Hai sete di una bevanda fresca e vellutata nella calura estiva. Una tazza di caffè freddo è la risposta a questo desiderio. Le caffettiere per l’infusione a freddo generalmente non sono costose o complicate. La birra stessa può richiedere del tempo prima che sia pronta per essere ingurgitata. Ecco le nostre migliori scelte per le migliori caffettiere a freddo . Faranno un ottimo caffè freddo.

Ecco Alcuni Suggerimenti Rapidi Per Creare Il Miglior Produttore Di Birra Fredda Possibile

Ecco Alcuni Suggerimenti Rapidi Per Creare Il Miglior Produttore Di Birra Fredda Possibile

Lo Stile Del Tuo Caffè Freddo

Lo stile del tuo caffè freddo

Esistono due modi convenzionali per preparare il caffè a freddo e ovviamente influiscono sul funzionamento della macchina per il caffè a freddo.

  • Metodo di immersione
  • Processo di gocciolamento lento

I nomi sono abbastanza descrittivi. Il metodo ad immersione prevede chicchi di caffè interi o caffè macinato grosso. Dopo aver lasciato a bagno in acqua per diverse ore, il caffè viene filtrato. Nel processo di gocciolamento lento, le gocce d’acqua ghiacciata vengono versate sui macinati di caffè e il caffè che cola viene filtrato. Esistono molti metodi speciali, ma quelli sopra elencati sono i più comuni per i produttori di birra fredda.

Un infuso freddo è diverso dal caffè freddo tradizionale. L’infusione a freddo richiede più tempo per l’estrazione perché la temperatura è più bassa.

Ecco alcune ricette Keurig per preparare il caffè freddo con una caffettiera tradizionale.

Capacità E Preoccupazioni Varie Per La Migliore Caffettiera Ghiacciata

È impossibile fare un buon infuso freddo in pochi minuti. Quindi, è importante considerare l’importo che si desidera. Vuoi preparare una tazza di caffè per te o hai bisogno di macchine da caffè a freddo che possono essere utilizzate per servire una famiglia numerosa o un ufficio? Una macchina per la preparazione a freddo che può contenere fino a diversi litri di caffè è adatta per l’uso commerciale.

Anche il tempo è una considerazione importante. Alcune ricette del metodo ad immersione possono richiedere fino a 24 ore. L’infusione a freddo può richiedere più tempo dell’infusione a caldo, che estrae rapidamente l’acqua calda. Inoltre, l’infusione a freddo è spesso più liscia ed evita il sapore amaro che hanno alcuni caffè caldi.

Il caffè freddo è solitamente a basso contenuto di acidità. Questa è una caratteristica fantastica, ma il cambiamento dipende davvero dal tuo produttore di birra fredda. Alcuni ridurranno l’acidità di pochi punti, altri potrebbero dargli un calo significativamente maggiore.

Recensione Delle Macchine Da Caffè Cold Brew: Le Scelte Migliori

Grafico Di Confronto

Caffettiera Hario Mizudashi Cold Brew

Hario è famoso soprattutto per le sue fantastiche macchine da caffè versate. Sono anche ottime caffettiere a freddo. Hario Mizudashi Cold Brewing System è un sistema di infusione a freddo facile da usare che ti affascinerà.

L’Hario Mizudashi può essere utilizzato per l’infusione a freddo. Metti semplicemente i fagioli in un filtro e poi riempi la brocca con acqua. Puoi conservarlo in frigorifero durante la notte per preparare il cold brew. Al mattino avrai abbastanza birra fredda per circa 4-5 tazze.

Hario Mizudashi utilizza un filtro riutilizzabile ed è completamente lavabile in lavastoviglie. Non sarai in grado di regolare il gusto del caffè a causa della sua mancanza di controlli. Tuttavia, è un piccolo prezzo da pagare per un infuso freddo semplice e delizioso.

YAMCDM8CBR Macchina per caffè a freddo YAMA con cornice marrone in vetro

YAMA Cold Brew Coffee Maker è una meraviglia da vedere esteticamente oltre che per la sua finezza culinaria. È un sistema di fascia alta e questo lo rende alto sul prezzo, ma la birra fredda che produce è un piacere da vedere. Questa è una delle mie macchine da caffè a freddo preferite. E ancora non riesco a capire quanto sia fantastico!

