Le Migliori Idropulitrici Per I Dettagli Dell'auto Nel 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Sebbene amiamo il funzionamento silenzioso offerto da un’idropulitrice elettrica, non sono così rumorose come i modelli a gas per l’alimentazione. L’idropulitrice elettrica Powerhouse International PHI Platinum è la nostra prima scelta. Questa macchina produce una potente uscita di 3.000 PSI (10 LPM) e 10 LPM (GPM). Questo dispositivo è estremamente silenzioso e si spegne automaticamente quando si rilascia il grilletto. Funziona solo quando è necessario.

Il tubo era molto lungo e uno dei tubi più flessibili di qualsiasi dispositivo che abbiamo testato, il che ha reso questo strumento piacevole con cui lavorare. Ancora meglio, il tubo è su un supporto a molla che rende la pulizia e lo stoccaggio un gioco da ragazzi. Hai molte opzioni e i cinque ugelli inclusi si adattano perfettamente alla macchina. È potente ma ha una pressione elevata. Questo la rende la migliore idropulitrice elettrica. Nel complesso, non pensiamo che ci siano modelli migliori.

Professionisti

  • 3.000 PSI/2,2 GPM
  • Molto tranquilla
  • Il motore si spegne quando si rilascia il grilletto
  • 5 punte di spruzzatura

Compatto, leggero e conveniente sono tre parole che raramente sentiamo usare insieme per descrivere un singolo strumento. La lavatrice a pressione elettrica Sun Joe SPX3000 è tutte queste cose. È la nostra scelta per la migliore idropulitrice per i dettagli dell’auto. Non è il più potente in circolazione, ma per dettagliare un veicolo non è necessario che lo sia. Il flusso di 1,76 GPM è adeguato e i 1.450 PSI di lavoro sono adeguati, ma non impressionanti. Abbiamo apprezzato i due serbatoi di detersivo a bordo, qualcosa che può aiutare ad accelerare il processo di pulizia profonda della tua auto.

Abbiamo adorato il funzionamento quasi silenzioso dell’idropulitrice Sun Joe. Certo, sarai sempre legato a un cavo di alimentazione e a una presa poiché è elettrico, ma non avrai bisogno di gas e non infastidirà i tuoi vicini. Questo dispositivo dispone anche di un sistema TSS o total stop. Il grilletto rilascia il motore, che spegne il motore. Questo rende la macchina più silenziosa durante il lavaggio. Oltre ad essere uno dei modelli più portatili che abbiamo testato, questo era anche estremamente affidabile, motivo per cui pensiamo che sia il miglior rapporto qualità-prezzo in generale.

Professionisti

Le idropulitrici elettriche possono essere silenziose, ma è difficile battere la durata, l’affidabilità e la potenza pura di un’idropulitrice a gas. Abbiamo scelto la WEN PW3100 come la nostra prima scelta per le idropulitrici a gas in generale. Come previsto, questa macchina è piuttosto rumorosa. Il motore girerà fino al termine. Non aspettarti di poter conversare con esso mentre è acceso. Emette un potente 3.100 PSI a 2,5 GPM, che è il flusso più alto che abbiamo testato. Questa è una potenza sufficiente per toglierti la pelle.

Questa macchina è pensata per un uso pesante e si vede. Le ruote da 30 cm scorrono su ogni tipo di terreno e lo rendono molto portatile nonostante le dimensioni maggiori. Cinque ugelli a connessione rapida ti consentono di scambiare il flusso in pochi secondi. Il serbatoio del sapone a bordo aggiunge una grande funzionalità per i dettagli dell’auto. Sebbene il cartellino del prezzo sia più alto di alcuni dei suoi concorrenti, crediamo che ottieni quello che paghi. Pensiamo che sia il modello più performante che abbiamo testato.

