I Migliori Amplificatori Per Auto Del 2021 Per Basso: Recensioni E Scelte Migliori

Questo potente monoblocco Rockford Fosgate Classe D è la scelta perfetta per alimentare il tuo subwoofer. La potenza è di 300 watt a 4 Ohm e 500 a 2 Ohm. Questo potente subwoofer di Rockford Fosgate ha un sacco di potenza per scuotere le finestre. L’unità dispone di un filtro infrasonico e di un crossover da 12 dB per una risposta dei bassi dettagliata. Questa unità è alimentata da una fonte di alimentazione MOSFET e ha un dissipatore di calore in alluminio pressofuso per mantenere il fresco.

Otterrai i migliori bassi del subwoofer con i filtri punch-boost e passa-basso integrati. L’amplificatore di classe D è piccolo e leggero, il che lo rende facile da montare sotto il sedile.

Se non si installa sotto il sedile, la luce LED di controllo è luminosa e può distrarre durante la guida. Anche i supporti a vite sono profondi, rendendo complicate le installazioni strette. Un lungo cacciavite magnetico è d’obbligo!

Professionisti

L’enorme potenza di picco di Boss R1100MK è di 1.100 watt. Questo lo rende la nostra prima scelta come miglior amplificatore per auto per basso. Ha un rating RMS altrettanto rispettabile di 550 watt. Questo amplificatore è un amplificatore di classe A/B con un alimentatore MOSFET di alta qualità. Significa che produce un’elevata potenza con pochissimo rumore e distorsione del segnale.

I crossover passa-basso variabili consentono di personalizzare le basse frequenze in base alle proprie preferenze. Un potenziamento dei bassi variabile ti dà la possibilità di regolare i bassi all’interno della gamma di potenziamento nel modo che preferisci. La sua estetica elegante è esaltata da un logo-badge illuminato.

Il sottolivello può essere controllato tramite un telecomando cablato. Ciò consente una regolazione rapida e un output personalizzato. Ci sono segnalazioni degli utenti di un output inferiore alla valutazione specificata, che lo tiene dal nostro primo posto.

Professionisti

Questo amplificatore di classe D di JL Audio ha una grande potenza in un piccolo pacchetto. Una potenza nominale di 500 watt a 4 ohm e 1.000 watt a 2 ohm, non lascerà mai i tuoi subwoofer privi di potenza. Questo amplificatore è premium e ha un prezzo premium. Sfortunatamente, non ha molte opzioni personalizzabili dall’utente, tenendolo dai nostri primi due posti.

Tuttavia, le sue dimensioni ridotte lo rendono facilmente inseribile in piccole aree e non si surriscalda come tendono a fare gli amplificatori di classe A/B. Godrai di un’ottima qualità del suono senza la distorsione o il rumore spesso associati agli amplificatori di classe D.

Professionisti

L’amplificatore Boss AR1600 è un amplificatore di classe A/B full-range a quattro canali. Collegare due canali a 4 ohm ti darà un’uscita massima di 800 watt, perfettamente accettabile per la maggior parte dei sub da 30 cm. L’aumento dei bassi variabile ti consente di controllare la quantità di bassi che desideri. Avere un amplificatore a quattro canali ti dà la possibilità di altoparlanti aggiuntivi o persino subwoofer e l’opzione di collegare i canali per una potenza ancora maggiore.

Ha un’utile funzione di protezione dallo spegnimento se l’amplificatore si surriscalda, un evento comune con amplificatori di classe A/B più grandi. Questa modalità di protezione può essere problematica in quanto spegne l’amplificatore in modo casuale e senza surriscaldamento. Alcuni utenti segnalano la distorsione quando il guadagno diventa troppo alto. Questo è deludente per amplificatori di questo tipo.

Professionisti

Il Lanzar VCT è un’ottima scelta se stai cercando un amplificatore ad alta potenza e a basso costo. Ha una potenza massima che sconvolge la finestra di 3.000 watt a 2 ohm. Questo amplificatore è un amplificatore sottile, a due canali, collegabile a ponte con crossover variabili che ti consentono di accordare i tuoi bassi con precisione. È dotato di protezione termica, sovraccarico e cortocircuito, quindi è improbabile che si bruci.

