I 5 Migliori Compressori D'aria Portatili Da 136 Litri - Recensioni E Guida 2021

Il compressore d’aria portatile DEWALT DXCMLA1983054 portatile ha un volume di 136 litri e può essere trasportato. Può produrre 7 piedi cubi all’ora (CFM), a 18 kg/pollice quadrato (PSI) e 5,7 CFM a 90 PSI. Può fornire un massimo di 155 PSI, il che è abbastanza utile per un compressore d’aria di queste dimensioni. Per questo motivo può anche essere utilizzato per eseguire alcuni strumenti a bassa potenza. Questo serbatoio è verticale e portatile. Ha pneumatici premontati con la massima portabilità. È facile muoversi quando è necessario.

Il motore a doppia tensione è cablato per la presa standard da 120 volt, sebbene possa essere utilizzato anche in una presa da 240 volt. Ciò consente di posizionare questo compressore d’aria praticamente ovunque, rendendolo molto versatile e portatile. Il compressore d’aria viene fornito con olio sintetico per garantire le massime prestazioni e una maggiore durata. Diverse parti della macchina hanno garanzie diverse. La garanzia di 2 anni per la pompa è inclusa, mentre tutte le altre parti sono coperte da una garanzia di 1 anno.

Tutti i comandi di bordo consentono di accedere rapidamente al regolatore di alta portata, ai manometri e all’interruttore di accensione/spegnimento. Gli indicatori e i controlli sono semplici da leggere.

Professionisti

  • In allegato: pneumatici
  • Massimo PSI 155
  • Può essere utilizzato sia con una presa da 120 volt che con una presa da 240 V
  • Spedito con olio sintetico
  • Tutte le parti coperte da una garanzia di 1 anno

Contro

  • Vibra molto

Per un’alternativa più economica, il compressore d’aria industriale ILA1883054 è un’opzione affidabile. La pompa è lubrificata ad olio ed è realizzata in ghisa. Proprio come la nostra prima scelta, ha un’uscita massima di 155 PSI. Può essere utilizzato con molti strumenti. È anche valutato per lavori pesanti, anche se potrebbe non essere sufficiente per un professionista. Il motore è collegato a una presa da 120 volt e ha una doppia tensione. Tuttavia, può anche essere convertito per funzionare con prese da 240 volt e ti consente di utilizzarlo indipendentemente dalle prese che hai nella tua officina.

Come molti compressori d’aria, questo viene spedito con olio sintetico per prestazioni più elevate e una maggiore durata. È dotato di tutto il necessario per utilizzare l’efficienza di questo compressore d’aria, inclusi manometri, un interruttore on/off e un regolatore a regolazione rapida. È durevole e può sopportare un uso regolare. Lo consigliamo come il miglior compressore d’aria da 136 litri per i soldi a causa di tutte queste fantastiche caratteristiche.

Questo compressore non è durevole come altre opzioni sul mercato. Non si è comportato così bene come la nostra prima scelta. Tuttavia, è un’ottima opzione se devi rispettare un budget.

Professionisti

  • È conveniente
  • Utilizza prese da 120 o 240 volt
  • Spedito con olio sintetico
  • 155-PSI pressione massima

Il compressore d’aria Ingersoll Rand SS3F2-GM, che è la scelta migliore sul mercato, è un’opzione di alta qualità. Il compressore ha una robusta impugnatura ergonomica e pneumatici per la trasportabilità. La maniglia e le ruote funzionano abbastanza bene insieme, rendendo questa macchina molto facile da spostare. Il livello di rumore è di soli 80 decibel (dB). È più silenzioso di molte altre macchine sul mercato. Naturalmente, sarà comunque necessario utilizzare la protezione dell’udito durante l’utilizzo.

Il lubrificante utilizzato da questo compressore d’aria è un lubrificante sintetico per tutte le stagioni. Ciò ne aumenta l’efficienza e lo rende idoneo per oltre 2.000 ore di servizio prima dei cambi. Questo lubrificante rappresenta un miglioramento significativo dell’efficienza del compressore. È probabilmente il motivo per cui questo compressore d’aria è così superiore ad altre opzioni.

Il resistente telaio in ghisa era una delle caratteristiche preferite. È più pesante di altre opzioni ma è anche molto più resistente. Questo compressore dura più a lungo di altri compressori d’aria e ti darà di più per i tuoi soldi. Per proteggerlo da possibili danni, è incluso il motore di sovraccarico manuale.

