7 Migliori Generatori Portatili Powermate Del 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

Il Powermate DF7500E, che può bruciare benzina o propano liquido, è il nostro prodotto di punta per l’anno. Sarai anche in grado di controllare l’interruttore tra i due combustibili con un selettore del carburante facile da usare.

Questa piccola centrale elettrica sfoggia un motore OHV da 420 cc, una potenza di avviamento di 9.375 watt e un livello di marcia di 7.500 watt per la benzina. Per il propano, hai ancora una potenza iniziale di 8.500 watt e un livello di esecuzione di 6.750 watt. Questa unità può essere utilizzata per caricare dispositivi elettronici e utensili elettrici, nonché luci.

Questo modello ha anche un multimetro, un indicatore del carburante, uno spegnimento per mancanza di olio e un avviamento elettrico. Ci sono anche opzioni per una maniglia pieghevole, avviamento a strappo e ruote per impieghi gravosi. La selezione di outlet è varia e hanno tutte le basi coperte. È possibile scegliere tra due prese standard da 120 V 20 A, una porta twist-lock da 30 A e una porta twist lock da 30 A.

Questo modello pesa 91 kg, ha un serbatoio del gas da 32 litri e l’opzione di un serbatoio di propano da 20 o 14 kg, venduto separatamente. Se utilizzato con benzina, fornisce 10 ore di autonomia. Il propano ti darà rispettivamente 8 ore per tanica da 14 kg e 5 ore per tanica da 9 kg. Nel complesso, questo è il miglior generatore portatile di Powermate.

Professionisti

Questo modello è per te se vuoi risparmiare denaro e goderti comunque le comodità di casa quando sei in campeggio o fai il tailgating. Questa pratica opzione ha la tecnologia inverter con una distorsione armonica inferiore al 3% in modo da poter caricare in sicurezza il telefono, il computer e altri dispositivi elettronici.

Questa opzione ha anche una varietà di prese coperte tra cui scegliere, tra cui due prese standard da 120 V, una spina CC da 12 V 8 A e una porta USB per comodità. Il motore OHV ha una potenza di avviamento di 2.200 watt e un livello di funzionamento di 1.700 watt per caricare l’elettronica e altri articoli di base. È inoltre possibile utilizzare la manopola off/run/choke per un facile utilizzo. Inoltre, hai un arresto per mancanza di olio e una modalità economica per l’efficienza del carburante.

Questo modello non ha l’avviamento elettrico. Ha solo un rinculo. Inoltre, un serbatoio da 5 litri offre 7 ore di autonomia al 50% di potenza. Questo è un ottimo modello per viaggiare a 20 kg ed è compatibile con CARB per l’uso in tutti i 50 stati. Nel complesso, questo è il miglior generatore portatile Powermate per i soldi.

Professionisti

Passando al quarto posto c’è il modello DF3500E. Questa opzione ti dà la possibilità di farlo funzionare a benzina o propano. Puoi ottenere 10 ore di autonomia con il serbatoio del gas da 20 litri. Un serbatoio di propano può essere acquistato separatamente. Fornirà 10,5 ore di autonomia con un serbatoio da 14 kg e 7,2 ore per un serbatoio da 9 kg. Anche questo si basa sul consumo di energia del 50 percento.

Questo generatore ha un livello di funzionamento di 3.500 watt e una potenza di avviamento di 4.375 watt se utilizzato con benzina. Quando viene utilizzato con il propano, si ha una corsa di 3.200 watt e un avvio di 4.000 watt. La potenza proviene dal motore OHV da 206 cc che ha un arresto per mancanza di olio, un indicatore del carburante e un facile selettore del carburante.

Una caratteristica di questo modello è che non ha prese coperte. Tuttavia, la spina standard da 120 V 20 A e l’opzione predisposta per camper da 120 V 30 A sono ideali per caricare e accendere alcuni utensili elettrici. Può essere utilizzato per pompe da piscina o altri attrezzi da giardino, poiché è dotato di un multimetro con avviamento elettrico. La maniglia e le ruote pesano 54 kg in modo da poter trasportare facilmente questo cane da un luogo all’altro. Tuttavia, è più rumoroso.

Professionisti

L’opzione successiva è il generatore a benzina da 49 kg con motore OOHV. È possibile avviare apparecchiature che richiedono fino a 4.375 watt di potenza di avviamento e far funzionare gli apparecchi a livelli di 3.500 watt. Questa è un’opzione eccellente per il campeggio, il tailgating e l’uso di emergenza.

Il PC0143500 è dotato di un multimetro digitale, un sensore di livello basso dell’olio e un indicatore del carburante. Il serbatoio da 20 litri può funzionare per 12 ore al 25% di potenza. Le uscite coperte impediscono allo sporco e ad altri detriti di entrare nel serbatoio. Sono disponibili due prese standard: una spina twist lock da 120 V 30 A e una porta predisposta per camper da 120 V 30 A.