Questo amplificatore è affamato di energia e potrebbe anche essere necessaria una batteria per auto aggiuntiva per ottenere il massimo da esso. La sua elevata potenza può renderlo caldo e cortocircuitare rapidamente. La protezione termica integrata è sia un vantaggio che uno svantaggio. Detto questo, è un’opzione interessante per la sua convenienza e potenza, anche se la sua inaffidabilità potrebbe essere un problema.

Professionisti

L’Ignite Audio R1600 è un amplificatore di classe D con una potenza massima dichiarata di ben 4000 watt. Questo amplificatore fornirà una potenza massima di 4000 watt. Ha un valore RMS di 530 watt a due ohm e 300 a quattro ohm. È ancora abbastanza impressionante. La manopola di controllo dei bassi è cablata e remota in modo che possa essere regolata rapidamente e facilmente.

Ignite Audio non è un marchio noto e questo è un amplificatore per gli appassionati di audio con un budget limitato, con materiali di bassa qualità. Tuttavia, ti darà un’enorme potenza a un prezzo basso, anche se probabilmente non i 4.000 watt come affermato. Un amplificatore di classe D con questa potenza nominale avrà un elevato rapporto segnale-rumore, quindi puoi aspettarti ronzii ad alto volume.

Professionisti

L’amplificatore Rockville in classe D ha una potenza di 2 hm (1500 watt) e una potenza di 4 ohm (900 watt). Questo amplificatore è inoltre dotato di un alimentatore MOSFET che lo rende un’opzione conveniente che offre alta potenza a un prezzo basso.

Ha un crossover 12db completamente regolabile, un equalizzatore dei bassi regolabile e un filtro subsonico per fornire un’uscita dei bassi personalizzabile. Il circuito di limitazione dei picchi di Rockville è unico e afferma di fornire una riproduzione priva di distorsioni a tutti i livelli.

La potenza dichiarata non è così grande in realtà e molti utenti si lamentano della mancanza di risposta ai bassi. Questo amplificatore è conveniente e vale l’investimento per gli appassionati di bassi.

Professionisti

Questo amplificatore monoblocco in classe D di Kenwood ti darà una discreta quantità di potenza a un prezzo accessibile. Kenwood è nota per realizzare prodotti resistenti e costruiti per durare per il consumatore con un budget limitato. L’amplificatore può alimentare il tuo subwoofer fino a 1.000 watt RMS a due ohm e 500 watt a quattro ohm. Include anche un filtro passa-basso variabile e un filtro subsonico per un maggiore controllo tonale delle basse frequenze.

Per la riproduzione del suono di base, la mancanza di controllo del guadagno e interruttori del filtro è una buona cosa. Tuttavia, può essere un problema per gli audiofili seri. Puoi anche scaldarlo velocemente se spingi troppo forte. Questo è un problema negli amplificatori di classe D e può causare ronzii o distorsioni.

Professionisti

Questo amplificatore di classe A/B di Planet Audio ha un aspetto pulito e di alta qualità all’esterno, ma ha raccolto recensioni contrastanti da parte dei consumatori. Presenta specifiche impressionanti: un alimentatore MOSFET, bass boost commutabile e controllo del livello del subwoofer e un filtro passa-basso variabile. Inoltre, non è a corto di potenza, con una potenza nominale di 1.500 watt a 2 ohm e 750 watt a 4 ohm.

L’alimentatore MOSFET è necessario perché è un amplificatore molto assetato di potenza. Anche con subwoofer che sono abbinati alle specifiche di potenza in uscita, è noto per il surriscaldamento. Si surriscalda rapidamente anche quando si utilizzano altoparlanti a bassa potenza. La risposta generale dei bassi è scarsa.

