I Migliori Spazzaneve A Due Stadi Del 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

Abbiamo scelto lo spazzaneve Briggs & Stratton 1024 Dual-Stage come il nostro miglior spazzaneve a 2 stadi in assoluto per una serie di motivi. È progettato per un uso residenziale pesante. Quindi, quando quel piede di neve viene lasciato nel tuo vialetto durante la notte, avrai la sicurezza di pulirlo rapidamente con un motore cc che produce 2,9 m-libbre di coppia.

Il soffiatore ha una larghezza del percorso di sgombero di 61 cm e un’altezza di aspirazione di 51 cm. Ciò consente di pulire una varietà di superfici. L’avviamento elettrico a pulsante semplifica il funzionamento del soffiatore quando fa freddo. La trasmissione a frizione consente di pulire facilmente fino al marciapiede o al vialetto. Ha una coclea in acciaio da 30 cm con 6 posizioni in avanti e 2 in retromarcia.

Lo spazzaneve a doppio stadio Briggs & Stratton può essere utilizzato su qualsiasi superficie o in giardino. Farà il lavoro rapidamente perché è semovente per rendere l’uso del soffiatore un’operazione con una sola mano. Il soffiatore da 79 kg può essere utilizzato per sparare la neve da sinistra o da destra, a distanze comprese tra 30 e 12,2 metri.

Professionisti

Se hai bisogno di uno spazzaneve che abbia un valore scritto su di esso, allora lo spazzaneve a due stadi Yardmax YB5765 è la tua scelta. È la nostra scelta per il miglior spazzaneve a 2 stadi per i soldi. Il percorso di sgombero neve di 56 cm lo rende ideale per chi deve utilizzare uno spazzaneve tutto l’anno. Questi percorsi possono essere liberati più velocemente con il ventilatore a due stadi che con il singolo stadio.

La coclea in acciaio seghettato sarà alimentata da un motore da 6,5 CV e 196 cc che taglierà la neve densa. Il ventilatore ha un bilanciamento del peso ideale che semplifica l’utilizzo dei comandi del cruscotto che includono il cambio e il controllo dello scivolo. La trazione semovente può essere percorsa su marciapiedi o vialetti a 5 e 2 velocità.

Il prezzo di questa bellezza è ciò che è così attraente, meno della metà di alcuni dei modelli che abbiamo recensito. Nel considerare questo spazzaneve, assicurati di acquistare l’estensione della garanzia. Abbiamo letto diverse recensioni che la garanzia è stata un’idea saggia, poiché il cavo di trazione non sembra durare a lungo.

Professionisti

La nostra scelta premium è il soffiatore a due stadi Honda HSS1332ATD. Premium significa che tutte le campane e i fischietti, compreso un alloggiamento largo 81 cm insieme a una coclea da 53 cm, rendono relativamente semplice il taglio di un percorso chiaro. Il soffiatore rimuoverà 1.247 kg di neve al minuto e la lancerà a più di 15,2 m. L’alloggiamento più ampio consente di effettuare meno passaggi su quei vialetti più ampi. Questo spazzaneve è il più potente disponibile per i proprietari di case residenziali.

Honda ha sempre avuto una buona reputazione e il motore monocilindrico da 389 cc produce potenza sufficiente con un po’ di riserva. Per avviare il motore, staccare lo starter e utilizzare l’avviamento elettrico a chiave. La semplice routine di partenza torna utile nelle fredde mattine nevose.

La guida su pista ti dà stabilità e ti consente di liberare i percorsi in pendenza e i passi carrai. Troverai i controlli per controllare il tuo soffiatore, regolare l’altezza della coclea e il controllo dello scivolo a 4 direzioni sul cruscotto.

Professionisti

Husqvarna è uno spazzaneve per impieghi gravosi in grado di svolgere lavori più grandi. Il motore Husqvarna da 6,3 CV è dotato di avviamento elettrico. Collegandolo, il tuo soffiatore si avvia immediatamente. I ventilatori a due stadi funzionano meglio con accumuli di neve fino a 30 cm. Le coclee a nastro taglieranno la neve compatta in pochissimo tempo.

Il servosterzo pesa poco meno di 91 kg, il che sarà utile per la guida lungo la strada. Le ruote da 38 cm sono più grandi di molte altre che abbiamo recensito e rendono un po’ più facile il taglio nella neve profonda.

