Puoi Macinare Il Pepe In Un Macinacaffè?

Una volta che lo scopo di una cosa non può essere conosciuto, l’abuso è inevitabile. Tuttavia, quando si tratta di un macinacaffè, tali virgolette non si applicano. I macinacaffè possono essere utilizzati per molti scopi, inclusa la macinazione di foglie di caffè o pepe. Quindi, per rispondere direttamente alla domanda da un milione di dollari, puoi macinare il pepe in un macinacaffè?

La risposta è un sonoro sì! Un macinacaffè a bava è un ottimo modo per macinare il pepe nero nella consistenza perfetta per la tua ricetta.

La cosa migliore di questo macinino è la capacità di controllare ciò che macini al suo interno. Questo è ciò che amo di più del mio macinacaffè conico OXO Brew.

Questa non è solo la mia opinione, ma secondo il famoso chef, Irvine Roberts, preferisce usare un macinacaffè rispetto a un normale macinapepe a causa delle lame che riscaldano i grani di pepe durante la macinazione.

Secondo lo chef Irvine, i grani di pepe riscaldati ne esaltano il sapore e l’aroma e, secondo le sue stesse parole, l’uso di un normale macinapepe per macinare i coni di pepe rende il sapore di segatura. Se non ne hai uno, potresti considerare di passare a questo macinacaffè.

Puoi Grigliare Le Spezie In Un Macinacaffè?

Il tuo macinacaffè può macinare coni di pepe e foglie di tè. (Di recente ho scritto un articolo su questo). Sì, puoi anche macinare le spezie.

A causa della vicinanza di alcune spezie alle lame del caffè, dovrai utilizzare un secondo macinacaffè.

Se non hai tempo o budget per un frullatore da caffè, puoi seguire i passaggi che condividerò per pulirlo.

Come Pulire Un Macinacaffè Dopo L’uso

Questi suggerimenti ti aiuteranno a pulire il tuo frullatore da caffè se lo usi per altri scopi.

Il Metodo Generale Di Pulizia Del Macinacaffè

Passaggio 1: Scollega Il Macinacaffè

È possibile evitare urti o pericoli durante la pulizia del macinacaffè scollegandolo completamente dalla fonte di alimentazione. Questo ti permetterà di rilassarti e di andare avanti con il compito di pulire il macinino.

Passaggio 2: Rimuovere Le Parti Rimovibili

Staccare le parti rimovibili dai loro componenti e separarle di conseguenza. Ciò renderà la pulizia semplice e immediata.

Passaggio 3: Lavare Le Parti Rimovibili

Dopo aver completato la rimozione delle parti rimovibili, lavarle utilizzando il metodo appropriato. Queste parti rimovibili possono essere lavate in lavastoviglie, ma dovresti comunque lavarle con acqua e sapone.

Passaggio 4: Rimuovere Eventuali Altre Particelle Dalla Lama E Dal Coperchio

Usa la tua spazzola morbida per rimuovere le particelle di spezie da alcune aree della lama. Assicurati di prestare attenzione quando tratti le aree della lama in modo da non ferirti.

Pulisci il coperchio del macinacaffè e usa le setole della spazzola per ottenere aree troppo strette inclinando la spazzola quando entri in contatto con tali aree.

Passaggio 5: Asciugare Con Un Panno Asciutto

Per velocizzare l’asciugatura, pulisci e risciacqua le parti del tuo macinacaffè. Dovresti anche considerare di lasciare asciugare le parti del macinacaffè prima di rimettere il coperchio e le altre parti nella giusta posizione. Non immergere la base del macinacaffè in acqua.

Il Metodo Del Riso Crudo

Il metodo del riso crudo è molto adatto per le smerigliatrici a lame. Può anche aiutarti a eliminare l’odore indesiderato che potrebbe alterare il gusto del tuo caffè. I passaggi seguenti dovrebbero guidarti.

Passaggio 1 Trasforma La Tua Smerigliatrice In Una Fonte Di Alimentazione

Dovrai collegare il macinacaffè a una fonte di alimentazione, a differenza del metodo di pulizia a base d’acqua.

