Le Migliori Motoseghe Del 2021 - Recensioni E Scelte Migliori

I mulini a motosega sono talvolta chiamati mulini dell’Alaska perché si trovano in quel paese aspro e selvaggio dove queste cose hanno preso piede per la prima volta. Il nostro Top Pick è una motosega dell’Alaska. Per quanto riguarda il mulino stesso, il Mark-IV ha tutto ciò che vorresti in un mulino a motosega.

Sono facili da configurare. In meno di mezz’ora puoi fresare legname dalla scatola. Sono praticamente indistruttibili e forniscono una base stabile da cui tagliare. Garantirà inoltre la possibilità di fresare legname dritto e preciso.

Abbiamo anche scoperto che l’Alaskan Mark-IV è la motosega più costosa che abbiamo esaminato. Non è nemmeno vicino. Se vivrai e morirai per i risultati, allora vorrai pagare un extra. Potresti prendere in considerazione alternative più economiche se sei soddisfatto dei risultati.

Professionisti

Dollaro per dollaro, la motosega Granbergs G777 è il miglior investimento nella classe di motoseghe che abbiamo recensito. È molto efficiente e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Se stai cercando di ottenere grandi risultati senza pagare quello che vorresti per il nostro Top Pick, questa è probabilmente la tua prossima tappa.

È facile assemblare il G777. Può resistere al peggio, purché il suo motore non sia danneggiato. Le sue prestazioni non hanno eguali se abbinate a motoseghe più grandi.

Tuttavia, ha problemi con le motoseghe più piccole e avrà bisogno di legna molto secca per lavorare nella parte più bassa della sua gamma. Inoltre, non è preciso.

Professionisti

La segheria portatile Imony Chainsaws è un’ottima opzione, soprattutto se la tua sega è più grande e devi spostarla.

Ha un design semplice e una costruzione in alluminio leggero. Non dare per scontato che l’alluminio significhi fragile, perché questo mulino è costruito per i cantieri professionali. È facile da spostare e può resistere a un uso intenso. Inoltre, ha un prezzo impossibile da non amare.

Sebbene l’Imony sia stato progettato per motoseghe più grandi, non dare per scontato che possa tagliare alla stessa dimensione. Pianifica di togliere un paio di pollici per una distanza di taglio più realistica.

Professionisti

Il G555B di Granberg è un’ottima aggiunta all’inventario di una motosega. Eccelle nei tagli speciali rispetto a quelli generici. Ha un prezzo come accessorio, non come prima scelta per una motosega.

Il G555B è in grado di sostenere una varietà di dimensioni di motoseghe, tra cui la più piccola per tagliare gli arti e la più grande per tagliare alberi di legno duro. Considerando che la maggior parte dei mulini sono costruiti per tagliare il legname per i suoi usi più basilari, questo è progettato per tenere una motosega veloce per tagli più specifici; per esempio, nella copertura o nella realizzazione di giunti.

Lo svantaggio principale è che sacrifica una certa capacità di eseguire tagli pesanti piuttosto standard. È un ottimo secondo mulino per la tua officina. È anche molto conveniente.

Professionisti

  • Ospita una gamma di dimensioni della motosega
  • Conveniente
  • Ottimo per tagli specializzati

La segheria portatile Carmyras è un’ottima scelta per coloro che sono sicuri ed esperti con le motoseghe. Le motoseghe non devono essere complicate per essere efficaci, e questa ne è la prova.

È sicuro da usare con molte motoseghe. Il prezzo è tra i più bassi della sua categoria. Ottieni un’ottima ricetta per il valore quando combini una costruzione solida, una sicurezza affidabile e risultati soddisfacenti.

Si consiglia di acquisire familiarità con il funzionamento delle motoseghe prima di acquistare il Carmyra. Le istruzioni per il montaggio non sono molto chiare. Probabilmente dovrai anche apportare alcune modifiche al volo, il che non è qualcosa che desideri da una motosega.