Questa caffettiera è una bellissima macchina che produce un ottimo infuso freddo. Il sistema di gocciolamento a quattro livelli produce 6-8 tazze di deliziosa birra fredda in circa 3-4 ore. Nel regno dei produttori di birra fredda, Yama è veloce!

Inizia con acqua ghiacciata e lasciala gocciolare lentamente attraverso valvole e filtri fino a quando non raggiunge il fondo della caraffa. Probabilmente ti sembrerà di eseguire un esperimento scientifico. Il decanter inferiore ha un coperchio e può essere utilizzato per conservare l’infuso freddo preparato per un massimo di due settimane

Puoi usare le valvole per controllare il flusso e, quindi, il gusto del tuo caffè freddo. Tutta l’attrezzatura in vetro è realizzata in vetro borosilicato e si abbina bene al supporto in legno.

Coffee Gator Cold Brew Kit

Coffee Gator Cold Brew Kit

Coffee Gator eccelle nella semplicità. Questo kit relativamente piccolo renderà la preparazione a freddo sorprendentemente semplice per te. Questo kit compatto viene fornito con un filtro riutilizzabile e un imbuto di caricamento, nonché un misurino e una caraffa.

Posizionata all’interno del frigorifero, la caffettiera a freddo impiegherà circa 12-48 ore, creando un infuso forte. Il tempo necessario può essere un po’ stancante e forse potresti prendere il caffè dopo averlo lasciato fermentare durante la notte. Tuttavia, il tuo concentrato di caffè sarà molto migliore una volta che lo lascerai prendere il suo tempo.

Coffee Gator afferma che la sua birra è del 67% meno acida e durerà fino a 2 settimane. Questi sono numeri impressionanti e uno dei motivi per cui questo kit per la preparazione a freddo è così apprezzato. Queste qualità potrebbero essere utili a chi soffre di reflusso acido e ha la passione per il caffè.

Il kit è stato creato per essere un design senza disordine. Il coperchio sigilla le perdite, la caraffa e il filtro sono in vetro borosilicato.

Cold Brew Coffee Maker Mason Jar

I barattoli Mason sono tornati di moda e sono un’affidabile macchina per il caffè freddo. Questo ha un filtro in acciaio inossidabile e un coperchio in acciaio inossidabile. Sono disponibili anche altre opzioni, come quelle con coperchi flip cap per facilitare la conservazione e il servizio del concentrato di birra fredda. Questo grande contenitore è ottimo per gli stabilimenti commerciali.

Il trapano è semplice. Mettere i chicchi oi fondi di caffè nel filtro, versare l’acqua e lasciare in infusione per una notte. Trovo divertente l’idea di usare un barattolo di vetro come caraffa di vetro, ma ehi, funziona! Avrai due litri di birra fredda pronta quando rimuovi il filtro. Una volta che la birra è pronta, puoi conservare un lotto in frigorifero e servire come richiesto.

Takeya 10310 Macchina Per Caffè Ghiacciata A Birra Fredda Brevettata Deluxe

Coffee Gator Cold Brew Kit

Takeya è una caffettiera a freddo che vive di semplicità. È abbastanza simile al Coffee Gator Cold Brew Kit che abbiamo visto sopra. Potete conservarlo in frigo dopo aver versato i fondi di caffè. La birra fredda sarà pronta in frigorifero durante la notte. Se preferisci, può essere conservato per un altro giorno.

Una delle migliori macchine da caffè a freddo, la Takeya è dotata di un filtro a maglia fine riutilizzabile, una caraffa senza BPA e un coperchio ermetico e a prova di perdite. Può essere utilizzato anche come infusore di frutta, quindi punti extra per la versatilità!

Toddy Cold Brew System

Il Toddy Cold Brew System semplifica la preparazione del caffè freddo. Puoi usare l’acqua calda per preparare il caffè versato sopra. Oppure preparalo nel modo che preferisci, quindi microonde o ghiaccio a seconda di ciò che richiedono le tue papille gustative.

Secondo il produttore, il sistema di infusione a freddo di Toddy’s lo rende il 67% meno acido rispetto al normale caffè caldo. È difficile garantire le percentuali, ma se è anche vicino al vero, è una buona notizia per la pancia!

