The Mandolorian: la stagione 2 arriverà a ottobre, senza ritardi

background

The Mandalorian è forse lo show di punta di Disney+. La prima stagione delle avventure del cacciatore di taglie con l’armatura di Mandalore e di Baby Yoda è stata un successo. E per fortuna, non dovremo attendere troppo per la stagione 2: The Mandolorian tornerà ad ottobre.

La stagione 2 di The Mandalorian è pronta per essere trasmessa

In un’intervista per CNBC,organizzata per la riapertura di Disney World Shanghai, il nuovo CEO di Disney Bob Chapek ha confermato che le riprese di The Mandalorian stagione 2 erano già terminate prima del lockdown. La post-produzione, che in uno show pieno di effetti speciali come come questo ha bisogno di tempo, è in pieno processo creativo. “Non ci saranno ritardi su The Mandalorian” ha chiosato Chapek.

Ottima notizia per i fan di Star Wars, giunta pochi giorni dopo lo “Star War Day” del 4 maggio, quando su Disney+ è arrivata l’ultima puntata della serie animata Clone Wars (che mi ha fatto venire la pelle d’oca).

Non sono così fortunate invece le nuove serie Marvel, con The Falcon and the Winter Soldier che è stata rimandata a causa dei terremoti di Puerto Rico prima, e per la quarantena poi. Questa fase 4 non vuole proprio iniziare.

The Mandalorian baby yoda

27,18 € su Amazon

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Pochi giorni fa, The Hollywood Reporter aveva raccontato che nella stagione 2 di The Mandalorian ci sarebbe stato Boba Fett, il clone diventato cacciatore di taglie. A quanto pare il ruolo sarà interpretato da Temuera Morrison, il Jango Fett di Attacco dei Cloni. Sarà interessante vedere come il creatore della serie Jon Favreau spiegherà la sopravvivenza di Boba, e come legherà il personaggio alla serie. Se dovesse essere confermato, è chiaro.

Un altro amato personaggio che potrebbe apparire nella nuova stagione dello show è Ahsoka Tano. L’ex padawan di Anakin Skywalker, e miglior personaggio dell’universo esteso, potrebbe essere interpretata da Rosario Dawson. Anche se Dave Filoni, che ha creato il personaggio e scrive per The Mandalorian, non ha voluto confermare nulla in una recente intervista su Deadline.

Non ci resta che aspettare ottobre per scoprirlo.

The Mandalorian

26 € su Amazon.
*Questo articolo contiene link in affiliazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
3 Giugno 2020
Google pronta a lanciare “Sabrina”, una Chromecast con telecomando
Leggi
Image
2 Giugno 2020
Immuni è qui: dove scaricarla e come usarla
Leggi
Image
1 Giugno 2020
Microsoft licenzia i giornalisti, sostituiti dall’Intelligenza Artificiale
Leggi