Professionisti

La stabilità è una caratteristica importante di una motosega di qualità. È abbastanza forte da reggere la sega? Ciò garantisce tagli di qualità e ambienti di lavoro sicuri. È importante che la presa della motosega sia serrata se si è allentata.

L’accessorio per sega a catena TTF è un ottimo esempio del fatto che non è necessario disporre di un sacco di soldi per un mulino che manterrà la tua sega in posizione. In effetti, tra i mulini che abbiamo esaminato, ha avuto alcuni dei migliori risultati in termini di stabilità e sicurezza.

Aveva anche alcune delle costruzioni più povere. I materiali utilizzati per costruirlo sono piuttosto fragili e tendono a rompersi solo in caso di sollecitazioni minime. È anche ridicolo che utilizzi le saldature per tenerlo insieme.

Professionisti

La maggior parte delle motoseghe che abbiamo esaminato sono destinate al taglio di legname di base. La segheria portatile CO-Z è in grado di eseguire il taglio di legname di base, ma può anche eseguire lavori più specializzati.

Sta modellando assi di legno per realizzare mobili in questo caso. Sebbene il mulino possa gestire una varietà di lunghezze di lama, produce legname di base. Tuttavia, i risultati sono abbastanza fluidi da poter essere utilizzati per la realizzazione di mobili.

Questo è per coloro che non hanno molta esperienza con le motoseghe. Anche le istruzioni di montaggio sono piuttosto rozze. Avrai bisogno di una connessione Internet per accedere ai video di YouTube dalla tua cabina.

Professionisti

  • Eccellente nel fare mobili

La motosega RCTEC da 61 cm è un’altra motosega che funziona meglio come seconda fresa nel tuo inventario. Puoi usarlo come principale, ma ha limiti di dimensioni molto reali che ti proibiscono di usarlo sugli alberi più grandi.

Eccelle nel fornire valore quando devi tagliare alberi con motoseghe da 61 cm. Sebbene sia possibile acquistare mulini più grandi per gestire alberi di grandi e medie dimensioni, saranno più costosi.

Anche su alberi medi, le sue prestazioni sono piuttosto basilari. Non ti impressionerà e dovrai apportare alcune modifiche una volta che sarà operativo.

Professionisti

Non pensiamo sia una buona idea vendere motoseghe a prezzi stracciati. Questa è la segheria portatile Tengchang.

È molto conveniente e potrebbe essere utile se hai solo bisogno di un piccolo mulino che puoi portare nel bosco senza preoccuparti se tornerà intatto. Ciò è particolarmente vero se i risultati del mulino non sono importanti per te.

È piuttosto mal costruito e alcuni hanno riferito che ottengono molto dal loro mulino di Tengchang. Altri riferiscono che fallisce molto rapidamente. Questa è un’ottima opzione se stai cercando di scommettere e tentare la fortuna.

Professionisti

  • Molto conveniente

La motosega portatile Farmertec ci è stata consigliata come macchina speciale. Se hai bisogno di un mulino da trasportare nelle parti più accidentate della tua terra e troncare un grande albero caduto, può fare quel lavoro a un prezzo che non ti farà urlare se si rompe o viene risucchiato sotto il fango.

È anche costruito per sopportare qualche abuso, quindi puoi sentirti sicuro di trasportarlo nella natura selvaggia che non si romperà almeno fino a tardi nel corso della giornata.

Tuttavia, la confezione di questo mulino è piuttosto scadente. Le istruzioni per il montaggio sono più simili a un elenco. È una buona scommessa che alcune di queste parti non vengano fornite con il mulino, quindi acquistalo solo se disponi di un set abbastanza completo di dadi, bulloni e rondelle di ricambio nel tuo laboratorio.