Professionisti

  • 2,5 GPM
  • 3.100 PSI
  • Le grandi ruote da 30 cm girano facilmente
  • Serbatoio del sapone a bordo
  • 5 ugelli ad attacco rapido

Sebbene sia una delle opzioni più economiche, le idropulitrici Annovi Reverberi sono note per essere di alta qualità, quindi avevamo grandi aspettative per l’idropulitrice elettrica AR390SS. Sebbene sia stato un buon risultato, non è riuscito a superare i nostri primi tre a causa di diversi fattori chiave. Sebbene abbiamo apprezzato l’uscita di 2.000 PSI dello spruzzatore, la portata di soli 1,4 GPM non era così eccitante come il Sun Joe. I quattro ugelli a cambio rapido consentivano una rapida sostituzione degli ugelli, ma due dei nostri altri tre candidati principali ne includevano cinque. Il grande serbatoio del detersivo e l’organizzatore del tubo flessibile sono stati molto apprezzati.

Il nostro problema più grande era il tubo. Era molto rigido e difficile da usare. Ancora peggio, lo spruzzatore sembra essere molto pesante, quindi quando provi a pasticciare con il tubo per raddrizzarlo, lo spruzzatore spesso si ribalta e cade. Nella nostra esperienza, la pompa di questa idropulitrice tende a morire con circa un anno di uso regolare. Dalla nostra ricerca, abbiamo stabilito che questo problema non è stato solo sperimentato da noi.

Professionisti

Stanley è un nome che la maggior parte delle persone conosce. Sebbene avessimo grandi aspettative per l’idropulitrice SHP2150, si trattava di un’unità abbastanza nella media che non ha attirato la nostra attenzione. La sua valutazione di 2.150 PSI è stata davvero impressionante e ha spruzzato lo scricchiolio su tutto ciò che abbiamo posizionato sotto di esso. Questo è stato particolarmente bello considerando la statura sorprendentemente piccola dell’idropulitrice Stanley. Siamo rimasti un po’ sorpresi dal tubo corto e ci sarebbe piaciuto vedere un tubo molto più lungo per avere più portata.

Sebbene lo spruzzatore Stanley non avesse un serbatoio del detergente, ma aveva un cannone a schiuma. Questo si aggancia all’estremità della bacchetta e ti consente di schiumare il tuo veicolo con il sapone. Sebbene schiumi bene l’auto, il peso extra all’estremità di questa bacchetta lo rende scomodo. Nel complesso, pensiamo che questo sia un sistema abbastanza decente per lavare i tuoi veicoli. Il problema più grande per questo spruzzatore è la longevità. Questo sembra essere un problema abbastanza comune per gli spruzzatori. Il nostro ha smesso di funzionare dopo pochi giorni.

Professionisti

Sebbene non sia il modello più economico che abbiamo testato, l’autolavaggio elettrico PRYMAX è più conveniente di alcuni dei suoi concorrenti. Nonostante ciò, vanta numeri impressionanti di 3.000 PSI e una portata di 1,8 GPM. Questi numeri sembrano fantastici sulla carta, ma in realtà la macchina non è stata all’altezza di loro. Puoi spruzzare diversi modelli con quattro ugelli ad attacco rapido per molti scopi. Il blaster di schiuma è progettato per proteggere i veicoli dalla schiuma e dalle bolle che possono accumularsi sul veicolo. Adoriamo il blaster di schiuma, ma questo ha un serbatoio molto piccolo che abbiamo dovuto riempire troppo spesso.

Il tubo è una parte essenziale di qualsiasi sistema di idropulitrice. Questo non è abbastanza lungo. La maggior parte dei modelli testati aveva una linea di idropulitrice di 9,1 m, ma questa misura solo 6,1 m. Per noi, questo è un grave inconveniente che trattiene questo dispositivo.

Professionisti

L’idropulitrice elettrica AR383 di AR Blue Clean è tra i modelli più convenienti che abbiamo testato. È conveniente ma offre comunque un solido 1.900 PSI e 1,5 GPM. Mentre questi tratti gli hanno fatto guadagnare un posto in questa lista, i restanti difetti gli impediscono di salire a una posizione più alta. Per cominciare, il tubo è troppo corto con soli 6,1 m di lunghezza. Preferiamo vedere un tubo da 9,1 m come quello incluso con la maggior parte degli altri modelli che abbiamo testato. Ovviamente a questo prezzo è difficile lamentarsi troppo.