Una delle caratteristiche di comfort di questo soffiatore sono le impugnature riscaldate. Nelle fredde mattine di neve in movimento, hai il lusso di una maniglia calda per evitare che le tue mani si congelino. Il joystick regola l’arco e alza/abbassa lo scivolo in acciaio.

Professionisti

Snow Joe può essere azionato da due batterie da 5 ampere. Può far funzionare lo spazzaneve fino a 30 minuti senza gas ed è più silenzioso di altri spazzaneve. La Snow Joe è una coclea a due stadi con denti pesanti che misura 61 cm di larghezza e 33 cm di profondità. Combina questa potenza con questa trivella e puoi spostare 454 kg di neve al minuto.

Il ventilatore si avvia semplicemente premendo il pulsante sul display. Puoi afferrare il soffiatore con due maniglie e avere il controllo completo. L’unità pesa solo 48 kg, ma è semovente, quindi è facile da spostare e guidare.

Questo spazzaneve è ideale per lavori leggeri. La capacità della batteria limita la capacità dello spazzaneve di funzionare per lunghi periodi di tempo. Inoltre, non ha la capacità di tagliare molto in profondità, quindi è probabile che debbano essere fatti diversi passaggi per liberare un marciapiede o un vialetto. Se hai bisogno di spazzare la neve regolarmente, potresti voler esaminare uno spazzaneve a gas.

Professionisti

Un altro grande spazzaneve domestico è questo. È dotato di un motore PowerSmart da 212 cc che ha una potenza sufficiente per pulire vialetti e vialetti innevati. È largo 56 cm con una profondità di sgombero di 41 cm. Ha 4 velocità in avanti e 2 in retromarcia.

Questo soffiatore non ha un avviamento elettrico, quindi dovrai dipendere dall’avviamento manuale a strappo che secondo molte recensioni è affidabile anche con un tempo di meno 20 gradi. Il comando a distanza dello scivolo si trova sul versatile pannello di controllo. Consente di ruotare il ventilatore di 180 gradi. Questo rende il tuo lavoro più facile. Tieni presente che PowerSmart ti offre fino a 12,2 m di distanza di lancio. Il robusto telaio in acciaio e il sistema a coclea forniranno anni di servizio affidabile. Tuttavia, per uno spazzaneve entry-level, il prezzo è conveniente e fa il suo lavoro.

Professionisti

Questa macchina potrebbe far sembrare divertente la rimozione della neve. Lo spazzaneve semovente a doppio stadio 103879 di Dirty Hands Tools è il modello più grande che abbiamo recensito. Ha un’area di sgombero di 76 cm e una presa di 51 cm. La coclea è una girante a tre pale da 28 cm che fa lavorare velocemente la neve sul tuo vialetto o sul marciapiede e se hai bisogno di liberare lo scivolo hai un comodo a bordo per farlo.

Il pannello di controllo di questo sembra che tu stia lavorando a un videogioco divertente. È possibile regolare la velocità in base al terreno utilizzando una leva. È anche possibile azionare lo scivolo a rotazione rapida a 190 gradi con l’altra leva. Sul quadro di comando è possibile utilizzare l’avviamento elettrico a pulsante. Oppure puoi usare il cavo di trazione manuale. Ci sono anche due interruttori a levetta, uno per l’impugnatura riscaldata e l’altro per il faro di serie.

Lo spazzaneve Dirty Hand Tools è sul lato più pesante con 112 kg, quindi può essere ingombrante muoversi dentro e fuori dall’area di stoccaggio. Ha un prezzo medio, quindi per il proprietario della casa che potrebbe non avere una grande quantità di nevicate o una vasta area da pulire potrebbe essere un po’ troppo.

Professionisti

Questo è uno spazzaneve a doppio stadio che ha un motore da 254 cc, che tra l’altro funziona sul lato rumoroso ma è abbastanza potente da gestire le leggere nevicate che puoi ottenere durante la notte. La larghezza di sgombero di 61 cm e la coclea seghettata di 14 pollici di diametro tagliano abbastanza facilmente la neve compatta e persino il ghiaccio. Può infatti spingere la neve a poco più di 907 kg al minuto.

L’aspirazione alta 24 pollici è in grado di assorbire cumuli di neve e una copertura nevosa di 30 cm pollici o più. Getterà la neve fino a 15,2 m in modo da poter liberare il vialetto in pochissimo tempo. L’unità può spostarsi a sinistra oa destra, quindi è importante mantenerla dritta. Il soffiatore rileva la direzione in cui stai girando e bloccherà la ruota interna per facilitare il completamento della svolta. Anche questo ha ricevuto recensioni negative da parte degli utenti perché rende difficile il completamento di un turno.