Professionisti

  • Tranquillo
  • Utilizza un olio lubrificante sintetico per tutte le stagioni
  • Ghisa resistente
  • Motore di sovraccarico manuale

Il compressore d’aria Campbell Hausfeld XC302100 è un po’ più costoso di altre opzioni. Per questo motivo, ti aspetteresti che abbia opzioni premium. Questo non è sempre il caso. Questo non è un cattivo compressore d’aria, ma nella maggior parte dei casi non vale i soldi extra. Ha una pompa a 2 stadi e un olio lubrificante. Entrambe queste caratteristiche aumentano la longevità della macchina. Questo compressore d’aria è utilizzabile anche con prese da 120 volt e 240 volt, consentendo ai professionisti di utilizzarli in officina e in cantiere.

Il motore di questa macchina ha una protezione metallica completamente chiusa. Questo protegge il motore mentre la cintura è in funzione e ti protegge anche dagli incidenti.

La spedizione è stata un problema. Questo compressore d’aria a volte viene fornito con parti danneggiate. Il più suscettibile ai danni sembra essere il filtro. La macchina non è utilizzabile se parti importanti come questa sono danneggiate. La garanzia su questa macchina non è valida, quindi dovrai pagare le riparazioni se la macchina si rompe.

Professionisti

  • Funziona con prese da 120 e 240 volt
  • Pompa a 2 stadi
  • Protezione della cintura in metallo

Porter Cable produce alcuni strumenti piuttosto buoni. Tuttavia, il compressore d’aria portatile Porter Cable PXCMLC1683066 non era il nostro preferito. L’abbiamo messo in fondo alla nostra lista per diversi motivi. Innanzitutto, la valvola di scarico è in una posizione terribile. La valvola di scarico si trova nella parte inferiore della macchina. Questo lascia poco spazio tra la mano e il terreno. Ci siamo graffiati le nocche più volte cercando di far funzionare il compressore d’aria. Non era affatto un buon design.

In secondo luogo, la pressione massima che questa macchina può sopportare è di 135 PSI. Questo è inferiore alla maggior parte delle nostre opzioni. Non funzionerà con la maggior parte degli utensili pneumatici ed è adatto solo per lavori molto leggeri. In terzo luogo, non è nemmeno molto più economico di altre opzioni. Non fornisce funzionalità extra per i soldi extra che stai pagando. Spesso puoi trovare un compressore migliore a un prezzo inferiore. Non ne vale la pena.

Professionisti

  • Ghisa
  • Valvole di scarico mal progettate
  • Pressione massima di 135 PSI
  • Non è economico

Guida All’acquisto

Prima di acquistare un compressore d’aria da 136 Litri, ci sono alcune cose che devi sapere. Sebbene ci siano molte opzioni eccellenti sul mercato, che dovresti acquistare dipende principalmente dalle tue esigenze personali.

Questa sezione ti aiuterà a valutare le tue esigenze e a scegliere il compressore d’aria giusto per la tua situazione particolare.

Domande Più Frequenti

Prima di passare a tutte le diverse funzionalità dei compressori d’aria, esaminiamo alcune delle domande più frequenti su queste macchine.

Un compressore d’aria da 136 litri dipingerà un’auto?

Dipende! Un compressore d’aria da 136 litri dovrebbe essere sufficiente per verniciare un’auto. Tuttavia, non tutti i compressori d’aria di queste dimensioni saranno in grado di farlo. Dipende principalmente dal CFM che il compressore d’aria può produrre, così come dal CFM della pistola per verniciatura che intendi utilizzare.

Se il CFM del tuo compressore d’aria è superiore al CFM di cui il tuo strumento ha bisogno, puoi usarlo per dipingere la tua auto senza grossi problemi. Come puoi vedere, il problema principale risiede nella potenza dei compressori d’aria, non necessariamente quanto è grande.

Quanto è grande un compressore d’aria di cui ho bisogno?

Dipende interamente da cosa intendi fare con il compressore d’aria. Se ne hai bisogno per gonfiare palloni e pneumatici, non hai bisogno di uno enorme. Tuttavia, se il tuo compressore è necessario per alimentare uno strumento particolare, dovrebbe essere abbastanza piccolo.