La bacchetta si attacca sul retro dell’unità, cosa che non ci è piaciuta. Questo era strano per noi e leggermente scomodo. Ciò che è ancora peggio era che gli allegati non sarebbero rimasti all’estremità della bacchetta! Si staccavano ripetutamente e avevano bisogno di essere sostituiti. Nel complesso, la scarsa qualità costruttiva dell’AR383 riflette il suo prezzo basso e pensiamo che si possa trovare un valore migliore altrove.

Professionisti

Quando usiamo un’idropulitrice a gas, ci aspettiamo di vedere una potenza seria dietro lo spray. Sebbene l’uscita dell’idropulitrice Briggs & Stratton 20545 sia rispettabile, non è eccezionale per una macchina a gas. 2.200 PSI e 1,9 GPM sono adeguati ma non eccezionali, soprattutto considerando quanto rumore dovrai affrontare da questo motore a gas odiosamente rumoroso. Inoltre, è un’unità molto pesante e non facilmente trasportabile se è necessario portarla in un veicolo. Detto questo, le grandi ruote facilitano il rotolamento su qualsiasi terreno, quindi finché non devi metterlo in un veicolo non dovresti avere problemi a spostarlo.

La nostra più grande lamentela con il Briggs & Stratton era la mancanza di un serbatoio di detergente o di un blaster di schiuma per insaponare un veicolo. Per i dettagli dell’auto, questi sono dispositivi molto importanti e che fanno risparmiare tempo che vorremmo vedere inclusi in tutte le idropulitrici. Puoi insaponare la tua auto a mano, ma sembra vanificare del tutto il punto di avere l’idropulitrice.

Professionisti

L’idropulitrice elettrica Homdox è un’altra opzione economica. Vanta una pressione massima di 2.600 PSI. Questo numero è stato enormemente esagerato nei nostri test. Ha una potenza decente, ma dubitiamo che raggiunga il segno di 2.000 PSI in realtà. Detto questo, funziona ancora adeguatamente dato il prezzo. Tuttavia, nel complesso sembra molto economico, essendo costruito interamente in plastica di bassa qualità.

Due cose sono state le nostre maggiori lamentele su questo spruzzatore. Il primo è il piccolo tubo flessibile, che rende difficile manovrare. Ciò significa che dovrai spostare molto lo spruzzatore. Successivamente, la mancanza di un serbatoio di detergente o di un cannone a schiuma limita la capacità di questa idropulitrice di aiutare con il processo di pulizia dell’auto. Questi elementi gli avrebbero permesso di essere più in alto nell’elenco, poiché funziona bene.

Professionisti

L’idropulitrice DEKOPRO è stato di gran lunga il modello più economico che abbiamo testato. Questo era qualcosa che sapevamo entrando, quindi non ci aspettavamo molto. La cosa migliore di questo spruzzatore è il suo prezzo. Per uno spruzzatore elettrico, è molto rumoroso. Non è rumoroso come il gas, ma è più rumoroso di quanto dovrebbe. Sebbene affermi una pressione di 1.800 PSI, non crediamo che abbia raggiunto questa valutazione durante i nostri test. Questo è l’unico modello che ha avuto difficoltà a rimuovere parte della sporcizia più dura da sotto i passaruota, quindi dobbiamo mettere in dubbio la sua vera potenza erogata.

Per il prezzo, non ci aspettavamo nulla in più e non sorprende che non abbia nulla in più. Ottieni una bottiglia di detersivo per un blaster di schiuma, quindi sarai in grado di insaponare la tua auto con questo spruzzatore. Non sono inclusi altri ugelli o accessori. Il tubo è anche molto corto e rigido, il che rende difficile lavorarci. Non pensiamo che sia il miglior rapporto qualità-prezzo, anche se è il prezzo più basso.

