background

Warner Bros. trolla i fan di Detective Pikachu con un falso “film completo” su YouTube

9 Maggio 2019 in News

Questo non è il Detective Pikachu che abbiamo chiesto, ma è quello che meritiamo

La Warner Bros. sa che le persone attendono con ansia il film Detective Pikachu, quindi lo studio ha deciso di prendere in giro i fan dei Pokémon con uno scherzo. Una versione completa del film è disponibile per essere guardata su YouTube proprio ora, ma anche se è etichettata come una versione illegale del film, non è esattamente il Detective Pikachu che i fan si aspettavano.

Questa versione di Detective Pikachu è una sorprendente, gioviale e ridicola presa in giro. È meno Detective Pikachu e più Dancing Queen Pikachu. In questa versione su YouTube Ryan Reynolds non ha un ruolo considerevole, come invece ha nei 100 minuti di film reale. Anche se il suo nome appare nell’angolo dello schermo, facendo sembrare il film come un screener personale trapelato, questo film non è altro che una presa in giro. Reynolds ha anche twittato “leak” da me stesso. Francamente, il film-scherzo Detective Pikachu della Warner Bros. sembra uno di quei film più d’avanguardia come “L’aragosta” di Yorgos Lanthimos.

Questa stupidata della durata di un’ora e mezza di Detective Pikachu non è che faccia proprio così ridere! Naaaahh?!?

È letteralmente un’ora e mezzo di Pikachu che balla musica degli anni ’80. È un’opera d’arte, una produzione degna di un Oscar. È l’esempio perfetto della reazione emotiva che il CGI è in grado di offrire agli spettatori con il tempo e l’attenzione necessari. Qualcuno dovrebbe mostrarlo al regista di Game of Thrones, David Nutter, e dargli l’ispirazione per dirigere una puntata decente dell’ottava stagione, magati una in cui Jon Snow non faccia qualcosa di stupido.

Il vero Detective Pikachu uscirà nelle sale di tutto il mondo questo venerdì. Voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere nei commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
16 Agosto 2019
Assistente Google manderà promemoria ad amici e familiari
Leggi
Image
14 Agosto 2019
Apple e Spotify in trattativa per potenziare Siri
Leggi
Image
14 Agosto 2019
Spotify darà ai podcasters moltissimi dati utente
Leggi