Garanzia Husqvarna. Motoseghe, Falciatrici E Altro

Garanzia Husqvarna Su Motoseghe, Falciatrici, Parti E Accessori

Condividilo

Linkedin

WhatsApp

Potresti essere curioso di sapere se il tuo rasaerba, motosega o accessorio Husqvarna è coperto da garanzia. Cos’è la garanzia e quanto dura?

Questa guida ti aiuterà a capire in che modo le garanzie Husqvarna proteggono il tuo prodotto dai difetti di fabbricazione.

Husqvarna Offre Garanzie Sui Prodotti?

Vuoi assicurarti che l’acquisto di un prodotto per la tua casa sia una buona decisione. Quindi è naturale chiedersi se Husqvarna offra garanzie sui prodotti.

La risposta è sì, Husqvarna offre garanzie sui prodotti che garantiscono tranquillità ai clienti quando effettuano un acquisto.

Cosa Copre La Garanzia Husqvarna? + Qual è Il Periodo Di Garanzia?

Garanzia Ruote Husqvarna

La garanzia sulle ruote Husqvarna copre tutti i tosaerba con operatore a bordo, a spinta, con robot e con operatore in piedi. Copre anche trattori da giardino e da giardino e spaccalegna.

Per identificare la durata e il tipo di copertura, ecco le linee guida standard di Husqvarna:

Garanzia Del Palmare Husqvarna

I prodotti palmari Husqvarna coperti da garanzia includono unità alimentate a gas e a batteria. Questi includono decespugliatori, tagliasiepi, soffiatori e motoseghe.

Garanzia Per Altri Prodotti, Parti E Accessori

Husqvarna offre una garanzia su altri prodotti, parti e accessori fabbricati da Husqvarna contro i difetti di fabbricazione.

Ulteriori Dettagli Sulla Garanzia

Batteria e garanzia del motore

  • Garanzia per batterie al piombo: 180 giorni
  • Batteria AGM: 1 anno di garanzia
  • Per motori a 4 tempi

I motori Honda, Briggs & Stratton, Kohler e Kawasaki sono assicurati dai rispettivi produttori di falciatrici.

Husqvarna offre la garanzia per altri motori, inclusi i seguenti:

  • Motori Yamaha (per tosaerba Zero-Turn): 3 anni di garanzia
  • Tre anni di garanzia su tosaerba con operatore a bordo e tosaerba a spinta oa spinta. Disponibili anche tosaerba Zero-Turn
  • Motozappe e Spazzaneve: 5 anni di garanzia

Prodotti portatili e motozappe

Husqvarna offre una garanzia a vita limitata per i moduli di accensione portatili, i piatti fabbricati, i denti della fresa e gli alberi del trimmer. Questi prodotti sono coperti da garanzia per sette anni, dopo il collaudo eseguito in produzione.

Sarai consapevole che la garanzia a vita limitata non copre i tagliasiepi ad asta o le seghe ad asta se sei un cliente del marchio. Solo le parti sono coperte e nessun costo di manodopera non è garantito.

Piatti tagliaerba a raggio di sterzata zero e trattore residenziale

  • Per il guscio del ponte stampato rinforzato in acciaio: garanzia limitata di 10 anni
  • Per il guscio del ponte di protezione fabbricato e in acciaio: garanzia a vita limitata

Queste garanzie sono valide solo per l’acquirente originale e non possono essere trasferite. Husqvarna consentirà la sostituzione, ma solo per due scocche.

Mentre la manodopera e i componenti o le parti del prodotto sono coperti durante il periodo di garanzia, quest’ultima non rimarrà coperta dopo la sua scadenza e i componenti/parti meccaniche non sono coperti.

La garanzia Husqvarnas non copre eventuali danni all’apparecchiatura causati da corrosione, ruggine, sabbia o altri oggetti esterni, nonché lo scolorimento naturale dovuto all’esposizione alla luce ultravioletta.

Noleggio

I prodotti palmari Husqvarnas includono apparecchiature a batteria, elettriche e a gas. La garanzia di noleggio è valida per 90 giorni.

Per motozappe e spazzaneve il periodo di garanzia del noleggio è di 90 giorni.

