background

Windows 10 ora può mostrare le notifiche del tuo telefono Android

4 Luglio 2019 in News

Microsoft sta implementando un aggiornamento alla sua app “Tuo telefono” su Windows 10 che consentirà di vedere le notifiche dal tuo telefono Android sul tuo PC.

Questa notizia tiene fede ad una promessa fatta ad agosto 2018, quando Microsoft aveva dichiarato che le notifiche  Android sarebbero arrivate sui PC.

Windows 10 mirror notifiche

Il concetto centrale di “Tuo telefono” non è cambiato.  Dopo aver sincronizzato un telefono Android con l’app, puoi leggere e rispondere ai messaggi di testo, guardare le foto nella libreria del dispositivo e persino trascinare e rilasciare i file.

Ma con questo aggiornamento il tuo PC diventa ancora più potente, l’app diventerà più intelligente, mostrando sul desktop ogni notifica ricevuta dal tuo telefono precedentemente associato.

Ricevere notifiche sul tuo PC è fantastico, ma essere in grado di interagire con esse sarebbe stato ancora meglio.

All’inizio di quest’anno, Microsoft ha rivelato i suoi piani per consentire agli utenti di fare esattamente questo. Facendo il mirroring dello schermo del tuo telefono Android, ti permette di agire da remoto su di esse.  La funzionalità apparentemente sarà chiamata “notifica all’inseguimento”(scusate la brutta traduzione). Secondo Vishnu Nath di Microsoft è già in beta per gli Windows Insider e sarà presto disponibile per tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
21 Novembre 2019
Amazon lancerà il suo servizio di cloud gaming nel 2020
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Disney + in crash il giorno del lancio. I server non hanno retto
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Your News Update: l’audio-giornale di Assistente Google
Leggi