Evento Mediatico Husqvarna Miami 2017

Abbiamo partecipato all’Husqvarna Silent City 2 in Svezia l’anno scorso. Si è concentrato su una discussione sul futuro dei parchi urbani e del paesaggio. Ha tentato di dipingere un quadro di come potrebbero essere i parchi urbani e lo sviluppo intorno al 2030. Questo evento mediatico di Husqvarna Miami 2017 è stato il seguito del Nord America che ha portato gran parte delle stesse informazioni alle pubblicazioni dei media nazionali qui negli Stati Uniti. Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare pubblicazioni del settore come Better Homes and Gardens, Turf Magazine e molti altri.

Inaugurazione dell’evento mediatico Husqvarna Miami 2017

Jeff Dewosky (VP e general manager di Husqvarna) ce lo ha presentato. Abbiamo discusso argomenti come il futuro della manutenzione degli spazi verdi, la storia di Husqvarna nell’innovazione di nuovi prodotti, tecnologie e come stanno cambiando i proprietari di case e i professionisti. Michelle Sordi (direttore marketing) ci ha guidato attraverso uno studio condotto tra architetti paesaggisti del college sugli spazi verdi. Il panel di esperti è stato quindi a disposizione per domande e risposte. Ciò è stato facilitato da Margaretha Finstedt, direttore delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni di Husqvarna.

Quando Professionisti E Proprietari Di Case Si Scontrano

Professionisti e proprietari di case hanno esigenze simili in una varietà di aree e argomenti. Husqvarna ha dedicato del tempo a delineare questi e come la loro strategia sia vantaggiosa per entrambi. Entrambi richiedono elevati livelli di produttività. I prodotti per apparecchiature elettriche per esterni, comprese le nuove soluzioni alimentate a batteria, devono essere durevoli e affidabili.

Devono inoltre disporre di tempo di esecuzione sufficiente per completare l’attività. Questa metrica sta diventando più facile man mano che la tecnologia della batteria migliora. Anche l’ergonomia gioca un ruolo importante con questi prodotti e sia i professionisti che i proprietari di case richiedono prodotti facili da usare, leggeri e pratici. La sostenibilità sta diventando una delle principali preoccupazioni sia per i proprietari di case che per i professionisti del paesaggio. Husqvarna sta ponendo molta enfasi su questo. Venendo dal lato europeo, la sostenibilità è quasi un requisito per prodotti che stanno sostituendo sempre più i tradizionali prodotti petroliferi.

Strumenti Che Rispondono

Una tecnologia di strumenti intelligenti che probabilmente non raggiungerà il mercato dei proprietari di case è il sistema Husqvarna Fleet Services. Tuttavia, attira i professionisti. Fleet Services è un software e hardware che promette funzioni di monitoraggio degli strumenti, gestione dell’inventario, gestione del personale e ottimizzazione aziendale per aziende di qualsiasi dimensione. Il sistema dovrebbe essere lanciato quest’anno e sarà scalabile per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e delle organizzazioni di manutenzione e paesaggistica più grandi.

L’idea è facile se si guarda all’intero sistema da una prospettiva diversa. Immagina se i tuoi strumenti potessero comunicare tra loro. Infatti. Husqvarna ritiene che gli strumenti intelligenti possano ottimizzare il tuo modo di lavorare, avvisarti della manutenzione richiesta e di routine, ottimizzare le esigenze di personale e attrezzature e altro ancora. Ciò consente il monitoraggio automatico di strumenti e dipendenti, consentendo l’elaborazione di dati e informazioni al fine di aumentare l’efficienza e promuovere metodi di lavoro più sicuri ed efficienti.

È una buona idea e ci piace.

Perché La Città Silenziosa?

L’aspetto della città silenziosa di questo evento è legato alle prestazioni silenziose che i prodotti alimentati a batteria apportano alle applicazioni per uso residenziale e commerciale di tagliabordi, soffiatori, tagliasiepi e tosaerba. Questi strumenti portano anche con sé la tecnologia intelligente (si pensi al GPS, al controllo dell’inventario e sensori ergonomici/prestazioni) nonché vantaggi ecologici che portano una migliore sostenibilità. Tutto ciò rende i prodotti OPE alimentati a batteria una parte fondamentale del modello Silent City.