Per Specialty Turf Care W436 e W448, la fresaceppi con arieggiatore, la bordatrice arieggiatrice e i tagliazolle, Husqvarna offre una garanzia di noleggio estesa di un anno.

Altri prodotti Husqvarna non menzionati sopra non sono coperti da una garanzia di noleggio.

Spazzaneve

  • Riduttore in ghisa e girante in ghisa: 10 anni di garanzia
  • Riduttore a coclea in alluminio: 5 anni di garanzia
  • Hydro-Gear offre un’esclusiva garanzia di trasmissione di 3 anni per uso privato, parti del prodotto e manodopera.

Trasmissioni

Tramite garanzie Hydro-Gear:

  • Tre anni di garanzia su RZ e Z200 (trasmissione integrata EZT)
  • MZ (trasmissione ZT3100): due anni di garanzia commerciale e tre anni di garanzia per il consumatore (parti e manodopera incluse)
  • Z500/M-ZT/P-ZT (trasmissione ZT3400): tre anni di garanzia su parti e manodopera
  • Trattori e spazzaneve hanno una garanzia di 3 anni per il consumatore, che include parti e manodopera.

Altri partner Husqvarna

  • Z500X/PZ (trasmissione ZT5400 e motore pompa e ruota): 3 anni di garanzia (parti e manodopera coperte)
  • V500 (pompe Parker e motori ruota): tre anni di garanzia (Nota: la garanzia Husqvarna include parti e manodopera per il primo e il secondo anno. Il terzo anno, Husqvarna garantisce solo le parti.)
  • Z400 (trasmissione Parker HTE). 4 anni di garanzia

Quindi, le seguenti trasmissioni sono in garanzia:

  • Impareggiabile: 3 anni di garanzia
  • Trasmissione generale: 2 anni di garanzia
  • Trasmissione generale (cinghia CVT): 10 anni di garanzia
  • Tuff Torq: 3 anni di garanzia (parti e manodopera)

Come Registrare Il Servizio Di Garanzia Husqvarnas

  1. Vai al sito Web Husqvarna e fai clic sul collegamento Supporto nella parte superiore della pagina.
  2. Scegli Registra un prodotto dal menu a sinistra.
  3. Inserisci il numero di serie dei tuoi prodotti e altre informazioni richieste nelle schermate seguenti.
  4. Si prega di rivedere le informazioni e inviarle per registrare il prodotto con Husqvarna.

Come Posso Ottenere Una Garanzia Di 5 Anni Husqvarna?

Per ottenere una garanzia Husqvarna di 5 anni, è necessario acquistare il prodotto da un rivenditore autorizzato Husqvarna.

La garanzia di 5 anni copre robot tagliaerba, trattorini rasaerba e trattorini, nonché motoseghe, motoseghe e tagliasiepi.

Puoi portare il tuo prodotto Husqvarna presso un rivenditore Husqvarna autorizzato in caso di problemi. Se il rivenditore non è in grado di riparare il prodotto, ti aiuterà a elaborare una richiesta di garanzia.

Quali Sono Le Esclusioni Dalla Garanzia?

Questa garanzia non copre tutti i fattori. Questi includono disastri naturali, danni accidentali, uso improprio e normale usura. Per comprendere i dettagli della garanzia, è importante leggerla attentamente.

Se c’è una domanda sul fatto che un particolare incidente rientri o meno nella copertura della garanzia, è meglio contattare direttamente il produttore.

Linee Di Contatto Husqvarna

Puoi contattare l’assistenza clienti Husqvarna chiamando il numero 1-800-487-5951. Se sei in Canada, puoi chiamarli chiamando il numero 1-800-461-8798.

Per domande e dubbi sulla garanzia, se non ti trovi negli Stati Uniti o in Canada, visita il sito Web ufficiale di Husqvarnas.

Conclusione

Se stai cercando un tosaerba o una motosega Husqvarna, i nostri ingegneri consigliano agli acquirenti di approfittare delle offerte di garanzia Husqvarna.

Sarai tranquillo sapendo che il tuo investimento è protetto. Il loro servizio clienti è eccezionale, quindi puoi essere sicuro che tutto andrà per il meglio.