background

Leaks di OnePlus 7 Pro mostrano il display senza cornice

3 Maggio 2019 in News

Si prevede che OnePlus annuncerà il suo prossimo telefono di punta, OnePlus 7, insieme a un modello OnePlus 7 Pro potenziato, evoluzione dell’ormai noto OnePlus 6. Tutto questo tra pochi giorni: il 14 maggio. Quindi, naturalmente, non sorprenderà nessuno che le immagini della versione Premium del OnePlus 7 siano arrivate su Internet in anticipo, grazie a WinFuture.

oneplus_7_pro

E onestamente, non c’è molto da vedere qui: dalle immagini, OnePlus 7 Pro ha un aspetto molto simile a OnePlus 7 già trapelato. Questa è una buona cosa, badate bene, dato che OnePlus 7 (con un display senza bordi grazie alla telecamera scorrevole) sembra molto bello dai leaks.

La parte più interessante di OnePlus 7 Pro è presumibilmente il display. Dimostrerà ciò che il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha definito come un display “rivoluzionario”. Mentre non sappiamo ancora con esattezza a cosa si riferisca Lau, WinFuture ripete l’attuale diceria secondo cui OnePlus 7 Pro presenterà una frequenza di aggiornamento più rapida di 90 Hz. Simile a quella dei telefoni da gioco come il Razer Phone. Il che offrirebbe un’esperienza più fluida per le animazioni.

OnePlus ha anche confermato che il nuovo telefono avrà una variante 5G. Se ci saranno cambiamenti estetici o hardware tra questo e il normale OnePlus 7 Pro, dovremo aspettare fino alla presentazione ufficiale per saperlo. Quando OnePlus rivelerà il dispositivo stesso (o ci sarà un altro leak).

Il resto delle specifiche trapelate per OnePlus 7 sono ugualmente impressionanti:

  • uno schermo Quad HD + Super AMOLED
  • una batteria più grande da 4.000 mAh
  • altoparlanti stereo
  • un array a tre telecamere
  • un processore Qualcomm 855
  • 6 GB o 12 GB di RAM, a seconda del modello.

E, naturalmente, è possibile che OnePlus abbia ancora un asso o due nella manica per sorprendere tutti, quando l’annuncio ufficiale arriverà a metà di questo mese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
17 Settembre 2019
Android TV l’anno prossimo supporterà Google Stadia
Leggi
Image
17 Settembre 2019
La lineup di Apple Arcade sembra sorprendentemente eccellente
Leggi
Image
16 Settembre 2019
WhatsApp: da oggi arrivano i Messaggi Vocali nelle Notifiche
Leggi