Come Impostare Le Linee Guida Per Le Pietre Delle Sfere Da Giardino

Se stai cercando di ottenere il meglio dal duro campo del tuo giardino o semplicemente di illuminare il campo per bambini o il cortile sul retro, il giardino in pietra è un modo perfetto per farlo. Comunemente, pensi a foglie verdi, rose e colori vivaci come pensi a un giardino. Le pietre sono un elemento importante ma spesso trascurato dei giardini. Se aggiungi pietre al tuo giardino che sono ben visibili tra le tue piante, avrai un giardino di pietra.

Le rocce, come gli alberi, sono disponibili in molte forme e dimensioni. Possono essere limitati a pochi colori o toni, ma questo può essere visto come un vantaggio. La normale vicinanza alla natura arriva con i toni della terra e le sfumature della roccia e della stele. Puoi creare un giardino o un prato caratteristico usando la forma robusta e speciale di queste rocce. Per trovare ispirazione, continua a leggere per scoprire come creare le tue rocce.

Fase Di Pre-progettazione

Un giardino in pietra richiede più forza di altri giardini. Questa è la cosa più importante da ricordare quando ne costruisci o ne crei uno. È anche fondamentale che i nostri preparativi e una buona pianificazione siano considerati attentamente per scoraggiare sforzi o lavori eccessivi. Prima di spostare le pietre, potrebbe essere intelligente elaborare un piano o un luogo.

Come già affermato, alcune persone fanno un uso migliore dei giardini rocciosi o cambiano le aree problematiche nei suoi prati o cortili, come i pendii rocciosi. Altre persone spesso portano pietre nei loro giardini. Possono anche applicare dimensioni a passerelle e stagni che non hanno pietre o sono molto sottili. Quando aggiungi rocce al tuo giardino, avrai bisogno di rocce di ricerca più forti e più forti, ma alla fine ne vale la pena. Per vedere come le persone 0020 hanno cambiato i loro prati, potresti anche cercare concetti di giardino roccioso.

Un’altra cosa da tenere a mente è quanto spazio hai lasciato durante la progettazione del tuo camino in pietra. Una vasta area è l’ideale per un giardino roccioso naturale.

Puoi anche costruire aiuole usando piccole rocce ben posizionate in spazi ristretti. Puoi riempire comodamente le aree ristrette e gli spazi vuoti che hai nel tuo giardino selezionando un design come un design in arenaria elevata. Questo assicura che quando tagli la tua raspa, il tuo giardino di pietra non sia d’intralcio e che la manutenzione sia minima.

Quando studi i principi alla base del giardinaggio roccioso, la terza cosa che devi ricordare è il significato e l’importanza del colore. L’arenaria rossa può essere utilizzata per creare una fondazione da giardino che sia sia funzionale che attraente. Dovresti rimuovere l’arenaria rossa per far risaltare l’intero colore rosso.

In particolare, la combinazione di colori influenzerà la selezione e la preferenza delle specie. Avrai bisogno di piante che corrispondano alla combinazione di colori dell’arenaria rossa. Questa è una buona scelta per le piante con delicate sfumature rosse, così come per quelle con colori contrastanti, come il bianco, l’argento, il viola o persino l’argento.

Come Impostare Le Pietre Delle Sfere

Come impostare le pietre delle sfere

1. Uno Spazio A Terra?

La prima fase è costruire il giardino di pietra nel tuo campo o nel tuo cortile. I giardini di pietra di solito hanno una certa separazione dalla terra naturale. Devi prima installare un percorso roccioso e terreno prima di poter costruire sul letto.

Puoi saperne di più sull’erba se hai già applicato l’erba nell’area in cui prevedi di costruire i tuoi giardini rocciosi. Quello che non ti piace è che l’erba fiorisca ulteriormente nel tuo giardino. Puoi continuare con la seconda fase se hai un’area libera.

Puoi prima tirare su l’erba, quindi posare i mattoni. Per proteggere i giornali, puoi anche spargere i giornali sul prato.

Il rivestimento delle carte soffocherebbe l’erba e le consentirebbe di decomporsi impedendogli di ricevere sostanze nutritive come il sole e l’acqua. Il giornale è una scelta intelligente perché si disintegrerà nel tempo e non danneggerà in alcun modo il giardino.

2. Scegli Il Tuo Complementare E Stendili Ciascuno

Puoi sistemare il primo strato di pietre e terra se sei pronto. Questo può essere utilizzato per realizzare un letto rialzato nel tuo spazio esterno. Se vuoi un aspetto più ampio e più ampio, metti al primo posto le tue scogliere pesanti e usale come guide per creare il tuo stile. Puoi anche cercare layout e trucchi per giardini rocciosi che potrebbero essere utili.

Se vuoi mettere un cerchio di rocce nel letto rialzato come base del tuo letto da giardino, puoi potenzialmente scegliere qualsiasi altra forma tu scelga, tuttavia un cerchio è preferito come base. In questa situazione, la larghezza della base rimarrà di circa quattro piedi di diametro per un letto da giardino in pietra poco profondo. È una saggia decisione usare questo strato sottostante per le tue pietre più grandi e meno attraenti.

Questi non sono necessari per essere rimossi per il livello successivo. Il secondo motivo è che il primo strato non sarà così evidente e verranno utilizzate le pietre più attraenti. Pertanto, le pietre nel secondo strato sono più attraenti.

3. Piantare Le Piante

Ora è il momento di guardare i fiori nel tuo giardino di pietra. In un universo ideale, gli schemi di pittura specificheranno completamente le piante scelte dal tuo giardino roccioso. Tuttavia, devono essere prese in considerazione anche altre considerazioni, in quanto possono entrare in conflitto con le nostre decisioni.

Uno dei problemi principali relativi solo alle combinazioni di colori per la campagna è che le piante sono ancora vive, e questo contrasta molto con altri aspetti come la pittura e altri programmi, in cui è possibile scegliere le combinazioni di colori. Poiché le piante stanno crescendo fortemente, hanno molte esigenze da tenere in considerazione per mantenerle al sicuro e in vita.

Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie la pianta giusta per il proprio giardino. Il drenaggio è uno degli aspetti più importanti. È un’idea intelligente cercare piante e fogliame adatte a un buon drenaggio nel tuo giardino. Queste piante prosperano bene quando il loro terreno viene rapidamente drenato dall’acqua.

Anche se la combinazione è bella, sarebbe sciocco aggiungere una pianta che prospera in un terreno umido. Puoi solo combinare piante simili e condizioni di crescita per farle prosperare e durare più a lungo. Quando metti insieme piante con diverse condizioni di crescita, sembreranno a posto, ma a lungo termine, nel tuo giardino roccioso, sarebbe difficile per loro sopravvivere.

Infine, dovrebbero essere utilizzate piante che si differenziano per tessuto fogliare, altezza del pavimento e dimensioni. Questo crea un effetto visivo naturale e accattivante.

Conclusione

I giardini di pietra sono un ottimo modo per trasformare il tuo giardino o prato in qualcosa che duri una vita. I migliori giardini in pietra sono quelli che danno al tuo giardino un aspetto naturale e ti aiutano a rilassarti. Una sezione rocciosa o irregolare può essere utilizzata per creare un giardino simile a una scogliera o irregolare nel tuo laghetto. Puoi creare un camino in pietra più piccolo aggiungendo pietre al tuo giardino o prato. La mossa più critica nella realizzazione di un giardino di pietra è prepararsi in anticipo. Spero che questa guida ti aiuti a iniziare a creare uno spazio in pietra nella tua proprietà.