Professionisti

  • Costruzione robusta

Guida Per Gli Acquirenti

Sebbene sia fondamentale ottenere la motosega giusta, acquistare quella giusta non è poi così complicato se sai cosa stai cercando. La maggior parte di loro segue un design piuttosto standard con le differenze nei dettagli. Questa guida per l’acquirente ti aiuterà a identificare le qualità che dovresti cercare quando scegli una motosega e come disporle per facilitare la scelta di quella giusta.

Facile Da Configurare

Sebbene probabilmente non sia la qualità più importante che vorrai, la facilità con cui viene impostata la tua motosega è spesso trascurata a favore di un focus sulla qualità del legname che produce. Qualcosa da tenere a mente quando acquisti un mulino è che probabilmente lo metterai insieme vicino a dove lavorerai. Avrai bisogno di un mulino semplice e diretto da mettere insieme. Ciò garantirà che il mulino possa essere assemblato in condizioni non ideali e che ci siano meno parti che potrebbero rompersi durante l’uso.

Tagli Di Alta Qualità

Una motosega viene acquistata perché stai cercando di ricavare legname dagli alberi. Il mulino non fa i tagli, ma tiene ferma la motosega mentre la usi per fare i tagli. Quando cerchi un mulino da utilizzare, considera la qualità dei tagli che effettua. Se un modello è molto meno costoso ma non effettua tagli coerenti, probabilmente vorrai spendere qualche dollaro in più e ottenere un mulino di qualità superiore.

Costruzione Che è Robusta

Tagliare il legname dove cade l’albero è per sua stessa natura un ambiente di lavoro pericoloso. Questo è pericoloso per l’operatore e può causare una grave usura degli utensili. Più ti allontanerai dalla tua officina, più robusta vorrai che la tua motosega sia. L’utilizzo di strumenti robusti in cui potrebbero essere colpiti è sicuro, ma ridurrà anche i tempi di inattività dovuti a rotture. Tieni presente che se sei a un quarto di miglio nella foresta e il tuo mulino si rompe dovrai fare un viaggio per ottenere parti di ricambio e riparazioni.

Prezzo

In definitiva, il prezzo gioca un ruolo in ogni acquisto che facciamo. Sarà anche un fattore in cui sceglierete di acquistare la motosega. Sono generalmente meno costosi della motosega attuale, ma c’è ancora una vasta gamma di prezzi. È importante determinare quali caratteristiche sono necessarie prima di scegliere il modello più costoso o più economico. Potrebbe essere necessario spendere di più. È possibile trovarne uno che ti fa risparmiare un po’ di soldi.

L’importanza Dei Dispositivi Di Sicurezza

Ci sentiremmo irresponsabili se non concludessimo tutto riconoscendo che quando si tratta di utilizzare la motosega, la sicurezza è di primaria importanza. Ciò è particolarmente vero se ne stai usando uno nel deserto dove potrebbero volerci ore per ottenere cure mediche adeguate. Quando si utilizza una motosega, assicurarsi di disporre dell’attrezzatura di sicurezza adeguata.

Prima di iniziare a tagliare, leggi la nostra guida completa per l’attrezzatura corretta da indossare quando si utilizza una motosega.

Conclusione

I mulini a motosega sono un ottimo modo per trasformare quello che generalmente viene considerato uno strumento grezzo in uno strumento molto più versatile. Questo è particolarmente importante per coloro che vivono in aree remote dove portare in giro molti strumenti diversi può essere difficile. Dovrebbe essere forte, durevole e in grado di resistere alle punizioni. L’Alaska Mk-IV Chainsaw Mill ha fatto il miglior lavoro di quelli nelle nostre recensioni di consegnare tutto questo. Era anche il mulino più costoso che abbiamo esaminato. La segheria a catena Granberg modello # G777 è una buona scelta se i soldi sono pochi. Non è così robusto come la nostra prima scelta, ma combina prestazioni e valore.

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile questa recensione. Se stai cercando di fare un investimento in una motosega, è importante farlo correttamente.