Passaggio 2 Misurare 20 Grammi Di Riso Crudo

Dopo aver verificato che il frullatore è collegato a una fonte di alimentazione e dosato circa 20 grammi o un quarto di tazza di riso crudo, quindi aggiungerlo alla tramoggia. L’enfasi è sul riso secco e crudo. Il riso non deve essere inumidito o bagnato, ma asciutto.

Passaggio 3: Macinare Il Riso

Dopo aver distribuito uniformemente il riso crudo secco nella tramoggia, frullarlo fino a ottenere una polvere fine e poi metterlo nel cestino della spazzatura.

Passaggio 4: Rimuovere La Polvere Di Riso Con Un Panno Umido

Dopo aver versato il riso, macinatelo e asciugatelo con un panno umido. Puoi anche scegliere di risciacquarlo, ma devi fare attenzione con le lame.

Compresse Per La Pulizia Della Smerigliatrice

Un altro metodo efficace che puoi considerare oltre all’uso del riso sono le pastiglie per la pulizia del macinacaffè. Proprio come il riso, anche le pastiglie detergenti aiutano a sradicare l’odore persistente dalle spezie e ad assorbire l’olio dalla zona della tramoggia. Segui questi semplici passaggi per ottenere il massimo dal tuo tablet per la pulizia.

Passaggio 1: Acquistare Le Pastiglie Per La Pulizia

Per ottenere il miglior prezzo, assicurati di acquistare pastiglie per la pulizia solo da negozi affidabili. Per ulteriori informazioni sulle pastiglie detergenti, fare clic qui

Passaggio 2 Versarlo Nella Tramoggia E Frullare

Una volta acquistate le pastiglie per la pulizia, versarle nella tramoggia e frullarle in polvere. Per ottenere i migliori risultati, pulsalo più volte. Le pastiglie per la pulizia aiuteranno a rimuovere eventuali residui di caffè in grani o spezie dalla sezione della tramoggia del macinacaffè.

Passaggio 3: Aggiungere Circa 1 Oncia Di Caffè

Dopo aver macinato le compresse fino a ottenere una polvere, aggiungere una piccola quantità di caffè (circa 28 grammi) alla compressa già macinata, quindi frullare insieme e assicurarsi che le compresse e il caffè siano passati attraverso la macchina utilizzando la funzione pulsazioni nel macinacaffè .

Passaggio 4: Estrarre La Miscela In Polvere

Una volta terminata la pulizia, mettete il composto in polvere in un cestino della spazzatura. Quindi, utilizzare un panno umido o una spugna per rimuovere la polvere residua dalla sezione di pulizia.

Prova a pulire il tuo macinacaffè almeno una volta al mese se lo usi solo per i chicchi di caffè, e puliscilo ogni volta che lo usi per macinare qualcosa di diverso dai chicchi di caffè se vuoi goderne a lungo senza lamentarti .

Cos’altro Puoi Macinare In Un Macinacaffè?

Oltre a macinare spezie piccanti, altre cose sono soggette alla lama del macinacaffè. Diamo un’occhiata ad alcuni di loro.

Briciole Di Pane

Qualche tempo fa, ho dato 11 pensieri per aver speso il tuo vecchio pane, e i bocconcini di pane sono uno dei miei indiscussi lavori di prima scelta. Non tiro quasi mai il mio enorme robot da cucina fuori dall’armadietto, a meno che non abbia una tonnellata di pane da provare.

Nella remota possibilità che tu faccia semplicemente a pezzi il tuo pane, un robot da caffè può gestirlo in modo efficace e crea ritagli enormi o fini quanto ne hai bisogno, a seconda di quanto tempo lo tieni acceso. Semplicemente non sovraccaricare la tua piccola macchinetta e mantieni la somma del pane fino a circa una parte del suo limite di tenuta.

Noci E Semi

Un macinacaffè è la scelta migliore se ti piace cospargere noci e semi tritati sul gelato o su qualsiasi altra prelibatezza. Questo macinino può macinare semi secondo le tue specifiche.

Fa anche un buon lavoro con noci morbide come pinoli, noci e arachidi. Per evitare una sostanza simile al burro di noci, è meglio non macinare le noci più morbide per troppo tempo.

