Tour Della Produzione Empire Level A Milwaukee

È difficile credere che sia passato così tanto tempo da quando Milwaukee Tool ha acquistato Empire Level. Da allora, gli affari sono aumentati vertiginosamente e Empire ha lanciato prodotti di successo più che mai. Vedere come vengono realizzati gli strumenti rimane una delle cose migliori che possiamo fare in questa linea di lavoro. Mentre puoi guardare Come è fatto in TV, l’esperienza di camminare attraverso una struttura reale durante il funzionamento non ha eguali. Di recente abbiamo visitato lo stabilimento di produzione Empire Level a Milwaukee, nel Wisconsin. In realtà si trova a Mukwonago, Wisconsin, a circa 33 minuti a ovest di Milwaukee. È abbastanza vicino per avere quoit, bombe a mano e armi nucleari tattiche, come si suol dire

Empire ha fatto questo tipo di produzione negli Stati Uniti, cosa che non sapevo. Siamo stati condotti attraverso due grandi aree e diverse fasi del processo di produzione. Il tour ha riguardato anche molti strumenti ben noti.

Laboratorio Di Qualità A Livello Impero

Laboratorio di qualit a livello impero

Ci siamo trovati nell’impressionante laboratorio di qualità di Empire Levels alla nostra prima tappa. Steve Lallensack (direttore delle operazioni di qualità) ci ha mostrato la strada. Quality Control Lab potrebbe essere una descrizione migliore. Ha spiegato che controllano (circa tre volte) qualsiasi processo che attraversa un turno. La stanza si trovava proprio nell’impianto di produzione Empire Level e conteneva sia le attese apparecchiature di prova che alcuni strumenti di fascia alta che non avevo mai visto da vicino prima. Un tavolo calibrante in granito era al centro della scena mentre blocchi di misura, un sistema di visione Micro-Vu e macchine CMM riempivano il resto dello spazio. La macchina Micro-Vu mi interessava in particolare. Consente a Empire di esaminare da vicino i prodotti finiti per determinare la precisione su una scala non possibile con i calibri tradizionali.

Immagina che sia così che vedi il bordo di un pezzo di alluminio o acciaio

Il Micro-Vu non solo offre all’operatore una vista al microscopio dei bordi, ma converte anche le coordinate misurate in dati per un’analisi ancora più comparativa. Questo è un modo altamente oggettivo per assicurarsi che la produzione segua le specifiche.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare Empire che ricopre le pareti con prodotti concorrenti, presumibilmente per verificare che rispettassero i loro standard. Lo stesso vale per il test degli strumenti. Devi essere in grado di vedere l’immagine più grande.

Sala Degli Attrezzi Di Produzione Di Livello Impero

L’intero centro di produzione e distribuzione di Empire Level impiega 210 lavoratori orari che lavorano su tre turni, oltre a 65 ingegneri e altro personale operativo. Questo robusto impianto di produzione fa molto di più della semplice produzione di alcuni prodotti qua e là. Empire gestisce costantemente la struttura e ha in programma di aggiungere più strumenti di produzione ogni anno.

Robot Trapani!

Abbiamo iniziato questa sezione presso i robo drills, una macchina CNC automatizzata che consente 5 giorni a settimana, 2 turni per creare cose come i corpi per le squadre combinate. Si inizia con una colata di zinco, che Empirepower lava e poi vernicia a polvere. Successivamente, la macchina robotica lo incide entro 3/10 di millesimo di pollice. Quello è 0,0003 per quelli di voi che amano vedere le cose in decimali.

Empire ha sostituito alcune macchine con modelli più recenti e prevede di espandere le loro operazioni automatizzando il confezionamento. Tuttavia, l’automazione non significa sostituire le persone. Operatori, ingegneri e addetti alla manutenzione sono necessari per colmare le lacune create da ogni macchina che aumenta le loro capacità di produzione.

Estrusione Di Alluminio

Successivamente, abbiamo visto il processo di estrusione dell’alluminio. Empire Level ha attualmente due settimane di stock da produttori di alluminio con sede negli Stati Uniti. Dopo aver ricevuto il materiale dai camion, lo prelevano e utilizzano una pressa idraulica da 450 tonnellate per formare i loro quadrati di travi.

Il raftersquare inizia come un pezzo grezzo, quindi inizia il processo di coniatura che esegue la formatura del metallo per imprimere graduazioni e forma. Si chiama coniatura perché è essenzialmente lo stesso tipo di azione di pressione usata per fare quarti, monete da dieci centesimi, monetine e altre monete.

Incisione Laser

I quadrati incisi al laser Empire Level sono super veloci ed eliminano la necessità di coniare. I contrassegni sono incisi a laser sulla superficie anodizzata blu. Il laser brucia effettivamente il rivestimento di ossido di anodizzazione, rivelando permanentemente il metallo sottostante. Ciò crea un’incisione permanente che non si consuma o si attenua nel tempo. Questo viene fatto utilizzando un laser verde che si muove molto rapidamente sulla superficie.

