferita. Aeropress è abbastanza leggero da essere trasportato in aereo e non richiede elettricità. Questo lo rende ottimo per il campeggio. Può fare sia caffè in stile americano che espresso, quindi soddisferà quasi tutti i gusti.

La Bodum TravelPress è la stampa francese perfetta per i viaggiatori che non possono uscire di casa senza. È leggero e facile da trasportare, grazie al fatto che può essere preparato direttamente in una tazza da viaggio.

Se hai un budget limitato, la caffettiera monodose Black + Deckers è economica e si prepara anche direttamente nella tazza da viaggio. Questo è un modello a goccia automatica facile da usare e familiare a quasi tutti.

Per chi ama la praticità e l’efficienza di una caffettiera K-Cup, la Keurig K-Mini è perfetta da portare con sé. Il suo design compatto assicura che non occupi molto spazio, pur offrendoti la velocità e l’efficienza che ti aspetti da una caffettiera monodose.

Che tu preferisca una tazza di caffè espresso o ami la comodità di una K-Cup, speriamo che le nostre recensioni ti abbiano aiutato a trovare la caffettiera da viaggio adatta alle tue esigenze. Ci auguriamo che tu possa trovare la migliore macchina da caffè portatile per le tue esigenze nella nostra guida. Goditi la tua esperienza di birrificazione!