6 Migliori Sigillanti Per Pavimentazione Per Un Aspetto Bagnato: Le Migliori Scelte E Recensioni 2021

Foundation Armor AR350, Wet Look Paver Sealer è un’ottima scelta se vuoi far risaltare il tuo patio o il vialetto. Questo è il miglior sigillante per pavimentazione che conferisce al tuo vialetto o patio un aspetto bagnato. Aggiunge eleganza e classe a qualsiasi superficie. Questo sigillante non ingiallisce, quindi ha ancora un bell’aspetto dopo cinque anni di utilizzo ed è resistente ai raggi UV, quindi dura più a lungo in luoghi che ricevono molta luce solare. Questo sigillante può migliorare il colore, quindi se hai fatto qualche lavoro colorato in passato, è un’ottima opzione per riportare quel vecchio lavoro.

Ci piace che anche questo sigillante impermeabilizzi bene. L’acqua sale e scorre via, così la tua pietra o il vialetto d’accesso è al sicuro sotto. Poiché sporco e sporcizia non si attaccano al sigillante, rende le superfici molto più facili da pulire. Questo sigillante può bollire se non utilizzato come indicato. Tuttavia, è il miglior sigillante per pavimentazione e ti lascerà con un bell’aspetto.

Professionisti

MasonryDefender Wet Look Water Based Paver Sealer è uno dei sigillanti per pavimentazione a base d’acqua più popolari. Esce dalla bottiglia bianco gessoso, il che rende facile tenere traccia di dove l’hai già applicato, ma si asciuga in modo trasparente, lasciando le tue finitrici con un ottimo aspetto bagnato quando si è asciugato. Inoltre non ingiallisce, quindi non devi preoccuparti che si degradi alla luce del sole man mano che invecchia. L’aspetto satinato è quello che molte persone amano, esalta il colore e si presenta bene di notte.

Se applicato correttamente, questo sigillante per pavimentazione stabilizza la sabbia delle fughe. In questo modo non dovrai preoccuparti di quella sabbia che scorre quando piove e non avrai alcuna pulizia dettagliata in seguito. Dato il suo prezzo basso, questo è il miglior sigillante per pavimentazioni in generale per i soldi. Tuttavia, non è il più facile da applicare, poiché devi seguire esattamente le istruzioni per ottenere i migliori risultati. Se stai cercando di risparmiare un sacco di soldi sul sigillante per finitrici e sei disposto a spendere un po’ di sudore in più, non puoi sbagliare con questa soluzione.

Professionisti

Sebbene il sigillante per pietra naturale effetto bagnato Black Diamond Stoneworks abbia alcuni vantaggi, potrebbe non essere appropriato per le aree in cui è probabile che tu cammini spesso. Questo è il sigillante per pavimentazione più semplice da usare, dei tre che abbiamo recensito. Può essere applicato con uno spruzzatore o un pennello e può essere utilizzato anche come rullo. Questo lo rende molto facile da usare in quasi tutte le situazioni. Puoi anche applicarlo in appena un’ora, mentre altri prodotti potrebbero richiedere di attendere fino a un giorno prima di applicare la seconda mano. Il sigillante non scurisce le pietre sottostanti, quindi non cambierà molto il colore. Inoltre non ingiallisce, quindi è sicuro da usare all’esterno o in aree che ricevono molta luce solare diretta.

Tuttavia, vogliamo metterti in guardia contro l’uso di questo sigillante nelle aree in cui camminerai, poiché può diventare molto scivoloso una volta applicato. Alcune persone lo usano nelle loro docce, ma potrebbe essere pericoloso soprattutto se è coinvolta l’acqua. Questo sigillante è ottimo per caminetti, pezzi d’accento e altre aree che non sono suscettibili ai danni causati dall’acqua.

Professionisti

Il sigillante MasonrySaver Paver è superiore agli altri prodotti nell’elenco. Sigilla bene la sabbia della finitrice in modo che non scorra sotto la pioggia. Questo sigillante blocca la sabbia in modo da non doverla riapplicare per molti anni. Inoltre viene fornito con antimuffa, quindi rimarrà in modo proattivo dall’aspetto fresco anche se posato su finitrici che non sono state adeguatamente curate. È anche resistente ai raggi UV, quindi può essere utilizzato all’aperto in aree con elevata luce solare.

Sostiene di dare un aspetto bagnato una volta applicato. Questo sigillante non ha l’aspetto umido di altre formule, quindi può essere difficile da applicare correttamente. Molti clienti sono delusi. Questo sigillante è anche difficile da applicare. Se stai cercando un’applicazione facile e più opzioni, continua a leggere. Questo sigillante per pavimentazione ha alcune cose da fare, ma puoi ottenere un valore migliore con un prodotto diverso.

Professionisti

Ci sono molti pro e contro per Black Diamond Stoneworks Color Enhancer Sealer. Questo è un ottimo sigillante per pavimentazione per migliorare i colori delle finitrici e di altri materiali lapidei. Se vuoi far risaltare le tue superfici, non puoi sbagliare con questo. È impermeabile. Ciò lo rende una buona scelta per l’uso esterno e lo rende utile anche in alcune situazioni interne. È anche più sicuro di altre marche perché ha un odore basso.

