Keurig K45 E K55 - Qual è Quello Giusto Per Te?

Keurig è un marchio popolare che non possiamo fare a meno di confrontare con i loro produttori di birra più famosi. Fortunatamente, ci sono molti famosi produttori di birra che hanno soddisfatto milioni di clienti, quindi abbiamo molto da scegliere. In questo articolo, parla bene del confronto Keurig K45 vs K55 perché questi sistemi di erogazione a tazza singola sono semplicemente di prim’ordine. Indipendentemente da quanto siano sorprendenti, ci sono alcune cose che devi sapere. Questo ti aiuterà a prendere una decisione più informata e, quindi, sarai più soddisfatto del tuo acquisto finale. Questo è tutto ciò che devi sapere sulla caffettiera Keurig.

Installazione Del Keurig K45 O K55

La prima cosa che devi sapere su entrambi questi produttori di caffè è che sono unità fai-da-te. Sono facili da attivare, tuttavia. L’intero processo è molto intuitivo ed è impossibile sbagliare. Il processo per la macchina da caffè K45 e K55 è simile, quindi lo chiameremo somiglianza.

Dopo aver disimballato le macchine da caffè monodose, puoi montarle. Il manuale utente è estremamente utile e facile da seguire. Quindi, premere il pulsante ON per accenderlo. Successivamente, assicurati che ci sia acqua nel serbatoio dell’acqua e che la maniglia sia sollevata. Ciò garantirà che l’acqua scorra verso il produttore di birra. Dopo aver messo la singola tazza di caffè nella macchina, posizionare la tazza nella tazza e premere il pulsante Brew.

Questo processo è facile come una torta. Per configurare il tuo nuovo birrificio, non è necessario essere un esperto. Keurig ha un ottimo team di supporto su cui puoi contare, anche se hai domande sulla configurazione.

Design Ed Estetica Per K45 E K55

Sebbene l’aspetto esteriore di una caffettiera non sia la cosa più importante, è ancora qualcosa di cui dobbiamo discutere. La modernità è un requisito nella società di oggi. Entrambi questi birrai sono moderni ed eleganti. Sono sicuramente moderni prodotti per la casa intelligente che possono essere un’ottima aggiunta a diversi design d’interni. Indipendentemente da dove li metti sul bar o sul bancone della cucina, si adattano perfettamente.

Keurig li ha realizzati abbastanza piccoli da fornire le funzionalità che offrono. Inoltre, hanno la giusta quantità di dettagli che non li rendono kitsch o esteticamente poco attraenti.

Questo design è anche valutato come uno dei migliori design Keurig dai clienti di tutto il mondo. Sebbene sia molto semplice, è sorprendente e un vero spettacolo da vedere.

Il K45 e il K55 sono identici nell’aspetto, ma il K45 è disponibile nei design nero, bianco o blu. Il K55 è disponibile solo in nero o rosso.

Il design riguarda anche le dimensioni. Devi essere ben consapevole di questa domanda perché devi sapere dove potrai montare la tua nuova unità. Hanno entrambi un peso di 5 kg, quindi qualsiasi bancone da cucina dovrebbe funzionare. Hanno dimensioni diverse. Vale a dire, il K55 è 9,8 x 13,3 x 33 cm, mentre il K45 è 14,9 x 12,2 x 36 cm.

Queste dimensioni sono entrambe molto ragionevoli e dovrebbero funzionare bene in diverse nicchie. Ciò è particolarmente vero se consideriamo quante funzioni e caratteristiche forniscono.

Caratteristiche Del Keurig K45 E Keurig K55

Ora arriviamo alla parte davvero importante delle caratteristiche che si trovano in entrambi questi produttori di caffè. Una buona caffettiera può fare il caffè, ma anche svolgere altre attività. Una buona caffettiera dovrebbe fare di più che fare solo il caffè.

