background

Nuovi trailer: Birds of Prey, 1917, The King’s Man e altro

7 Ottobre 2019 in News

Nel boom post-Harry Potter, sembrava che tutte le serie di libri popolari sul pianeta diventate film potessero fare successo. Alcuni di questi adattamenti come Hunger Games, Twilight o Il Codice Da Vinci Code sono riusciti bene. Altri meno come: La Bussola d’Oro, Ender’s Game, Percy Jackson, La Torre Nera, Il mondo di Jonas, Shadowhunters, Eragon, Spiderwick – Le cronache, La spada della verità, Il risveglio delle tenebre, Una serie di sfortunati eventi, ecc…

Ma in un mondo post-Game of Thrones, stiamo assistendo a una nuova ondata di studi che cercano di estrarre dagli annali della letteratura il prossimo grande successo. Questa settimana Netflix ha annunciato il cast di Shadow and Bone, basato sui libri di Leigh Bardugo. L’adattamento di His Dark Materials (il secondo tentativo dopo il film fallito) della HBO ha ottenuto un nuovo fantastico trailer. Se da un lato, forse, anche questi titoli saranno delle meteore e si schianteranno e bruceranno al suolo, dall’altro spero che questi approcci più ponderati avranno successo perché hanno storie davvero interessanti.

Date un’occhiata a 6 trailer di questa settimana qui sotto.

BIRDS OF PREY

Uscendo dalla terribile prestazione di Suicide Squad del 2016, Birds of Prey vede la Harley Quinn di Margot Robbie dichiarare l’emancipazione dal suo ex amante (la versione unica di Jared Leto sul Joker, se volete invece volete sapere qualcosa sul nuovo Joker date un’occhiata qui) e fare squadra con una squadra di antieroi femminili. Uscirà il 7 febbraio 2020.

THE KING’S MAN

Il primo trailer del prequel di Kingsman mi ha lasciato un po’ perplesso, ma l’ultima anteprima mi ha ravvivato le mie speranze. C’è molto di più del “solito” film del genere di spionaggio che ha reso gli originali così divertenti. Uscirà il 14 febbraio 2020.

1917

Dal trailer assomiglia a Dunkirk (il primo film del regista dal thriller di James Bond del 2015 Spectre). Onestamente, posso dargli una speranza. Se non altro, il film sembra sicuramente ricco di una fotografia molto curata. Uscirà il 25 dicembre.

THE GENTLEMEN

Dopo che i suoi ultimi film ci hanno portato in posti strani, tra cui le rivisitazioni di King Arthur e i remake Disney, Guy Ritchie ritorna a ciò che fa meglio: un film crimine all’inglese estremamente grintoso.

Lupin III – The First

Sarò onesto, non vedo Lupin dalle medie quando andava su Italia Uno a pranzo. Il trailer promette bene se siete fan della serie. Uscirà il 6 dicembre in Giappone. Nessuna data di uscita negli Stati Uniti è stata ancora annunciata.

6 UNDERGROUND

Ryan Reynolds guida una squadra di sei miliardari vigilanti che fanno esplodere cose e combattono il crimine in quella che sembra la versione di Michael Bay del franchise Fast and the Furious. Esploderà su Netflix il 13 dicembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
15 Ottobre 2019
Tutti gli annunci dall’evento Pixel 2019 di Google
Leggi
Image
15 Ottobre 2019
Bug di Apple Mail causa perdita di dati in macOS Catalina
Leggi
Image
14 Ottobre 2019
El Camino: il film di Breaking Bad, recensione senza spoiler
Leggi