Sfortunatamente, non funziona su tutti i tipi di superfici. È davvero limitato rispetto ad alcuni dei suoi pari, e se provi a usarlo su una superficie porosa, potresti scoprire che più strati non hanno quasi alcun effetto su di esso. Prima di acquistare questo sigillante, ricontrolla che sia compatibile con la superficie che desideri rivestire. Ha anche la sfortunata tendenza a rendere le superfici scivolose. Questa è una buona scelta in determinate situazioni, ma la scelta sbagliata nella maggior parte.

Professionisti

Il sigillante per pavimentazione trasparente Glaze N Seal 153 è un sigillante condizionatamente buono. Sigilla bene la sabbia normale e può essere utilizzato anche per sigillare le finitrici. Ha anche un’ottima resistenza alle macchie. Se si sporca, puoi semplicemente lavarlo via senza problemi, quindi mantenerlo bello è un gioco da ragazzi. È resistente alla muffa e alle erbacce, quindi è facile mantenere le tue finitrici.

Questo sigillante non è compatibile con due tipi di sabbia. Questo sigillante non funzionerà se si utilizza granito decomposto tra le finitrici. La sabbia polimerica è la stessa. Sebbene queste siano entrambe opzioni popolari, non c’è modo di far funzionare questo sigillante con nessuno dei due, il che limita davvero la sua utilità. La buona notizia è che questo sigillante non è molto costoso. Non è conveniente, quindi sarà difficile da usare per molti. Non ha una lucentezza brillante come le altre opzioni in questo elenco. La maggior parte delle persone otterrà un miglior rapporto qualità-prezzo con un’altra scelta.

Professionisti

  • Lotte con specifici tipi di sabbia
  • Nessun vero miglioramento dell’aspetto

Guida All’acquisto

Colore

Uno dei maggiori vantaggi di un sigillante per pavimentazione è che può migliorare il colore naturale di qualunque cosa tu lo metta. Alcuni marchi si comportano meglio in quest’area rispetto ad altri, quindi se è qualcosa che stai cercando, procurati un marchio e una formulazione con una buona reputazione in quell’area.

Ciò è particolarmente importante se si applica un sigillante all’interno o in un’area esterna utilizzata per l’intrattenimento.

Ritenzione Di Sabbia

Per molti utenti, la ritenzione della sabbia è una caratteristica importante. È necessario un sigillante per garantire che la sabbia tra le finitrici non venga dilavata dalla pioggia.

Non tutti i sigillanti vanno bene in quest’area. Alcuni sigillanti sono più interessati a rendere le finitrici un bell’aspetto. Dovresti assicurarti di utilizzare un sigillante compatibile se utilizzi un polimero simile alla sabbia o un granito decomposto. Non tutti i tipi di sigillanti sono compatibili.

Resistenza Alle Erbe Infestanti E Alla Muffa

Molti sigillanti per pavimentazione sono naturalmente resistenti alla muffa e alle erbacce. Bloccano l’acqua di cui hanno bisogno per sopravvivere. Alcuni sigillanti fanno un passo avanti. I sigillanti che sigillano la sabbia impediscono in primo luogo ai semi di erbaccia di germogliare. Alcune formulazioni contengono anche agenti antimuffa per garantire che l’eventuale muffa sulle pietre prima della sigillatura non si diffonda.

Un sigillante per pavimentazione vale quasi sempre il costo aggiuntivo se vivi in una zona estremamente umida o bagnata.

Abbiamo pubblicato anche altre guide all’acquisto:

Conclusione:

Foundation Armor AR350 Water-Based Paver Sealer è il miglior sigillante globale per finitrici grazie alla sua durata, miglioramento del colore e resistenza ai raggi UV. Ha anche un basso tasso di ingiallimento. Il MasonryDefender Wet Look Water Based Paver Sealer è il secondo. Si asciuga in modo trasparente e non ingiallisce, conferendogli un bellissimo aspetto satinato. È il miglior rapporto qualità-prezzo e puoi acquistarlo ad un prezzo molto conveniente. Black Diamond Stoneworks Wet Look Natural Stone Sealer può essere applicato rapidamente, in modo da poter applicare più mani in un giorno. Inoltre non scurisce le pietre. La sua scorrevolezza lo rende una scelta eccellente.

In quarto luogo, il MasonrySaver Paver Sealer fa un buon lavoro nel bloccare la sabbia per pavimentazione, ed è anche resistente ai raggi UV e resistente alla muffa. L’applicazione difficile e l’aspetto deludente ne hanno danneggiato il valore. Il Black Diamond Stoneworks Color Enhancer Sealer occupa il quinto posto con il suo eccellente miglioramento del colore e impermeabilità. Le sue opzioni di superficie limitate e la tendenza a rendere le cose lisce lo fanno cadere in alcuni posti nella nostra lista. Glaze N Seal 53 Clear Paver Sealer sigilla la sabbia in posizione ed è resistente alla muffa e alle macchie. Le lotte con alcuni tipi di sabbia e la mancanza di miglioramenti all’aspetto generale lo mettono all’ultimo posto.

Ci auguriamo che tu abbia acquisito una migliore comprensione delle sigillatrici per pavimentazione attraverso le nostre recensioni e la guida all’acquirente. Questo ti aiuterà a scegliere il prodotto giusto per mantenere il tuo patio bello per molti anni.