Sfortunatamente, questa opzione non è conforme a CARB, sebbene disponga di un regolatore di tensione automatica. Dovrai anche accontentarti dell’avviamento a strappo perché manca un’opzione elettrica. Tutto sommato, questo generatore leggero è ottimo per viaggiare con ruote e una maniglia, ma non è abbastanza resistente per l’alimentazione del camper.

Professionisti

Il prossimo è un generatore portatile con un motore OHV. Dispone di sei prese, incluse quattro spine standard da 120V 20A e un twistlock da 120/240 30A. C’è anche una porta da 120 V 30 A. Questo modello non è compatibile con CARB sebbene sia dotato di multimetro digitale, avviamento elettrico e spegnimento a basso consumo di olio.

Questa opzione ti offre un serbatoio del carburante da 32 litri che può fornire circa 8 ore di autonomia al 50% di potenza. Puoi anche utilizzare la potenza iniziale di 10.000 watt e la corsa di 8.000 watt per alimentare strumenti più pesanti e grandi elettrodomestici. Il rovescio della medaglia è che questa unità è molto pesante con 105 kg ed è estremamente rumorosa da usare. Un altro problema è che questo motore ha la capacità di surriscaldarsi quando viene utilizzato a piena potenza.

È anche importante notare con questo generatore Powermate che è un modello abbastanza nuovo, quindi la durata e la longevità non sono ancora state testate.

Professionisti

Il PC 0146500 è il nostro generatore portatile Powermate finale. Questo generatore ha una potenza di avviamento di 8.125 watt e un livello di funzionamento di 6.500 watt. Sebbene questo motore OHV abbia la potenza necessaria per gestire oggetti più grandi, tende a bloccarsi quando viene utilizzato oltre il 50 percento di potenza.

Questo modello ha un serbatoio del carburante da 32 litri e 6 ore di autonomia con il 25% di potenza. Hai anche la possibilità di utilizzare lo spegnimento a basso livello di olio, l’avviamento elettrico e il multimetro digitale. Le quattro prese GFCI 120V-20A possono essere utilizzate insieme alla spina twist lock 120/240V-30A.

Anche la nostra ultima scelta non è conforme a CARB, è pesante per le dimensioni di 91 kg ed è anche un nuovo modello. Essendo nuovo, la durata e la longevità della sua durata sono sconosciute a questo punto. Inoltre, questa unità non è efficiente in termini di consumo di carburante, il che la rende l’opzione Powermate meno popolare.

Professionisti

Guida All’acquisto

Cose da ricordare prima di acquistare

Una caratteristica importante di molti generatori è la conformità CARB. Questo è più importante per i residenti in California. CARB o California Air Resources Board è responsabile della qualità dell’aria nello stato. Mantengono qualsiasi macchinario a un certo standard in modo da non inquinare ulteriormente l’aria.

Se un modello non è conforme a CARB, non sarai in grado di utilizzare o acquistare il generatore in quello stato. Anche se non vivi in zona, il rating CARB può darti un’indicazione se il generatore è ecologico o meno.

I punti vendita GFCI sono un’altra caratteristica a cui prestare attenzione. Questo tipo di presa si trova a casa tua e ha un pulsante di riavvio proprio sotto o vicino ai fori dei poli. Se c’è troppa energia di trazione da una presa, il GFCI lo farà scattare al posto dell’interruttore automatico.

Probabilmente hai avuto più articoli contemporaneamente e hai dovuto ripristinare la presa. Questo protegge i tuoi articoli dalla sovratensione. Aiuta anche a proteggere l’interruttore dall’avere troppa potenza assorbita in una volta.

Suggerimenti Per L’acquisto

Considera cosa farà il generatore quando ne stai cercando uno. È destinato all’uso in cantieri remoti per alimentare gli utensili? È per uso domestico di emergenza o in campeggio? Rispondere a questi alla fine risponderà a molte altre domande.

Caratteristiche come wattaggio, autonomia, dimensioni del serbatoio del gas e prese possono essere determinate dalle risposte alle due domande precedenti. Una volta disattivate queste funzionalità, puoi iniziare a esaminare altre funzionalità che potrebbero essere utili.

Hai opzioni come avviamento a distanza, ruote e maniglie, coperture per prese, opzioni a doppia alimentazione e accessori aggiuntivi. Se prevedi di utilizzare questo modello per alimentare la tua casa durante un temporale, assicurati che possa fornire energia anche ai tuoi componenti elettronici essenziali.

Conclusione

Ci auguriamo che queste recensioni ti siano piaciute e che ti abbiano fornito le informazioni giuste per fare una scelta informata su quale generatore Powermate è giusto per te. Se stai cercando un modello silenzioso, dai un’occhiata a questo articolo in cui analizziamo i migliori generatori portatili e silenziosi disponibili.

Il generatore portatile a doppia alimentazione Powermate 6958 DF7500E è la migliore scelta Powermate. Questo ti aiuterà a far funzionare tutti i tuoi articoli elettrici con l’efficienza del carburante. Il generatore portatile Powermate 10000001790 è la scelta giusta per te se stai cercando di risparmiare denaro.