La chiodatrice per pavimenti Duo-Fast FloorMaster 250BN, una chiodatrice leggera con finitura angolata calibro 16, è progettata per inchiodare alla cieca pavimenti a incastro. La punta angolata a 45 gradi, senza segni di graffi, facilita l’inchiodatura in modo rapido e preciso. Altre chicche includono un urto intercambiabile, trigger sequenziali e una punta piatta standard in modo da poter utilizzare la chiodatrice come una normale chiodatrice con finitura calibro 16.

La nuova chiodatrice Duo-Fast FloorMaster 250BN è una chiodatrice leggera con finitura angolata calibro 16 progettata per l’inchiodatura cieca di pavimenti maschio e femmina. La punta angolata a 45 gradi, senza segni di graffi, facilita l’inchiodatura in modo rapido e preciso. Altre chicche includono un urto intercambiabile, trigger sequenziali e una punta piatta standard in modo da poter utilizzare la chiodatrice come una normale chiodatrice con finitura calibro 16.

Caratteristiche Della Chiodatrice Duo-Fast FloorMaster 250BN

La chiodatrice per pavimenti angolata Duo-Fast FloorMaster 250BN calibro 16 viene fornita in una bella custodia rigida modellata per soffiaggio di colore blu che ha un po’ di spazio per riporre il grilletto aggiuntivo incluso, ulteriori punte di inchiodamento no-mar, occhiali di sicurezza e il manuale del proprietario. Quando abbiamo aperto la custodia per il trasporto per la prima volta, siamo rimasti piuttosto sorpresi dalle dimensioni compatte complessive della chiodatrice. Abbiamo potuto immediatamente vedere le caratteristiche di progettazione di base che hanno ridotto le dimensioni dello strumento. Per iniziare c’è il caricatore in plastica monoblocco e il gruppo maniglia. Molte altre chiodatrici pneumatiche utilizzano un design della maniglia del corpo in metallo in un unico pezzo e un caricatore separato. Duo-Fast FloorMaster

La chiodatrice Duo-Fast FloorMaster250BN ha molte altre straordinarie caratteristiche, tra cui un’uscita di scarico rotante sul retro del suo corpo e una funzione di blocco dei chiodi a fuoco secco. Questo è qualcosa che pensiamo dovrebbe essere standard per tutte le chiodatrici pneumatiche. Quando non ci sono più chiodi nel caricatore, lo strumento non consentirà alla chiodatrice di sparare a vuoto. Ciò significa che non dovrai più perdere tempo a dover ri-inchiodare dove hai finito i chiodi e non più danni alla superficie su quel costoso pavimento in legno. Solo per assicurarti di guidare l’unghia alla giusta profondità, c’è una rotella di regolazione del cambio di profondità senza attrezzi che richiede solo un movimento del dito per regolare. Il caricatore utilizza 16 dispositivi di fissaggio del calibro orientati con un angolo di 20 gradi che possono variare in lunghezza da 1-1/10 cm 2-

Questo non dovrebbe rappresentare un problema, ma dovrai cambiare il grilletto per passare dalla modalità one-fire a quella sequenziale. È facile cambiare il grilletto. Basta inserire un piccolo perno di metallo, allineare l’altro grilletto e quindi reinserire il perno. La nostra unica parola di cautela è che non sono inclusi perni di grilletto extra, quindi non perderlo! Speriamo che Duo-Fast esegua un semplice selettore nella prossima iterazione di questa chiodatrice. Questa punta no-mar in stile piatto rende questa chiodatrice per pavimenti più flessibile e può essere utilizzata come una normale chiodatrice di finitura.

Nessun consiglio Mar

Prova E Usa

Il modo migliore per testare una chiodatrice per pavimenti è utilizzarla effettivamente. Ci sono molti tipi di pavimenti maschio e femmina disponibili oggi. Possono essere sottili da 1/10 cm fino a 3/10 cm di spessore. Questi pavimenti possono essere realizzati in legno massello o ingegnerizzati con costruzioni multistrato. Abbiamo scoperto che alcune chiodatrici per pavimenti di dimensioni maggiori non possono essere utilizzate sui pavimenti più sottili e delicati ed è qui che entra in gioco la finezza del Duo-Fast FloorMaster 250BN. Siamo stati in grado di inchiodare

Per essere sicuri di non esercitare troppa pressione sul Duo-Fast 250BN FloorMaster, lo abbiamo utilizzato due volte per posare pavimenti prefiniti in rovere T&G (3/10 cm) e pavimenti in cipresso post-finitura (cipresso post-finitura). Solo una nota sui pavimenti in legno post-finitura: mentre siamo stati in grado di fissare saldamente il pavimento in legno, abbiamo scoperto che non siamo sempre stati in grado di chiudere i leggeri spazi tra le assi nello stesso modo in cui avremmo potuto con un chiodatrice per pavimenti tipo colpo di martello. Questa chiodatrice è più adatta per pavimenti in legno massello prefiniti e pavimenti in legno prefinito. La punta di chiodatura piatta della chiodatrice funge anche da chiodatrice di finitura. Ciò ha semplificato il fissaggio del rivestimento e della scarpa a un quarto di giro quando abbiamo finito di posare i pavimenti. I chiodi di calibro 16 sono molto più durevoli dei chiodi di rifinitura di calibro 15, ma hanno una testa più piccola rispetto ai chiodi brad calibro 18. Ciò significa che puoi avere pavimenti stretti e lavori di rifinitura mentre hai bisogno di meno stuccatura e finitura.

Conclusione

La versatile chiodatrice per pavimenti ad angolo Duo-Fast FloorMaster250BN calibro 16 sarà uno strumento preferito per gli appaltatori di pavimenti. Il suo ingombro ridotto e la struttura leggera lo rendono facile da raggiungere in spazi ristretti. Grazie alla sua potenza, sarai in grado di sparare un’ampia gamma di lunghezze di unghie nei materiali più duri. Questa chiodatrice ha ricevuto un 9 per la sua valutazione delle prestazioni. Offre prestazioni eccezionali in un pacchetto compatto e piccolo. È sia un’ottima chiodatrice per pavimenti ad angolo che un’ottima chiodatrice di finitura, quindi gli abbiamo dato un 8.

Sistemi di fissaggio a pavimento Duo-Fast

Duo-Fast Floor Fastening Systems, una sussidiaria di Illinois Tool Works (ITW), è l’orgoglioso proprietario e produttore dei prodotti di fissaggio per pavimenti Duo-Fast Brand. Duo-Fast Floor Fastening Systems è leader nei sistemi di installazione di pavimenti e si concentra su strumenti innovativi e opzioni di fissaggio per i clienti. L’attenzione di ITW sull’innovazione si traduce in soluzioni a valore aggiunto che soddisfano le esigenze dei clienti.