Questo è possibile in breve tempo. Ogni strumento dovrebbe avere una valutazione CFM. Moltiplica questo per 1,5 per la valutazione CFM minima necessaria per il tuo compressore d’aria. Trova un compressore d’aria che corrisponda a questa valutazione. È così semplice.

Posso lasciare il mio compressore in funzione?

Se prevedi di utilizzare il compressore d’aria entro 24 ore, puoi tranquillamente lasciare l’aria compressa al suo interno. Scollegare l’alimentazione in modo che smetta di funzionare il giorno successivo. Se non hai intenzione di utilizzare di nuovo il compressore d’aria per alcuni giorni, svuota completamente il serbatoio e scollegalo.

Un compressore d’aria da 136 litri può far funzionare un avvitatore ad impulsi.

Nella maggior parte dei casi, sì. Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei compressori d’aria. In generale, è necessario un minimo di 27 litri per utilizzare un avvitatore a impulsi, quindi un compressore d’aria da 136 litri non dovrebbe avere problemi. Tuttavia, dovresti comunque assicurarti che il compressore d’aria sia sufficientemente alto per l’avvitatore a impulsi.

Caratteristiche

Quando acquisti un compressore d’aria, ci sono alcune caratteristiche che devi tenere d’occhio. Non ci sono caratteristiche standard che dovresti cercare. I dettagli dipenderanno dalla tua situazione particolare.

Livello di rumore

È importante considerare il livello di rumore del compressore d’aria. Un compressore silenzioso è l’ideale se lavori in spazi chiusi. Il compressore suonerà ancora più forte se è troppo forte in spazi chiusi dove il suono può rimbalzare sulle pareti. Se stai usando il compressore d’aria all’esterno, questo è un problema minore. Non dovrai preoccuparti tanto del suono poiché sarà in grado di dissiparsi più facilmente.

Naturalmente, se hai vissuto in un quartiere affollato, il suono potrebbe essere ancora più critico. Esistono regolamenti in alcune aree che limitano la quantità di macchine rumorose consentite negli ambienti residenziali.

Necessità di presa

Alcuni compressori d’aria necessitano di una normale presa da 120 volt, mentre altri richiedono una presa da 240 volt. Alcuni dei migliori compressori d’aria in circolazione saranno utilizzabili con entrambe le uscite. Tuttavia, questo non è vero per tutti i compressori disponibili, quindi dovresti sempre ricontrollare prima di effettuare l’acquisto.

Se una macchina richiede un compressore d’aria da 240 volt e ne hai solo uno da 120 volt nel tuo spazio di lavoro, questo sarà un problema significativo. Controlla sempre i requisiti della presa prima di effettuare l’acquisto.

Pressione dell’aria

La capacità di una macchina di produrre alti livelli di pressione dell’aria è un indicatore della sua potenza. A volte, un’azienda cercherà di convincerti che la potenza è ciò che dovresti guardare. Ma la potenza è spesso sottovalutata e non rivela molto. Devi sapere quanta pressione può generare una macchina, che è la pressione massima dell’aria.

La maggior parte degli strumenti richiede circa 90 PSI per funzionare correttamente. Tuttavia, strumenti diversi hanno esigenze di alimentazione diverse, quindi dovresti sempre ricontrollare se vuoi eseguire uno strumento particolare.

Conclusione

Ci sono molti compressori d’aria sul mercato. Tuttavia, la dimensione di 136 litri è generalmente sufficiente per la maggior parte dei proprietari di case. Questo serbatoio può gestire quasi tutto in casa. Ma non sono tutti uguali, quindi è fondamentale scegliere solo il meglio.

Preferiamo il compressore d’aria portatile DEWALT DXCMLA1983054 per la maggior parte degli scopi. Può raggiungere un livello PSI massimo di 155 che è sufficiente per la maggior parte degli scopi. Ha anche una lunga durata ed è abbastanza portatile, grazie alle gomme.

Se hai un budget limitato, la nostra scelta migliore potrebbe essere un po’ troppo costosa. In questi casi consigliamo il Compressore d’aria Industrial Air ILA1883054. Sebbene sia un po’ più costoso, questo compressore può ancora essere utilizzato per la maggior parte degli scopi.

Speriamo che le nostre recensioni e la guida all’acquisto ti abbiano aiutato a trovare il miglior compressore d’aria per le tue esigenze!

Altri post che potresti essere interessato a leggere: