Stoccaggio Rapido Del Trapano

Soluzione Di Stoccaggio Trapano Rapida Ed Economica

La stagione delle vacanze è definitivamente alle porte ora. Se hai un programma fitto di appuntamenti, potrebbe essere difficile trovare il tempo per lo shopping e ancora più difficile risparmiare denaro su strumenti e forniture. Forse la tua famiglia e i tuoi amici ti hanno detto di non acquistare nessuno strumento in questa stagione per evitare che tu possa rovinare i loro piani per l’acquisto di strumenti. Sono famoso per farlo e infastidisce davvero mia moglie. Oggi ho un progetto rapido ed economico per farti trascorrere un po’ di tempo in negozio, organizzare tutti i tuoi trapani e avvitatori a percussione e non costare più di È così economico che potresti creare un set per il tuo amico o familiare che potrebbe anche usare un po’ organizzazione del negozio. Ho realizzato 2 set per contenere 3 trapani, 2 impatti e un multiutensile oscillante ma puoi adattare questo progetto alle tue esigenze. Gli strumenti RIDGID da 12 V e 18 V e gli strumenti Milwaukee M12 si inseriscono in un 1-

Strumenti Necessari

  • Troncatrice o Sega Recip
  • Combinazione quadrata
  • pennarello
  • Avvitatore a percussione e/o trapano
  • Seghetto alternativo o multiutensile oscillante
  • Blocco di levigatura per trapano o tamburo di levigatura
  • Morsa da banco
  • 1-

Come

Passaggio 1: acquista 2 sezioni di tubo in PVC da 8 cm e segnalo a 8 e 41 cm con un pennarello. Queste sezioni sono disponibili su Home Depot per pochi dollari. Potresti anche usare un tubo in ABS nero, ma è più costoso e il punto di fusione è più basso, quindi dovresti carteggiare più lentamente.

Secondo passaggio: tagliare il tubo utilizzando un mitra o un seghetto alternativo. Si può usare Recip, ma la troncatrice è più veloce e più raddrizzante.

Fase 3: Fissare una sezione di 20 cm nella morsa (o avvitarla al banco da lavoro) e segnare un 1-

4: Usa un 1-

5: Usa il seghetto alternativo, il multitool oscillante per tagliare linee rette. Puoi prenderti il tuo tempo e tagliare dritto. Una parte della base del puzzle rimarrà sospesa in aria. Non devi essere perfetto. Possono essere corretti nel passaggio successivo.

6: libera lo spazio con un 1

Passaggio 7: testare la vestibilità. Questa è una grande opportunità per testare l’adattamento utilizzando tutti i tuoi avvitatori a percussione o trapani. Alcuni potrebbero richiedere una levigatura aggiuntiva se la misura è troppo stretta.

Passaggio 8: praticare i fori di montaggio. Nella foto noterai 3 fori praticati in ogni pezzo. Il terzo foro è per il cacciavite. Dovrà essere un pelo più largo della punta lunga sull’impatto o sul driver manuale.

Passaggio 9: montarli e riempirli. Ho montato il mio sul lato inferiore di una mensola a circa 15 cm dal muro. Questo era così che potevo lasciare dei pezzi in loro. Poiché uso molto lo strumento oscillante RIDGID, ne ho creato un altro. È possibile montare i tubi in orientamento verticale, purché non poggino sui grilletti. Tutti questi strumenti un tempo erano sparsi sul banco di lavoro. Molto più conveniente ora.