Keurig 2.0 Vs 1.0 - Quale Linea Di Prodotti Dovresti Considerare?

Invece di confrontare due singole macchine da caffè Keurig, in questo articolo avrebbero esaminato due delle loro linee di prodotti. Quando confrontiamo Keurig 1.0 vs 2.0 , dobbiamo ricordare che entrambe queste linee sono influenti di per sé.

Keurig 1.0 è stata la prima caffettiera monodose. E 2.0 si è spinto oltre con più funzionalità e un’esplorazione delle possibilità.

Le persone leggono anche:

La linea 2.0 di Keurig Brewing Systems è un miglioramento rispetto ai predecessori 1.0. Sono dotati di grandi aggiunte come i controlli della temperatura e della forza, l’acqua calda su richiesta e le opzioni di accensione/spegnimento automatico. Molti modelli hanno un serbatoio dell’acqua più grande rispetto ai modelli 1.0.

I modelli Keurig 1.0 sono comunque anche ottimi produttori di caffè e possono ancora soddisfare il bevitore di caffè medio. In effetti, ci sono un paio di cose che i modelli più vecchi possono fare che i loro successori non possono fare.

Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo confrontato le due linee di prodotti, in modo da poter determinare se saresti più felice con un modello Keurig 1.0 o 2.0.

Riassumeremo le principali differenze e somiglianze tra le linee di prodotti in questa sezione.

Il Design

Puoi facilmente vedere le differenze tra queste due linee di prodotti semplicemente guardandole. I 1.0 Keurig hanno un aspetto classico. Questo è particolarmente vero per quelli senza touchscreen. Quelle 2.0, invece, sfoggiano un’estetica più moderna.

I Baccelli

Dimensioni del pod

Entrambi i prodotti utilizzano cialde K cup per preparare cioccolata calda, caffè o altre bevande. Tuttavia, le loro dimensioni differiscono. I modelli Keurig 2.0 utilizzano pod più piccoli. Ciò significa essenzialmente che non è possibile utilizzare i pod Keurig 5 cms con i modelli 1.0. Quindi, se stai cercando di aggiornare da 1.0 a 2.0 e hai molti pod inutilizzati in giro, quelli saranno praticamente inutili per te in seguito.

I pod K cup del modello 2.0 sono compatibili con i Keurig 1.0.

In generale, Keurig 2.0 offre una maggiore varietà in termini di dimensioni della birra. Sebbene la maggior parte dei modelli 1.0 offra solo tre dimensioni, alcuni birrifici 2.0 possono essere utilizzati da dieci a undici. Per le famiglie più grandi, la dimensione della birra da 850 grammi può essere abbastanza conveniente.

K-Caraffa

Con la linea 2.0, Keurig ha introdotto la cilindrata K-carafe, che in pratica permette di fare una maggiore quantità di caffè in una volta. Le cialde della caraffa supportano fino a 850 grammi, ovvero quattro tazze di caffè! Quindi, se hai una famiglia numerosa, il 2.0 è più adatto a te.

Utilizzo di pod non Keurig

La compatibilità di Keurig 1.0 con altre marche di pod è stata una delle sue caratteristiche più interessanti. Questa è stata una grande caratteristica, poiché i pod Keurig possono essere un po’ più costosi di altri marchi.

Sfortunatamente, i produttori di caffè 2.0 funzionano solo con le cialde Keurigs. Ciò è dovuto alla tecnologia di identificazione a radiofrequenza (o RFID) utilizzata da queste macchine. Ciò consente alla caffettiera di identificare se la cialda inserita è di Keurig o meno.

Funziona in questo modo: la caffettiera ha uno scanner che legge il codice a barre di ogni cialda. Se il codice a barre corrisponde, la caffettiera inizierà il processo di erogazione.

Hai alcune opzioni di terze parti a tua disposizione se stai utilizzando un Keurig 2.0. Ciò include i baccelli di Shop Blends, Starbucks e Dunkin Donuts. Assicurati di cercare le parole compatibili con 2.0 prima di acquistare.