Puoi determinare se ogni produttore di birra soddisfa le tue esigenze conoscendo i dettagli. Il Keurig K45 può preparare caffè speciali e ghiacciati, tè o cacao, oltre alla preparazione del caffè. La K55, come questa, può produrre in una varietà di cialde k-cup (6, 8 e 283 g). Un’altra caratteristica che accomuna queste due caffettiere è il fatto che sono entrambe estremamente veloci. Possono preparare il caffè in meno di un minuto. Sono anche efficienti dal punto di vista energetico, il che è un’ottima notizia per tutti. Inoltre, entrambe queste macchine da caffè offrono una funzione di spegnimento automatico. A lungo termine, questa funzione ti fa risparmiare un sacco di tempo e ti fa risparmiare il nervosismo che non lascerai mai la tua casa preoccupandoti di tutti gli elettrodomestici da cucina.

Tuttavia, ci sono differenze tra questi due produttori di birra. Il Keurig K55 ha un vassoio raccogligocce rimovibile, che è comodo per te. Sebbene il K55 non sia dotato di indicatori luminosi come il K45, lo compensa comunque perché ha due filtri per l’acqua per la comodità degli utenti.

Keurig K55/K45 Elite Single Cup Home Brewing System viene fornito con 4 cialde K-Cup e una maniglia per il filtro dell’acqua + 2 filtri per l’acqua per aiutare le tue bevande ad avere un sapore migliore. Il K45 e il K55 sono entrambi programmabili, controllo della forza e controlli a pulsante. La migliore conclusione che possiamo trarre guardando le loro caratteristiche è il fatto che entrambi sono unici a modo loro. Tuttavia, alla fine, offrono prestazioni eccellenti.

Performance Delle Caffettiere Keurig

Quando si effettua un investimento, la cosa più importante è considerare le prestazioni del prodotto. Nel caso delle macchine da caffè monodose, è necessario sapere fino a che punto si spingono le loro capacità. Se non soddisfano i requisiti ragionevoli, semplicemente non valgono l’investimento. Tuttavia, nel caso di Keurig, non poniamo la domanda se ne vale la pena, ma ci poniamo la domanda quale ne vale la pena di più. Dopotutto, sono entrambi eccellenti e rinomati produttori di birra.

Il K45 è il birrificio che devi acquistare se non vuoi avere problemi quando prendi la tua tazza di caffè. In meno di due minuti, puoi ottenere una delle tre diverse tazze di caffè da 6, 7 o 283 grammi. È anche estremamente facile da usare. Devi solo premere il pulsante sull’unità e sei a posto. Il K45 ha una capacità d’acqua di 1.361 g. Contiene abbastanza acqua per farti bere il caffè per i prossimi giorni. Inoltre, risparmierai tempo perché non lo ricaricherai dopo ogni utilizzo. Rimarrai stupito dal gusto delizioso del caffè K45.

Se consideriamo che il K55 è il successore del K45, concluderemmo che offre prestazioni migliori. Non ha nuove funzionalità ma offre altri vantaggi all’utente. È una delle caffettiere più affidabili che puoi trovare e funziona senza problemi. È efficiente dal punto di vista energetico e non influisce sulla potenza dell’unità. Inoltre, ha lo stesso serbatoio dell’acqua del K45. Tuttavia, ciò che lo distingue dalla massa è il fatto che è un po’ più veloce del K45.

Conclusione

Ci sono solo alcune modifiche nelle differenze tra queste due macchine da caffè. Tuttavia, la decisione finale è dalla parte dell’acquirente e delle sue esigenze. Dovresti sapere quale macchina per caffè Keurig ti darà i maggiori benefici. Ciò ti consentirà di prendere una decisione informata e di assicurarti di essere completamente soddisfatto del tuo acquisto. Anche questo sarebbe un investimento utile. Entrambi sono identici in termini di caratteristiche e design. L’unica differenza tra loro è il minimo ritocco. Il K55 è la scelta migliore se ne hai assolutamente bisogno. D’altra parte, se vuoi qualcosa di più semplice senza funzionalità aggiuntive, il K45 è la scelta che fa per te. Il K525 e il K575 sono altre due macchine Keurig più costose, ma con più funzionalità. Tuttavia, valgono i soldi extra.

Simile