KitchenAid KCM4212SX Macchina Per Caffè A Freddo

KitchenAid KCM4212SX Macchina per caffè a freddo

In genere sono un sostenitore del modo in cui KitchenAid progetta le sue caffettiere. Questo è vero per la caffettiera KitchenAid Cold Brew KCM4212SX. Questa macchina da caffè a freddo ha un bell’aspetto grazie alle sue linee pulite e all’esterno in acciaio inossidabile spazzolato.

Questa caffettiera è comoda con il suo aspetto. Il filtro per caffè è più grande e si inserisce facilmente nella caffettiera. È più comodo così com’è e non segue lo stile della stampa francese che è così comune per le caffettiere a freddo. Il design generale è robusto e durevole.

Il processo rimane abbastanza semplice. Basta aggiungere il caffè freddo all’acqua e lasciarlo in infusione. Conservalo nel tuo frigorifero e quando vuoi una tazza, usa il dosatore per rubinetto in acciaio.

KitchenAid ha messo al primo posto la praticità per l’utente con la sua macchina per il caffè a freddo. È progettato per essere facile da trasportare ed è comodo toccare il contenitore per un drink. Puoi scegliere tra le taglie 794 gm o 1.077 gm. La caffettiera manterrà la tua bevanda fredda per un massimo di due settimane.

Macchina Da Caffè OXO Good Grips Cold Brew

Macchina da caffè OXO Good Grips Cold Brew

OXO Good Grips Cold brew Coffee Maker utilizza un approccio più sofisticato alla produzione a freddo. La caffettiera OXO Good Grips Cold Brew si distingue per l’uso di una macchina per la pioggia. Quello è un coperchio in acciaio inossidabile perforato posizionato sopra la caffettiera. È responsabile della distribuzione uniforme dell’acqua sui fondi di caffè per estrarre più sapore.

La birra scorre quindi attraverso un filtro a rete metallica o un filtro di carta e in una caraffa di vetro. Non è un’esperienza visiva così drammatica come lo Yama Cold Brew Maker, ma i risultati sono comunque deliziosi.

La caraffa/decanter in vetro è contrassegnata in modo da erogare il giusto volume di caffè. Puoi mettere il coperchio sul decanter quando è pronto e conservarlo in frigorifero. Questa è una delle migliori macchine da caffè a freddo grazie alla sua facilità d’uso e all’eccellente estrazione del sapore.

Macchina da caffè Bean Envy Cold Brew

Lo stesso principio si applica alla macchina da caffè Bean Envy Cold Brew. Aggiungere il caffè macinato grosso nel filtro e rabboccare con acqua fredda. Il processo di fermentazione richiede tra le 12 e le 24 ore, ma vale la pena aspettare. Una volta che il caffè è pronto, estrarre il filtro e i fondi. Sigillare la caraffa utilizzando il tappo in silicone.

La brocca è realizzata in vetro premium e la base è rivestita in silicone. La costruzione è di buona qualità e non lascia molto a desiderare. Tuttavia, non sono sicuro di quanto durerà il portabicchieri del decanter. Nessun motivo specifico per dubitarne, sono solo irragionevolmente a disagio con il design.

Filtron Cold Water Coffee Concentrato Brewer

Filtron è un famoso infusore per concentrati a freddo che può essere utilizzato anche per caffè caldo. È una delle macchine da caffè più versatili disponibili. Oltre all’infusione a freddo, può essere facilmente utilizzato per preparare bevande a base di latte come il latte macchiato (con attrezzature aggiuntive, ovviamente).

Un vecchio cavallo di battaglia, il Filtron è in circolazione da molto tempo ed è uno dei preferiti per la preparazione del concentrato di caffè. A 11 kg, questo può essere ingannevolmente più pesante della concorrenza e ciò, in parte, è dovuto agli accessori inclusi. La macchina per concentrati di caffè ad acqua fredda Filtron viene fornita con una caffettiera, una ciotola dell’acqua e un tampone filtro. Include anche un decanter da 1,5 litri, misurino, tappo di gomma, protezione del terreno, tappo di gomma, tappo di gomma, tappo di gomma, protezione dei fondi e una ciotola del caffè da 1,5 litri. Per la produzione della birra, questo produttore di birra utilizza filtri di carta.

Parole Di Commiato – La Migliore Caffettiera A Freddo