Utilizzo di cialde ricaricabili

Un’altra caratteristica che i clienti adoravano di Keurig 1.0 era la possibilità di utilizzare pod ricaricabili. Questo non solo ha fatto risparmiare denaro, ma è stato anche un bene per l’ambiente.

I 2.0 Keurig non erano compatibili con i pod ricaricabili in precedenza. Il pod e il pod del filtro riutilizzabili My K-cup sono stati creati da Keurig per essere compatibili con la linea 2.0.

I Serbatoi D’acqua

Il più grande serbatoio d’acqua di un Keurig 1.0 è di 1.361 grammi. Questo è perfetto per una piccola famiglia. Questo ti dà circa 6 tazze di caffè per ricarica.

Ma questa capacità non è sufficiente se hai una famiglia numerosa o in genere hai amici e familiari. Avrai bisogno di un serbatoio d’acqua da 70 o 2.268 grammi, che è quello che viene fornito con la maggior parte delle caffettiere Keurig 2.0. Dovresti essere in grado di produrre almeno 12 tazze da una ricarica con un serbatoio d’acqua di 2.551 g.

Entrambi i modelli 2.0 e 1.0 hanno serbatoi d’acqua rimovibili.

Le Opzioni Dei Controlli

Pulsanti e touchscreen

La maggior parte dei modelli Keurig 1.0 ha un’interfaccia molto semplice con solo un paio di pulsanti. Spesso sono solo tre tipi.

  • Uno per accendere la macchina
  • Uno per avviare il processo di birrificazione
  • Uno ciascuno per le diverse dimensioni della birra.

Questo rende l’operazione semplice ed efficiente.

Alcune caffettiere 1.0 hanno touchscreen, ma sono tutte in bianco e nero. D’altra parte, puoi trovare grandi touchscreen LCD colorati con la maggior parte dei modelli 2.0, rendendo la navigazione un po’ più semplice. I touchscreen visualizzano anche istruzioni che ti aiuteranno a navigare attraverso il processo di birrificazione.

Preferenze di fermentazione

I prodotti 2.0 hanno più opzioni di controllo. Ad esempio, tutti sono dotati di controlli di forza in modo da poter passare facilmente dal bere caffè leggero a quello forte. L’unico modo per farlo con la linea più vecchia è utilizzare diverse dimensioni di cialde K cup. Ad esempio, se vuoi preparare un caffè molto forte, allora dovresti usare la dimensione più piccola, che è quella da 170 grammi.

Il modello 2.0 è dotato di impostazioni di temperatura e controllo della forza. Puoi affinare il sapore del caffè.

Quindi, con un Keurig 2.0, la produzione della birra può diventare un processo più approfondito.

Indicatori

Il sistema di indicatori LED è una caratteristica della linea di macchine da caffè Keurig 1.0. Questi ti consentono di sapere quando è necessario aggiungere acqua o quando il processo di fermentazione è giunto al termine.

Nei birrifici 2.0, cose come questa sono indicate nel display touch.

Funzioni programmabili

Le funzioni programmabili sono disponibili su entrambe le macchine da caffè Keurig 2.0 e 1.0. È possibile programmare le caffettiere per l’accensione automatica e l’erogazione a un’ora specifica, a seconda del modello. Questo è ottimo per coloro che amano la comodità del caffè pronto da portare quando si svegliano.

La linea Keurig 2.0 è caratterizzata da un’ulteriore programmabilità grazie alla tecnologia RFID. La caffettiera 2.0 regola automaticamente le impostazioni in base alla bevanda all’interno della cialda quando legge il codice a barre su una cialda Kmug, K-carafe o K-cup.

Impostazioni Avanzate

Ci sono alcune opzioni avanzate che solo la linea di caffettiere Keurigs 2.0 offre. Queste opzioni includono:

  • Hot Water on Demand questa impostazione indica alla caffettiera di erogare acqua calda nella quantità esatta che si preferisce. È veloce! Quindi, è un’ottima alternativa all’utilizzo di un bollitore elettrico.
  • Spegnimento automatico questa è una funzione di risparmio energetico. Fa sì che il birraio si spenga automaticamente dopo 90 secondi di inattività.
  • Puoi salvare le tue impostazioni di preparazione preferite nei preferiti creando una sezione Preferiti in alcuni modelli. Non devi inserire le tue preferenze ogni volta.