Macchine E Presse A Controllo Numerico

Macchine E Presse A Controllo Numerico

Dopo aver stampato i quadrati delle travi, una macchina CNC Komo a quattro mandrini separa le parti e crea l’angolo retto stretto e gli angoli di 45 gradi per entrambi i pezzi.

Abbiamo quindi visitato una pressa da 1000 tonnellate. Questo utensile progressivo prende un grosso pezzo di acciaio da bobina larga e lo raddrizza prima di entrare nella pressa. Il processo di coniatura simile funziona per creare quadrati con telaio in acciaio. Questa macchina è stata in grado di sprofondare in una fossa di 3,0 m per ridurre le vibrazioni che sentiva. Ha funzionato, poiché la vibrazione era più o meno la stessa della pressa da 450 tonnellate montata in officina.

Produzione A Livello Impero

La mia giornata è stata fatta quando ho imparato come i quadrati di intelaiatura e travi sono stati creati fuori linea. Ma poi, siamo passati a Empire Levels. Questo è un livello di complessità completamente nuovo. Una CX2-2500, una pressa da 275 tonnellate, perfora i fori per le custodie che contengono le fiale. Empire quindi elimina il fondo dell’estrusione e cerca un parallelismo di tolleranza .0003. Questo è un processo molto logico che sembra molto più semplice di quanto non sia in realtà.

  • Puoi tosare fino alla lunghezza
  • Stampaggio ad alta tolleranza
  • Anodizzazione
  • Assemblea
  • Ispezione

Successivamente, ci siamo concentrati sul processo di produzione dei livelli dei siluri. Usando una macchina da stampa CX2-1100, Empire stampa l’alluminio e poi cancella i fori della custodia mentre si estrae da un lato.

Dal Metallo Alla Plastica

L’edificio in metallo si collega all’edificio in plastica tramite un breve tunnel.

La prima macchina a cui abbiamo assistito da questo lato della struttura era un sistema automatizzato con personale addetto alla manutenzione e operatori. Carica i pezzi della trave a I e applica i pezzi di gomma e plastica. Un processo di trasferimento di calore aggiunge qualsiasi etichettatura richiesta. Un processo di saldatura a ultrasuoni fa vibrare le parti a 60 Hz per dirigere il calore. Il processo crea una saldatura completa per il fissaggio del gruppo fiala e delle maniglie. Queste macchine hanno tolleranze sorprendenti da Empire.

Empire ha quasi perfezionato un processo di stampaggio a due colpi. Ciò significa che aggiungono i due diversi colori dello stampo contemporaneamente in un unico processo. Le fiale e gli involucri si fissano al telaio in modo da garantire sempre un perfetto allineamento ai livelli. Due pallini sostituiscono e un vecchio processo che modellava e quindi assemblava due pezzi di colore separati. Questo ora viene fatto in un unico processo, eliminando diversi problemi di tolleranza.

Stampaggio Fiale

L’impianto di produzione Empire Level ha lo stampaggio di fiale completamente automatizzato. Le fiale cilindriche iniziano con lo stampaggio di precisione dei cilindri in acrilico ad alto impatto. Successivamente, li riempiono, li saldano e li testano. Infine, sono state aggiunte le marcature di precisione. Il processo è simile a quello delle loro fiale a blocchi, tranne per il fatto che utilizza un processo di stampaggio e marcatura in due fasi con un robodrill che lavora il blocco, lo riempie, lo tappa e infine lo salda.

Soffiando Il Processo Di Conclusione-soffiato Del Film

Ti sei mai chiesto come viene realizzato il nastro di cautela? Questo straordinario processo riscalda effettivamente la plastica della materia prima e la estrude fino a trasformarla in quasi un liquido che poi forma una bolla o un sacchetto.

Il materiale viene quindi filato attraverso rulli, dove un trattamento corona consente la stampa. Prima di allora, era impossibile persino usare un pennarello Milwaukee InkZall per scriverci sopra. Questi possono essere realizzati in una varietà di colori e possono essere stampati con qualsiasi tipo di stampa. Empire ha anche la possibilità di memorizzare i rotoli per un uso futuro.

Ci siamo davvero divertiti a dare un’occhiata più da vicino agli impianti di produzione degli Stati Uniti. Tour simili presso la produzione di seghe a tazza di Milwaukee, l’impianto di trattamento termico di Klein e gli strumenti e le attrezzature di Southwire ci stanno dando la speranza che l’America non abbia finito di realizzare ottimi prodotti. Con le persone e le infrastrutture giuste, tutto è possibile.