I macinacaffè possono frantumare noci come le mandorle, che è più difficile di altre noci. Tuttavia, ad alcune persone non piace la consistenza dei macinacaffè.

Se volete fare un seme di mandorla macinato, vi consiglio di utilizzare un frullatore da cucina potente. Sono progettati specificamente per questo scopo.

Erbe Secche

I proprietari di giardini godono della comodità di avere a portata di mano spezie fresche. Tuttavia, alcune ricette richiedono un’erba secca e non fresca in questi casi, usare un disidratatore per asciugare le erbe, in particolare le foglie, sarà una buona idea, ma non finisce qui l’uso di frullatori per caffè per macinare le foglie disidratate esalta il miglior sapore in le tue erbe Hai anche la possibilità di conservare le tue erbe essiccate in un disidratatore.

Farina

Le persone che hanno un talento per macinare la propria farina troveranno il macinacaffè molto utile, soprattutto nelle situazioni in cui è necessaria solo una piccola quantità. Con il macinacaffè, non ti esaurisci con l’installazione del macinafarina (la mia opinione però).

I macinacaffè possono essere utilizzati solo per piccole quantità di produzione di farina. Se hai bisogno di una grande quantità, usa l’apparecchio giusto, un macinacaffè non ti farà bene in questo senso.

Foglie Di Tè

È facile preparare il tuo caffè usando le spezie essiccate che hai acquistato sfuso, la frutta secca, i fiori secchi, gli aromi e i prodotti naturali che scegli in base alla tua ricetta. Un macinacaffè mescolerà perfettamente i tuoi ingredienti, purché adatti alla tua particolare ricetta di tè.

Coriandoli Di Carta

Un macinacaffè può fare coriandoli festivi da carte miste se stai organizzando una festa per bambini.

Cosa Posso Usare Al Posto Di Un Tritaspezie?

Il tradizionale macinaspezie non è l’unico che puoi usare per estrarre i sapori delle spezie dalle tue spezie. Tuttavia, i seguenti apparecchi possono essere utilizzati per alcune spezie.

Mortaio E Pestello

Molte persone preferirebbero un mortaio e un pestello per ottenere i sapori dalle loro spezie, e in realtà hanno ragione. I mortai sono stati usati per migliaia di anni ma la loro importanza non è diminuita per niente.

Molti esperti di cibo consiglieranno un mortaio se intendi estrarre l’olio da alcune erbe o spezie fresche, e alcuni esperti di cucina lo preferiscono anche quando vogliono una consistenza esatta delle loro erbe, grano o semi. Clicca qui per trovare un mortaio adatto alla tua cucina in tutte le sue ramificazioni.

Mortaio e pestello moderni sono facili da pulire, ma gli esperti consigliano di ridurre l’uso di liquidi da cucina per la pulizia, poiché possono avere un effetto duraturo sulla superficie del mortaio.

Grattugia (Microplano).

L’importanza delle grattugie Microplane non può mai essere sopravvalutata, soprattutto se hai acquistato quella disponibile in una gamma di dimensioni diverse. In termini di adattabilità, le grattugie Microplane sono più ideali per le radici e altre spezie che hanno rancore nei loro confronti.

Le grattugie Microplane possono essere utilizzate per macinare piccoli semi di spezie, ma sono quasi non idonei. In termini di manutenzione, la grattugia Microplane può essere lavata in lavastoviglie e può anche essere facilmente riposta in qualsiasi mobile da cucina a tua scelta grazie alla sua piccola corporatura.

Macinacaffè

Senza macinacaffè, questo elenco non sarebbe completo. Che si tratti dei macinacaffè manuali o elettrici, sei sempre sicuro di ottenere la tua spezia in forma macinata quando sono coinvolti i macinacaffè. Sono facili da pulire e possono essere utilizzati per macinare i chicchi di caffè.

Puoi Macinare Il Pepe In Un Macinacaffè Considerazioni Finali

Avere un macinacaffè sarà sempre vantaggioso per chiunque lo possieda. La loro versatilità è uno dei tanti motivi per cui è probabile che le persone acquistino un macinacaffè prima di acquistare un frullatore da cucina.