Keurig Contro Keurig 2.0: I Pro Ei Contro

Questo è un breve riassunto delle caratteristiche e dei difetti di ogni caffettiera

Keurig 1.0

I pro

  • Questi modelli sono generalmente meno costosi del 2.0.
  • Compatibile con pod Kcup di terze parti
  • Compatibile con tutte le dimensioni di pod K-cup 2.0
  • Compatibile con cialde ricaricabili
  • Molti modelli possono preparare il caffè in meno di un minuto

I contro

  • Contiene serbatoi d’acqua più piccoli
  • Nessuno di questi modelli ha touchscreen colorati
  • Non compatibile con le cialde della caraffa K
  • Non ha controlli di forza o temperatura
  • Mancano alcune funzioni programmabili
  • Manca di funzionalità avanzate come lo spegnimento automatico, che viene fornito con la maggior parte dei modelli 2.0

Keurig 2.0

I pro

  • Viene fornito con funzionalità avanzate e impostazioni più programmabili
  • Tutti i modelli sono dotati di controlli di forza. Alcuni modelli hanno anche il controllo della temperatura.
  • Compatibile con cialde K-caraffa
  • Molti modelli hanno un serbatoio dell’acqua più grande.
  • Molti modelli hanno touchscreen colorati

I contro

  • I modelli sono generalmente più costosi
  • Non compatibile con la dimensione del pod k-cup più piccola utilizzata da 1.0 Keurigs
  • Compatibile con molti pod di terze parti

Le Nostre Scelte

Queste sono le mie scelte personali per ciascuna di queste linee di prodotti.

Il Nostro Modello Keurig 1.0 Preferito: Il K55

Il sistema di erogazione K55 può preparare il caffè in meno di un minuto. Monta il serbatoio più grande della linea 1.0: 1.361 grammi. Ciò significa che dovrai consumare circa 6 tazze di caffè con ogni ricarica.

La funzione Auto Brew sul Keurig K55 ti consente di impostare un orario in cui inizierà a erogare il caffè automaticamente.

La manutenzione è facile. Il K55 ha una funzione di decalcificazione che si prende cura di quei fastidiosi depositi di minerali. Il vassoio raccogligocce rimovibile facilita la pulizia di eventuali fuoriuscite.

Nel complesso, il K55 rappresenta il meglio della linea Keurig 1.0.

Il Nostro Modello Keurig 2.0 Preferito: Il K575

La K575 ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna macchina da caffè. È dotato di un serbatoio da 2.268 grammi, il che significa che sarai in grado di preparare 10 o più tazze di caffè prima di dover riempire.

L’ampio touch screen è a colori e fornisce indicazioni per la navigazione. Il K575 è inoltre dotato di funzionalità aggiuntive come Hot Water on Demand o Auto-Off.

È simile al K55 e ha un vassoio raccogligocce rimovibile che ne facilita la pulizia.

Keurig 2.0 Vs 1.0: Cosa Consigliamo?

Le preferenze personali sono il fattore più importante nel decidere quale linea di prodotti acquistare.

Dovresti scegliere una caffettiera Keurig 1.0 se:

  • Hai solo bisogno di un metodo semplice per fare una grande tazza.
  • Non ti interessano particolarmente la sperimentazione o le funzionalità avanzate
  • Stai cercando qualcosa di meno costoso
  • Ti piace l’idea di poter usare pod non Keurig

Dovresti acquistare una caffettiera Keurig 2.0 se:

  • Ti piace prenderti cura del processo di birrificazione
  • Hot Water on Demand è una funzionalità che ami.
  • Hai bisogno di un serbatoio più grande
  • È possibile continuare a utilizzare i pod Keurig.