Diventare Verdi Nel Paesaggio

Jeff Sebert è stato uno dei relatori ospiti (presente anche all’evento Silent City 2 in Svezia). Presidente e fondatore di Sebert Landscaping, Jeff ha parlato di come la sua azienda si stia espandendo sempre più nel regno del verde. I loro tosaerba a sterzata zero usano molto propano. Fanno anche qualcosa di molto insolito. Gestiscono diversi rimorchi a energia solare che funzionano principalmente con prodotti Husqvarna alimentati a batteria. In questo modo, hanno iniziato a creare interi equipaggi che utilizzano solo apparecchiature alimentate a batteria.

Alcuni dei risultati li hanno sorpresi: molti dei loro professionisti hanno iniziato a preferire i decespugliatori a batteria e altri strumenti OPE non a benzina. Dove una volta c’era la presa in giro, gli strumenti leggeri e inodori hanno guadagnato in appello. Ora ci sono più squadre che cercano trailer. L’obiettivo di Sebert è di avere 15 rimorchi a bordo in totale entro il 2017. Jeff ha davvero aggiunto credibilità e praticità per la conferenza stampa di Husqvarna Miami 2017. È sempre bello sentire da ragazzi che sono davvero nel bel mezzo delle cose.

Questa è la parte superiore di un rimorchio a energia solare Sebert Landscaping. Può caricare le batterie delle apparecchiature elettriche per esterni Husqvarna utilizzate da queste squadre di giardinaggio.

Robot Tosaerba Per Rotatorie?

La nostra recensione della HusqvarnaAutomaker 315 ci ha dato un vantaggio in quella parte dell’evento mediatico Husqvarna Miami 2017. Bob, come si riferivano così affettuosamente all’automower, è stato sicuramente il successo dello spettacolo. Il volto delle attività di paesaggistica automatizzata cambierà man mano che sempre più americani, sia professionisti che consumatori, saliranno a bordo con la tecnologia dell’automower. Dovrebbe essere una corsa sfrenata. In termini di motivazioni finanziarie, il tosaerba robotizzato costa molto meno della corsa a gas. Inoltre, non ci sono emissioni di cui preoccuparsi e nessun rumore, quindi ottieni una soluzione più ecologica.

I professionisti si stanno affezionando all’idea perché non hai bisogno di un operatore in loco. Si ottiene anche una maggiore qualità di taglio poiché il prato viene tagliato continuamente nel tempo. Husqvarna la chiama qualità di taglio da fairway.

Diverse città negli Stati Uniti hanno deciso di iniziare a testare l’uso commerciale degli Husqvarna Automower quest’anno. Principalmente questi saranno per la gestione di luoghi di tosatura remoti. I professionisti hanno anche chiarito a voce alta che vorrebbero trasferirli anche nella forza lavoro.

Testare Nuovi Utensili Elettrici Per Esterni

Dopo la maratona PowerPoint, siamo andati al Museum Park di Miami Beach. Lì, abbiamo testato alcuni dei più recenti elettroutensili Husqvarna. Abbiamo già esaminato la maggior parte dei prodotti, tra cui il soffiatore Husqvarna 436LiB 36V, il tagliabordi Husqvarna 536LiL e il tagliasiepi Husqvarna 36V. Aggiungeremo altri prodotti nel corso dell’anno. Siamo particolarmente interessati al nuovo tagliasiepi articolato e ai tagliasiepi ad asta.

Ecco come appare l’interno di un rimorchio paesaggistico a energia solare.

Conclusione

TheHusqvarna Miami 2017 è stato un grande evento mediatico. Anche se abbiamo ottenuto un po’ più della storia rispetto alla maggior parte, potremmo dire che altri si sono davvero svegliati all’idea dei tetti verdi e del maggiore utilizzo di prodotti a batteria da parte dei professionisti. È divertente guardare le luci accendersi come professionisti e consumatori allo stesso modo iniziano a pensare alle possibilità offerte dagli strumenti OPE cordless.