Otter trascrive automaticamente le riunioni Zoom

background

Il servizio di trascrizione automatizzato Otter.ai ora si integra direttamente nelle chiamate Zoom per trascrivere le riunioni al volo. Durante una riunione, tutti coloro che partecipano alla chiamata possono fare clic sul pulsante “Otter.ai Trascrizione in diretta” nella finestra Zoom per aprire le Note sulla riunione di video in diretta sul sito di Otter.ai e i partecipanti possono quindi annotarle al volo. Il servizio ha annunciato tranquillamente la nuova funzionalità in un post sul blog all’inizio di questo mese.

Otter.ai ha avuto la possibilità di trascrivere le registrazioni delle riunioni Zoom precedenti per un po’ di tempo. La funzione di trascrizione live dovrebbe rendere il processo più rapido e rendere più semplice l’evidenziazione e la modifica di sezioni importanti mentre sono ancora nuove nella tua mente. Ecco un video del software che mostra la funzione in azione:

Per utilizzare la nuova funzione devi essere abbonato al livello Pro di Zoom o superiore e avrai anche bisogno di un abbonamento Otter for Teams. L’abbonamento a Otter Teams normalmente costa $ 20 per utilizzo al mese, ma il servizio offre attualmente due mesi gratis se si utilizza il codice COVID19OTTER. Puoi trovare istruzioni su come impostare la funzione di trascrizione live sul sito Web di Otter.ai.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
1 Luglio 2020
Waze: la nuova interfaccia per i 130 milioni di utenti
Leggi
Image
26 Giugno 2020
Microsoft avrà una seconda Xbox di nuova generazione
Leggi
Image
22 Giugno 2020
Apple Watch avrà l’analisi del sonno con watchOS 7
Leggi