Professionisti

Pioneer è un nome di fiducia nel settore audio per la sua affidabilità e convenienza. L’amplificatore monoblocco in classe D presenta specifiche decenti, inclusa una valutazione RMS a 300 watt a 4 ohm e 500 watt a 2 ohm. Ha anche una fonte di alimentazione MOSFET. Troverai anche il controllo remoto cablato del livello dei bassi e la protezione dei circuiti a tre vie (sovraccarico termico, cortocircuito e cortocircuito).

Il prezzo basso lo rende un buon punto di ingresso per i principianti e ha un nome di fiducia dietro. È limitato nel suo utilizzo a causa dei materiali di costruzione di bassa qualità e della bassa potenza. Può essere attendibile, ma ci sono molti altri amplificatori che offrono molta più potenza a un prezzo comparabile.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

Ci sono diversi fattori importanti da considerare quando si sceglie un amplificatore che produrrà i migliori bassi dal subwoofer.

Canali

Gli amplificatori monoblocco, noti anche come canali mono, forniscono più potenza e più risposta dei bassi. Un monoblocco è stato progettato pensando ai bassi. I subwoofer per bassi emettono le frequenze più basse possibili: possono essere percepiti e ascoltati.

Tuttavia, un amplificatore multicanale ha più opzioni e i canali possono essere collegati a ponte per una maggiore potenza. La varietà più comunemente usata è un amplificatore a quattro canali, con opzioni per un massimo di otto altoparlanti. Sebbene questi amplificatori possano funzionare bene per i bassi, condividere il carico con altri altoparlanti sicuramente ridurrà la risposta dei bassi.

Un monoblocco è il migliore per gli appassionati di basso. Tutta la potenza sarà diretta al subwoofer.

Potenza

Questa è la considerazione più importante quando si cerca un amplificatore per basso. I subwoofer richiedono una grande quantità di energia per fornire l’uscita dei bassi: il cono dell’altoparlante deve viaggiare e spostare l’aria, quindi più grande è, meglio è. Vengono utilizzati i valori RMS e di potenza di picco degli amplificatori. Hanno anche specifiche per 4 ohm o 2 ohm. Questi termini possono confondere i potenziali acquirenti e alcune aziende aggiungono confusione specificando solo le potenze nominali di picco.

Un altoparlante a bassa impedenza (misurata in ohm) richiederà più potenza. Un altoparlante da 4 ohm assorbirà più potenza da un amplificatore rispetto a un altoparlante da 8 ohm. Un altoparlante da 4 ohm può produrre più potenza ed è quindi di solito di qualità migliore. Troverai le valutazioni per ogni amplificatore, ma la potenza effettiva del tuo subwoofer determinerà quale acquisterai.

Classe Dell’amplificatore

Un’altra considerazione è la classe dell’amplificatore. Un amplificatore di classe A/B è meno efficiente dal punto di vista energetico ma offre una fedeltà audio superiore. È più capace di spingere fuori potenza elevata, ma è anche più ingombrante. Un amplificatore di classe D è molto più efficiente dal punto di vista energetico ma non fornirà una qualità audio altrettanto chiara.

A causa della loro potenza superiore, gli amplificatori di classe A/B sono stati la scelta preferita per i subwoofer. Di recente, tuttavia, gli amplificatori in classe D stanno diventando sempre più popolari. Sono più efficienti dal punto di vista energetico e la qualità dell’audio sta migliorando lentamente. La qualità audio è un problema minore con le frequenze dei bassi che riguardano più potenza e volume che non le frequenze dei bassi. Detto questo, potresti avere ancora rumore di segnale con impostazioni ad alto guadagno con amplificatori di classe D.

Conclusione

Il Rockford Fosgate R500X1D prime è la nostra prima scelta per il miglior amplificatore per basso per auto. Questo amplificatore di classe D ha una potenza in uscita fino a 500 watt ed è abbastanza compatto da essere facilmente installato.

Per i soldi, il BOSS Audio Systems R1100MK racchiude un vero pugno. Questo amplificatore di classe A/B fornirà la potenza richiesta dal subwoofer a un prezzo ragionevole.

Può essere difficile trovare l’amplificatore giusto per te. Si spera che questo elenco di recensioni ti abbia reso più facile trovare l’amplificatore giusto per le tue esigenze specifiche.