Le Migliori Marche Di Multimetri Prometer

Ci sono dozzine di marche di multimetri, anche se solo alcune sono davvero straordinarie. Dipende in parte da cosa intendi fare e se sei un principiante o un professionista da quale marchio scegliere, o addirittura se scegliere un misuratore basato solo sulle funzionalità.

Fluke è la scelta della maggior parte dei professionisti. Fluke è il misuratore di prova elettrico portatile più venduto nel paese, con qualità e affidabilità imbattibili quasi sempre.

Riassumendoli

Colpo Di Fortuna

Fluke Corporation, una parte di Fortive, è il miglior produttore di multimetri. Fluke Corporation produce dispositivi di misura solidi da generazioni e continua a innovare e ad ampliare i propri limiti.

Sono lo standard de facto del settore e lo sono stati per molti anni. Molte persone saranno entusiaste dei tester che hanno acquistato 25 o 30 anni fa. È probabile che il tester funzioni ancora bene oggi, sia ancora meccanicamente valido e mantenga la precisione.

Non solo sono resistenti, sono anche molto sicuri, dove l’attenzione ai dettagli si concentra tanto all’interno quanto all’esterno. Fluke si impegna per la sicurezza. I loro dispositivi sono ben testati e sono dotati di un’ottima protezione dell’ingresso per proteggere il misuratore e l’utente da sovratensioni e picchi.

Puoi trovare multimetri portatili adatti a quasi tutte le attività. Questi includono il misuratore tascabile 101, l’ammiraglia 87V tuttofare e le termocamere wireless. Anche le loro pinze amperometriche sono molto apprezzate; la loro panchina misura forse meno.

In caso di dubbio e hai il budget, risparmia il fastidio e il tempo di cercare di decifrare chi è il miglior produttore e acquistane uno. Non puoi sbagliare, lo promettiamo. L’unica cosa di cui preoccuparsi è scegliere quello giusto con le specifiche adatte al compito.

Alcuni sono migliori di altri, con quelli più economici, la Serie 110 (come il Fluke 117), ad esempio, costruiti in Cina. Sono prodotti Fluke e funzionano altrettanto bene. Tuttavia, questi hanno un bordo meno raffinato di quelli made in America.

I prezzi partono da o superiori. Un ottimo tuttofare, come il Fluke 177, è nella gamma. È costoso, sì, ma diventa più gestibile quando lo dividi per 20 anni. Alcune persone che affermano di essere altrettanto brave sul lavoro potrebbero arrendersi entro un anno.

Brymen (Greenlee).

Per chi ha un budget limitato, Brymen è un’ottima alternativa a Fluke. Sebbene questa sia un’orgogliosa azienda taiwanese, gli elettricisti statunitensi riconosceranno i loro prodotti come Greenlee. Schiaffeggiano il loro badge sui misuratori di Brymen. Si tratta di un prodotto di fascia media, ma offrono grande funzionalità e precisione.

La sicurezza e la protezione degli ingressi sono due aree che ricevono molta attenzione, proprio come Fluke. Sebbene le valutazioni di categoria su un Brymen possano sembrare inferiori rispetto ad altri, non hanno valutazioni elevate come alcuni dei produttori più costosi. Un Brymen (Greenlee in particolare) ti costerà più di un marchio comparabile, ma di solito verrà fornito con un misuratore affidabile e buone specifiche. Il compatto BM257 e il costoso EEVBlog BM235 sono due dei loro modelli più popolari.

I prezzi sono nella fascia.

Extech

I multimetri Extech di fascia alta sono quasi alla pari con i Brymens. Extech, una società americana, ha sede nel New Hampshire. Hanno una gamma piuttosto ampia di apparecchiature di misurazione, da multimetri digitali economici e di buon rapporto qualità-prezzo a multimetri wireless, insieme a oscilloscopi, telecamere di ispezione e stampanti.

Possono includere anche più funzioni rispetto al tuo misuratore tipico, come il rilevamento della tensione e gli ingressi della temperatura. L’EX330 è uno dei multimetri più venduti e dal prezzo più basso.

Extech di fascia media o

Amprobe

Amprobe era uno dei produttori originali di multimetri. Questa azienda statunitense, che prende il nome dalle pinze amperometriche e produce un’ampia gamma di multimetri digitali in molte serie, oggi è enorme. Hanno un debole per i multimetri HVAC e sensori ambientali specializzati.

