Luce Del Sito Di Milwaukee

Lampada da cantiere compatta Milwaukee M18 RADIUS LED 2145-20

/5

Recensione Milwaukee M18 RADIUS Compact Site Light 2145-20

La Milwaukee Site Light è solo un’altra brillante idea del team di progettazione dei prodotti di illuminazione di Milwaukee. Negli ultimi anni Milwaukee ha rilasciato costantemente nuovi prodotti di illuminazione, migliorando e innovando ogni nuova versione.

Milwaukee M18 Radius LED Compact Site Light è destinato a essere una fonte di illuminazione generale. Lo vedo come un’alternativa all’illuminazione delle corde e all’illuminazione temporanea del lavoro. La luce fornisce 360 gradi di luce d’area, luce ambientale o può anche essere regolata per 180 gradi o illuminazione di lavoro.

Lumen e autonomia

Parliamo di lumen. Questa luce del sito emette 4400 lumen di luce quando è impostata su alta. È abbastanza luminoso per lavorare e fornire un’illuminazione generale seria in ampi spazi di lavoro. La tecnologia TRUEVIEW è una combinazione di tecnologia LED di qualità e ottica. Ciò garantisce un raggio uniforme, una temperatura di colore ottimale e una rappresentazione accurata dei colori. Inoltre, rende la luce più sicura e più produttiva. Questa luce non è un trucco per il mio elettricista o tecnico HVAC con i colori dei fili come le altre luci.

La luce può essere utilizzata con una copertura dell’illuminazione delle attività a 180 gradi, piuttosto che con una copertura dell’area a 360 gradi. Questo estende la sua autonomia. L’emissione di lumen e i tempi di autonomia di Site Light sono i seguenti se abbinato a una batteria ricaricabile da 5,0 Ah:

  • 4400 lumen ad alta (2 ore di autonomia).
  • 2100 lumen su media (4 ore di autonomia)
  • 1000 lumen per basso (8 ore di autonomia)

Controllo dell’illuminazione

L’uscita Milwaukee Site Lights può essere diretta da 360 gradi a 180 gradi attraverso l’uso di Electronic Bay Switch. Un pulsante dimmer fa scorrere la luce tra le impostazioni alta, media e bassa.

Posizionamento leggero

Il Milwaukee Site Light è più pesante nella base per evitare ribaltamenti e può essere posizionato su una superficie o sospeso capovolto o orizzontalmente grazie all’uso di funzioni di sospensione integrate. È disponibile un monitor LCD da 3 pollici integrato.

AC/DC ma nessuna ricarica della batteria

Il Milwaukee Site Light può essere utilizzato in modalità AC o DC ed è alimentato da batterie Milwaukee RED LITHIUM M18. È possibile alimentare un’unità con un ingresso o un’uscita CA o collegare più luci contemporaneamente utilizzando prolunghe.

Il carrello della batteria può contenere qualsiasi batteria Milwaukee M18, inclusa la batteria da 9,0 Ah. Purtroppo non carica la batteria.

Utilizzo sul sito di lavoro

La maggior parte dei nostri cantieri utilizza l’illuminazione a LED. Lo usiamo in due modi. Su grandi ristrutturazioni o nuove costruzioni, utilizziamo l’illuminazione senza fili fino a quando il nostro elettricista non può installare luci stringa. Una volta che abbiamo energia, ci affidiamo praticamente alle luci stringa da 127 cm, che hanno lampadine da 5-150 watt. La frustrazione con queste luci sono sempre le lampadine e lo stoccaggio.

Utilizziamo anche luci a LED per progetti più piccoli come ristrutturazioni di cucine e bagni. Le luci stringa potrebbero non essere l’opzione migliore. Queste situazioni sono quelle in cui utilizziamo l’illuminazione AC/DCLED. Tuttavia, possono essere collegati a un cavo di prolunga per risparmiare le batterie. poi c’è sempre l’illuminazione specifica per compiti che richiede a uno di noi di portare una luce cordless in un’area di lavoro.

Di recente ho portato la Milwaukee Site Light in un cantiere in cui stavamo lavorando all’aperto ma sotto una veranda, in un vespaio. Ci sono tre cose che mi sono piaciute molto di questa luce. Innanzitutto, la qualità della luce. La luce è molto brillante e pulita. Inoltre, è estremamente ricettivo al colore. Mi piace il fatto che la luce possa essere posizionata ovunque, dal pavimento al soffitto o alla parete. Tuttavia, ho scoperto che era più facile sospendere la luce da una trave del soffitto.

Infine, mi piace il design semplice e semplice dei controlli di alimentazione. Sono rimasto molto colpito dalla sua durata, flessibilità e versatilità.

Durata

Dopo aver utilizzato il progetto del vespaio, ho posizionato la Site Light sul pavimento del mio rimorchio per il trasporto. Poiché è così nuovo, non c’è abbastanza spazio sugli scaffali per riporlo. A un certo punto, tra il lavoro e la casa, alcuni oggetti sono caduti dallo scaffale e sulla luce e sul pavimento senza danni visibili. L’obiettivo è realizzato in resistente plastica in policarbonato ad alto impatto in grado di resistere alla maggior parte delle cadute e degli urti. La resistente maniglia per il trasporto è realizzata in resistente plastica in policarbonato ed entrambi i portelli di uscita laterali sono dotati di guarnizioni e cerniere in gomma. Questa unità è composta da molte viti.

La luce del sito di Milwaukee pesa 49 kg. È classificato IP54, il che significa che è protetto da acqua e polvere. È incluso un cavo di sicurezza in alluminio da 9 cm per mantenere la luce al suo posto.

Tagliare il cordone

Non c’è dubbio che la luce è in grado di sostituire l’illuminazione delle corde e l’illuminazione temporanea nei miei cantieri.

Con il lancio della lampada da cantiere compatta a LED M18 RADIUS, i nostri utenti non dovranno più fare affidamento su prolunghe e tecnologie di illuminazione obsolete, come alogene o a ioduri metallici, per illuminare i loro cantieri.

Dice Jason Isaacs, Product Manager per Milwaukee Tool, che crede che questa nuova luce taglierà il cavo nei cantieri.

Miglioramenti:

Milwaukee Site Lightisprice ha un problema: non carica la batteria. Vende per ed è un po’ caro per una luce a LED. Alla fine ripagherà se lo confronti con l’illuminazione delle corde, le lampadine e lo spazio di archiviazione. Ma quando? È un 100 dollari all’anno se lo si ammortizza in 6 anni, ma questo mi fa ancora strizzare gli occhi!

Lampada da cantiere compatta Milwaukee M18 RADIUS LED 2145-20

284.00

Linea di fondo

Questa luce è incredibile. È facile da usare, facile da appendere in una varietà di posizioni, stabile sulla base e, forse, la cosa più importante, l’emissione di luce è uniforme e molto luminosa. Anche se ti costerà un po’ di soldi, credo che qui ottieni quello che paghi.

Questa è una soluzione di illuminazione praticabile e sicura che dovresti prendere in considerazione.