Recensione Della Batteria Agli Ioni Di Litio Ryobi P107

Qualità

Potenza

Caratteristiche

Prezzo

Riepilogo Delle Recensioni

La batteria agli ioni di litio P107 di Ryobi fa parte del suo sistema Ryobi One+. Manterrà una carica quattro volte più lunga rispetto alle batterie al nichel-cadmio vecchio stile e, a differenza di altre batterie agli ioni di litio, la P107 è progettata per mantenere la carica quando fa freddo. Inoltre viene fornito con un indicatore del carburante in modo da sapere quanta carica è rimasta. I prezzi delle batterie agli ioni di litio sono diminuiti negli ultimi anni, ma i modelli avanzati come questo costano ancora un bel centesimo.

Ryobi P107 – Una Rapida Occhiata

Professionisti

Contro

  • Caro

Specifiche

Marchio: Ryobi

Modello: P107

Tipo: batterie

Tipo di piscina: agli ioni di litio

Uscita: 18v

Dimensioni 12x6x10 cm

Peso: 1 libbra.

Indicatore Carburante

Una batteria che non ha una spia di carica sarebbe come guidare un’auto senza indicatore di livello del carburante. Probabilmente hai un’idea di quanto tempo può funzionare senza fare rifornimento, ma l’indicatore migliore sarà quando esaurisce il gas e smette di funzionare. Il Ryobi P107 lo corregge con un indicatore di carica della batteria che ti darà un’idea abbastanza chiara di quanto tempo puoi utilizzare il tuo strumento prima che il succo si esaurisca. Questo indicatore ti dirà quando è il momento di cambiare le batterie o di fare una pausa da quella attuale per ricaricare.

Ryobi One+ Versatilità

Le batterie Ryobi One+ non servono solo per alimentare alcuni strumenti simili. Stai investendo in un sistema di alimentazione in grado di fornire energia a più di 100 strumenti di ogni tipo. Significa acquistare meno batterie, il che può essere piuttosto costoso e mantenere cavi di alimentazione e caricabatterie a un numero gestibile.

Potenza Senza Dissolvenza

Guardare una batteria perdere la sua carica può essere un po’ triste. Dopo aver lavorato instancabilmente, la batteria smette improvvisamente di funzionare e inizia a morire. Alla fine, arriva al punto in cui riesce a malapena a fare il suo lavoro e devi solo rinunciarci fino a quando non viene ricaricato. Il Ryobi P107 ha una potenza senza dissolvenza e continuerà a produrre la massima potenza fino a quando non sarà completamente esaurita. Non dovrai preoccuparti che la batteria si sbiadisca e sibilli come se fosse un vecchio cane alla ricerca di un angolo in cui morire.

FAQ

Con quali caricabatterie?

Non utilizzare alcun caricabatterie per batterie al nichel-cadmio. Le batterie agli ioni di litio caricate in modo improprio possono danneggiare la batteria o, peggio ancora, provocare un incendio in casa. Cerca un caricatore a doppia chimica. I caricabatterie più popolari venduti da Ryobi sono il P117 e il P118.

Che garanzia è inclusa con questo?

Ryobi estende una garanzia di due anni a tutti i suoi prodotti, inclusa ogni batteria del suo sistema One+

A quanti amperora è valutato?

1.5. Tieni presente che, sebbene questa sia un’ottima guida generale, non può tenere conto di un drenaggio più robusto da strumenti più grandi che utilizzano più succo.

Conclusione

Il P107 è una scelta eccellente se stai cercando una batteria potente da utilizzare con il sistema di strumenti Ryobis One+. Il P107 è un passo avanti rispetto al modello standard, con un indicatore del carburante e un design che lo mantiene carico quando fa freddo. Produrrà la massima potenza fino all’ultima carica della batteria. Sebbene i prezzi delle batterie agli ioni di litio siano diminuiti notevolmente negli ultimi anni, questo modello ti costerà comunque molto. È una buona idea risparmiare sulle batterie se stai cercando di fare un grande investimento nel sistema Ryobi One+.