Nel complesso, l’Ariens ST24LE Deluxe è una degna considerazione per le sue caratteristiche meccaniche, ma ha un prezzo più alto rispetto alla maggior parte degli altri che abbiamo recensito.

Professionisti

Quindi ti sei svegliato con un piede di neve fresca e vuoi andare in garage e tirare fuori lo spazzaneve che farà il lavoro di sgombrare il vialetto. Tiri fuori lo spazzaneve a gas Champion 100434 a 2 stadi. Ha un motore potente e 53 cm di altezza di sgombero, quindi dovrebbe occuparsi di pulire facilmente il vialetto.

Premi il pulsante di avviamento elettrico da 120 volt e il tuo soffiatore è in funzione. Quando estrai il tuo soffiatore da 61 cm per metterti al lavoro, noti che la coclea da 30 cm inizia a scivolare dopo un po’. Dopo un’ulteriore ispezione, vedi che la cintura scivola da un po’ e dovrà essere sostituita. Questo è un problema molto comune che abbiamo riscontrato nelle nostre recensioni.

Il Champion è alto 53 cm e può sgombrare la neve fino a una distanza di 7,6 m. Non ha le impugnature riscaldate per tenere le mani calde mentre soffi via. Il cruscotto di controllo contiene la leva che ti permette di controllare lo scivolo e posizionare la neve dove vuoi.

Questo spazzaneve ha un prezzo migliore rispetto a molti altri spazzaneve che abbiamo recensito. Ha una certa potenza, una larghezza di sgombero media, ma manca di alcune delle caratteristiche che lo distinguerebbero.

Professionisti

La nostra ultima recensione è lo spazzaneve a gas a due stadi Storm2625 Troy-Bilt. Ha un motore a camme in testa a 4 tempi da 243 cc che sfoggia molta potenza. Richiederà una manutenzione regolare e un monitoraggio dell’olio. In modalità operativa, è molto rumoroso. Il taglio netto è possibile fino a 66 cm di larghezza e la profondità di taglio può arrivare fino a 53 cm.

Le maniglie di controllo non hanno gli scaldamani per aiutarti a mantenere le mani calde mentre lavori. Il ventilatore può essere azionato con una mano e lo scivolo (che ruota di 200 gradi) con l’altra. Prima di poter liberare il percorso, tuttavia, sarà necessario regolare manualmente l’angolo dello scivolo. Ha anche una lampada frontale, ma a volte è ostruita dallo scivolo a seconda della sua posizione.

La coclea in acciaio dentellata da 30 cm raccoglierà la neve e la depositerà nella girante da 30 cm. È semovente, quindi può viaggiare su qualsiasi terreno. Per il prezzo inferiore si ottiene uno spazzaneve affidabile che ha una larghezza di taglio superiore alla media ma ha alcune caratteristiche tecnicamente imperfette, o la loro mancanza, che lo rendono decimo nella nostra lista.

Professionisti

Guida All’acquisto Trovare Il Miglior Spazzaneve A 2 Stadi

Guida Allacquisto Trovare Il Miglior Spazzaneve A 2 Stadi

Consideriamo alcune cose prima di acquistare uno spazzaneve.

Sgombero Dell’area

Il primo è l’area che pulirai durante la stagione della neve. Se disponi di una vasta area, dovresti prendere in considerazione alcune funzionalità intuitive come l’autopropulsione e i modelli a due stadi. Un modello a due stadi oa due stadi generalmente ti offrirà più potenza per tagliare l’area che stai ripulendo. Puoi anche scegliere il tipo di terreno che vuoi pulire. Un soffiatore a due stadi funziona bene sul cemento e nei cantieri perché la coclea non tocca il suolo.

Avere uno spazzaneve semovente sarà utile quando si sgombera un’area più ampia perché generalmente la macchina farà tutto il lavoro. Stai semplicemente dirigendo il soffiatore nella direzione in cui dovrebbe andare e regolando lo scivolo per posizionare la neve dove vuoi.

