Tour Dell'impianto Di Produzione E Trattamento Termico Di Klein Tools

Ho avuto l’opportunità di visitare la sede di produzione di Klein Tools a Mansfield, in Texas. Ho anche potuto assistere alla cerimonia di inaugurazione dell’impianto di trattamento termico di Klein. Klein si concentra fortemente sul settore elettrico e dei servizi pubblici durante la progettazione di strumenti e rimane impegnato nella produzione negli Stati Uniti. Klein ha creato oltre 200 posti di lavoro nella comunità con due stabilimenti di produzione in Texas. Klein sembra determinato a riportare il processo rimanente negli Stati Uniti. Questo è in controtendenza tra le principali aziende di utensili. Dai un’occhiata al nostro articolo, Made in America: The Story of Klein Tools per una panoramica completa.

Processo Di Produzione Degli Strumenti Klein

Volevamo che il nostro tour dello stabilimento offrisse una panoramica del processo di produzione degli strumenti Klein. Abbiamo cercato di includere quanti più dettagli e foto possibili per raccontare la storia.

Klein inizia con una barra d’acciaio di 18 kg, quindi la trasforma alle estremità opposte per un paio di pinze Klein. Queste barre d’acciaio vengono riscaldate alla loro temperatura di lavoro in 7 secondi. Quando tagliano le maniglie dall’acciaio, la tolleranza per la variazione è di soli 5/1000 di pollice. Ciò rende uno strumento estremamente preciso e ripetibile. Abbiamo notato che, dopo aver ritagliato i manici, rimane molto materiale avanzato. Klein lo ricicla al ritmo di circa 4.536 kg di acciaio al mese.

Le fasi di creazione di lati opposti delle pinze da un’asta d’acciaio.

Forgiatura Controllata Da Computer

Non sorprende che Klein controlli l’intero processo di forgiatura con i computer. Mathias Klein sarebbe stupito di vedere i miglioramenti di efficienza rispetto al negozio di fabbro di Chicago del 1857. Nel corso degli anni, ci sono stati molti cambiamenti nel processo di produzione degli strumenti Klein.

Forgiatura controllata da computer

I robot lavorano simultaneamente il lato sinistro e guidano per ogni utensile prima di farli cadere nella pressa per rivetti. Ciò garantisce una vestibilità perfetta che offre agli strumenti Klein zero oscillazioni del manico. Dopo la pressa per rivetti, ogni utensile viene saldato a caldo e spostato lungo la linea. Qui puoi vedere le varie fasi, dalle maniglie separate alla rivettatura, saldatura, lucidatura e imballaggio degli utensili manuali per la spedizione.

Dalle impugnature forgiate separate alle pinze rivettate, saldate e lucidate pronte per la spedizione

Lucidatura E Levigatura

Una volta che gli strumenti hanno completato la parte di forgiatura e assemblaggio del processo di produzione degli strumenti Klein, uno degli ultimi passaggi è lucidarli. Ciò si verifica prima del fissaggio delle maniglie e dell’ispezione finale. Come ogni buon processo di levigatura, gli utensili subiscono prima una smerigliatura grossolana. Una fine macinatura di finitura li lucida alla fine.

Uno strumento passa attraverso il processo di lucidatura.

Klein Tools Manufacturing Aggiunta Delle Maniglie

Le maniglie di Journeyman nere e gialle sono realizzate presso la struttura di Klein nel Michigan prima di essere spedite in Texas. Abbiamo avuto modo di vedere i prodotti prodotti in Texas prima di lucidare il set su strumenti finiti con le maniglie attaccate.

Il processo per gli strumenti che non ricevono un’impugnatura stampata a iniezione è diverso. Klein immerge direttamente queste maniglie e il rivestimento si raffredda in posizione.

Pinza con manico a immersione

Gli strumenti isolati di Klein sono classificati a 1000 volt. Solo per assicurarsi che ogni strumento possa effettivamente gestirlo, Klein li testa ciascuno in un serbatoio con 10.000 volt che lo attraversano!

Il processo di produzione è spesso dato per scontato. In realtà, ogni strumento passa attraverso un’evoluzione dei prototipi. Con il processo di produzione Klein Tools, ogni prodotto viene testato, perfezionato e perfezionato prima di raggiungere gli scaffali dei negozi. Ad esempio, abbiamo avuto modo di vedere l’evoluzione delle pinze per tutti gli usi di Klein.

Pinze multiuso Klein: evoluzione

Impianto Di Trattamento Termico Di Klein

Abbiamo avuto l’opportunità di visitare l’impianto di trattamento termico di Klein il giorno successivo. Perché il trattamento termico? Durante il processo di forgiatura, gli strumenti sono ancora relativamente morbidi. Il trattamento termico indurisce l’acciaio per ottenere la qualità quasi infrangibile che ci aspettiamo. David Klein ci ha dato il nostro primo assaggio della struttura.

La prima fase prevede la consegna degli strumenti allo stabilimento di produzione di Klein Tools. Questo rimuove tutti i detriti che potrebbero essere stati raccolti lungo il percorso.

Prelavaggio

Dopo il ciclo di prelavaggio, ogni utensile viene riscaldato a circa 1600 gradi per 12 ore. Quindi, vengono immersi nell’olio che abbassa rapidamente la temperatura a 140 gradi. Questo aiuta a mantenere l’integrità chimica. L’olio residuo viene rimosso con un post-lavaggio. Un forno di tempra riscalda gli strumenti fino a 400 gradi. Questo elimina qualsiasi fragilità nell’acciaio. Gli strumenti vengono quindi azzurrati e inviati all’impianto di trattamento termico Klein per ricevere impugnature e incisioni laser.

Ecco come appare l’interno della fornace a 1600 gradi!

Mentre un gas endotermico sostituisce tutto l’ossigeno nel forno eliminando la possibilità di fiamme libere, a volte è necessario gettare ossigeno e azoto nella miscela per scopi di combustione. Questo lo fa sembrare più fresco.

Dall’inizio alla fine, l’intero processo di trattamento termico dura circa 6 ore. Una cosa che sicuramente si è distinto durante il tour è che solo circa la metà della struttura dispone di attrezzature. L’altra metà è spazio vuoto. Klein ha in programma di espandere quello spazio, anche se sarei tentato da una lega di hockey su rotelle aziendale. Attualmente stanno trattando solo pinze, ma saranno in grado di trattare altri strumenti dell’Illinois sotto lo stesso tetto a Mansfield.