Professionisti

  • A buon mercato
  • Per atomizzatori elettrici, rumoroso
  • Non all’altezza della potenza nominale
  • Nessun ugello o accessorio aggiuntivo

Guida Per Gli Acquirenti

Hai già letto delle prime dieci idropulitrici utilizzate per i dettagli delle auto. Ora puoi confrontarli. Ora è il momento di immergersi un po’ più a fondo nel funzionamento di un’idropulitrice e su quali caratteristiche le stavamo confrontando. Queste stesse caratteristiche saranno importanti al momento di prendere la decisione di acquisto finale.

PSI/GPM

PSI è libbre per pollice quadrato e GPM sta per galloni al minuto. PSI è la pressione, mentre GPM è la portata. Per il lavaggio a pressione, stai cercando un PSI più alto per avere un effetto pulente più forte. Per i dettagli dell’auto, un PSI più alto non significa necessariamente un flusso più forte.

Per evitare di danneggiare la finitura del tuo veicolo, dovrai abbassare la pressione. Non sarai ferito dagli spruzzatori che funzionano a pressioni più basse.

Cannone a schiuma/serbatoi di detersivo

Un cannone a schiuma, o un serbatoio di detergente, renderà la tua idropulitrice un’aggiunta preziosa. Questi ti permetteranno di insaponare la tua auto con tonnellate di schiuma per il massimo effetto pulente. Dovrai applicare il sapone manualmente con una spugna se la tua idropulitrice non ha queste caratteristiche. Se stai cercando il modo migliore per dettagliare il tuo veicolo, ti consigliamo di scegliere un modello con un serbatoio di detergente o un cannone a schiuma.

Gas contro elettrico

Il gas rispetto all’elettrico scenderà alla preferenza poiché ognuno di questi ha i suoi alti e bassi. Gli spruzzatori a gas sono generalmente molto più rumorosi di quelli elettrici, sebbene siano anche generalmente più potenti. Le idropulitrici elettriche sono ora in grado di produrre oltre 3.000 PSI a un volume più silenzioso e possono tenere il passo con gli spruzzatori a gas. Con l’elettrico, sarai sempre legato a un cavo di alimentazione. Tuttavia, con un’idropulitrice, sei sempre comunque legato a un tubo flessibile, quindi questo potrebbe non essere un grosso problema. Per un migliore rotolamento su terreni irregolari, gli spruzzatori a gas hanno ruote più larghe. Sono anche molto più grandi e robusti, costruiti per resistere ai rigori dei cantieri. Sebbene gli spruzzatori elettrici non abbiano la stessa robustezza o arrotolabilità, sono molto più piccoli, più leggeri e più portatili. Le idropulitrici elettriche non finiranno mai il gas ma loro’Avrò sempre bisogno di una presa. Alla fine, dovrai capire quale di questi set di funzionalità preferisci.

Verdetto Finale

Abbiamo coperto molte informazioni tra le nostre recensioni e la guida per gli acquirenti. È importante sapere quale idropulitrice è la migliore per i dettagli dell’auto. Oltre a questo, dovresti anche sapere esattamente quali tratti cercare e dare la priorità. Prima di inviarti a prendere una decisione definitiva, faremo un breve riassunto dei nostri consigli in modo che siano freschi nella tua mente. L’idropulitrice elettrica PHI-Platinum di Powerhouse International è stata la nostra prima scelta per la migliore in assoluto. Le capacità di 3.000 PSI e 2,2 GPM di questa idropulitrice rivaleggiano con quelle a gas. Tuttavia, è molto silenzioso grazie al suo motore elettrico. Con 5 ugelli spray e un blaster in schiuma, questa è una lavatrice molto versatile che ti darà il controllo completo dei tuoi dettagli.

Per uno spruzzatore più economico, Sun Joe SPX3000 è la nostra scelta per il miglior rapporto qualità-prezzo. È conveniente, ma offre comunque prestazioni eccellenti. Ci sono due serbatoi di detersivo a bordo e una portata di 1,76 GPM. Questo rende facile lavare la tua auto. L’idropulitrice a gas WEN PW3100 è la migliore, con 2,5 GPM e 3.100 PSI. Ha anche un serbatoio di sapone a bordo.