Utilizzo

Prendi in considerazione la quantità di neve che nevica ogni anno. Uno spazzaneve può essere un buon investimento se si ottiene molta neve, in particolare se è 5-6 volte all’anno. Un altro fattore da considerare è se ritieni davvero di essere in grado di utilizzare un tale apparecchio. Queste macchine possono essere molto pesanti e richiedono un operatore esperto. Assicurati di sentirti sicuro delle tue capacità.

Budget

Quando si acquista uno spazzaneve, è importante tenere a mente un numero. Mentre esamini i vari prodotti, tieni conto della variazione dei prezzi, inizia a eliminare quelli che sono fuori dal tuo budget. Potrebbe essere necessario sacrificare alcune funzionalità per acquistare un prodotto migliore. Tuttavia, dovresti sempre cercare di acquistare un prodotto di alta qualità e che possieda tutte le caratteristiche chiave di cui hai bisogno e desideri.

Caratteristiche Principali

Quando guardi gli spazzaneve, ci sono alcune caratteristiche chiave di cui devi essere a conoscenza. Queste caratteristiche possono fare una grande differenza nel modo in cui un prodotto funziona o funziona. Puoi creare o migliorare la tua esperienza. Diamo un’occhiata ad alcune di queste caratteristiche.

Pneumatici

È possibile fare una differenza significativa nel modo in cui funziona uno spazzaneve. Uno pneumatico di grandi dimensioni tende a facilitare le manovre dello spazzaneve in presenza di neve alta o in condizioni di ghiaccio. I pneumatici ad aria possono essere più manovrabili su diversi terreni e sono più facili da maneggiare. Le gomme piene sono più difficili e possono essere difficili da impugnare in condizioni di ghiaccio.

Scelte di partenza

Hai alcune scelte quando si tratta di come avviare uno spazzaneve. L’avviamento elettrico consente di risparmiare tempo poiché il ventilatore può essere utilizzato semplicemente premendo un pulsante. Quando hai finito di usare il tuo soffiatore, basta collegarlo e sarà pronto per l’uso la prossima volta che ne avrai bisogno. Un’altra opzione è tirare manualmente l’avvio. Questo è più laborioso e richiede più tempo.

Manopole riscaldate

Le impugnature riscaldate sono una grande comodità. Lo rendono confortevole in quei giorni freddi in cui devi liberare il tuo vialetto. Dal momento che può volerci del tempo per liberare un vialetto o passerelle, le tue mani sono esposte al freddo e anche se potresti indossare i guanti, le manopole riscaldate aiutano sicuramente a mantenere le mani calde.

Larghezza di sgombero

Vedrai che gli spazzaneve sono disponibili in diverse dimensioni. Cancellare percorsi più ampi richiederà di eseguire meno passaggi quando si pulisce l’area di soffiaggio. Sebbene la larghezza media sia compresa tra 22 e 61 cm, ci sono molte opzioni più ampie.

Quando usare un soffiatore monostadio

  • In zone con nevicate leggere
  • Terreno liscio
  • Altezza neve Tief
  • L’anno è un periodo di utilizzo leggero
  • Sgombero di piccole aree
  • Nelle zone con abbondanti nevicate
  • Ci sono molti terreni
  • Neve profonda superiore a 30 cm
  • Soffianti utilizzati più di sei volte all’anno
  • Sgombero di grandi aree

Conclusione

Gli spazzaneve sono un investimento e uno strumento essenziale per le imprese e le famiglie nelle aree innevate. La scelta dello spazzaneve più adatto alle proprie esigenze richiede un’attenta considerazione e un processo di eliminazione. La nostra scelta per il miglior spazzaneve a 2 stadi in assoluto è lo spazzaneve a doppio stadio Briggs & Stratton 1024. Ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per liberare i tuoi sentieri innevati oltre ad avere un buon prezzo.

Lo spazzaneve a 2 stadi YARDMAX YB5765 è la nostra scelta. L’avviamento a strappo manuale è elettrico, quindi si perde l’avviamento elettrico ma si ottengono comunque i vantaggi di un soffiatore economico. Lo spazzaneve a due stadi Honda HSS1332ATD è la nostra prima scelta. Questo spazzaneve è il nostro più costoso, ma ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da uno spazzaneve a 2 stadi.

Mentre decidi il tuo budget, rivedi le tue opzioni e considera le tue scelte e usa le nostre recensioni per aiutarti a prendere una decisione. Ci auguriamo che consideri i nostri preferiti. Sarai in grado di utilizzare questo strumento per molti anni.