Amprobe offre un’ampia gamma di multimetri a pinza, che combinano la funzionalità di un multimetro con una pinza amperometrica. All’altra estremità della scala c’è il PM55A; uno dei multimetri tascabili più votati sul mercato. L’AM570 è uno dei DMM universali più popolari.

Aspettatevi di pagare – Per una serie di multimetri digitali Amprobe, come il misuratore HVAC AM560 .

Strumenti Klein

Klein è alla pari con Amprobe per longevità e gamma di prodotti ed è uno dei migliori marchi di multimetri. L’azienda è di proprietà privata negli Stati Uniti da oltre un decennio ed è ben nota nel mondo dei multimetri. Amprobe e Klein Tools sono difficili da separare poiché entrambi offrono solidi prodotti di fascia media che possono essere utilizzati da hobbisti e professionisti. Il Klein MM1000 piacerebbe a entrambi.

L’MM1000 può essere trovato in giro

Keysight / Agilent

Per quanto riguarda la sua attrezzatura di fascia alta, Agilent è un po’ Rolls Royce. Ciò è particolarmente vero per i loro misuratori da banco, strumenti standard di laboratorio e altre apparecchiature. Originariamente creata da Hewlett Packard, l’azienda si è diversificata notevolmente oggi e il braccio che produce i multimetri è noto come Keysight.

I loro misuratori portatili di fascia alta, come l’U1253B, sono all’altezza di Fluke di fascia alta come il Fluke 289. Sono molto precisi e in genere hanno schermi ad alta risoluzione e conteggio elevato, con l’U1253B che vanta 50.000 conteggi sul suo display OLED.

I DMM Keysights possono essere alti quanto

Multimetri INNOVA

Questa azienda automobilistica californiana è di proprietà di Equus e tende più al dilettante, con dispositivi popolari come INNOVA 3320. Gli INNOVA hanno caratteristiche decenti, anche se senza la protezione del tuo Fluke o Agilent medio, ma non sono fatti per reti ad alta energia di regola.

Per quanto riguarda gli strumenti di test diagnostici automobilistici, sono buoni. L’INNOVA 3340 è un misuratore standby molto popolare che può essere trovato in molti cantieri automobilistici. Ha una varietà di funzioni di misurazione come RPM, angolo di sosta e input di temperatura.

I prezzi sono –

Mastec

Mastech, sebbene un marchio cinese sia uno dei migliori, è venduto in tutto il mondo. Questi dispositivi hanno spesso caratteristiche sorprendenti come i sensori di luce, suono e umidità dell’MS8229. Sono anche molto duri. I display sono nitidi, ma i compromessi includono la lentezza dell’auto range e la mancanza di tempo di risposta di continuità. I misuratori Mastech non hanno una protezione dell’ingresso di qualità.

L’MS8229 –

Tekpower

Simile a Mastech per prezzo, qualità e stato è questo produttore con sede in Cina. Le persone spesso scelgono Tekpower a causa dei prezzi interessanti. Anche se ottengono una buona stampa, non sono per i dilettanti o per coloro che non misurano circuiti ad alta energia come l’alimentazione trifase.

Realizzano multimetri di registrazione dati decenti come il TP9605BT con funzionalità Bluetooth, ma a una frazione del costo dei logger Agilent e Fluke.

Puoi ritirare un Tekpower per

Etekcity

Etekcity non vincerà mai il premio come miglior marchio di multimetro, ma spesso attacca i propri badge a dispositivi popolari. Etekcity è una società online che fornisce DMM medi sia per professionisti che per principianti. Vendono anche tester per batterie e termometri laser.

La maggior parte dei contatori Etekcity rientra nell’MSR-R500, che di solito è inferiore a

Uni-Trend

Uni-Trend, nota anche come Uni-T, è un’altra popolare azienda asiatica che offre un’ampia gamma di multimetri digitali. La qualità è variabile, con alcuni dispositivi di bassa qualità all’estremità inferiore e multimetri a gamma completa decenti alle estremità più alte.

Uni-T è un marchio di fiducia tra gli elettricisti che acquistano le loro apparecchiature da molti anni. L’UNI-T UT61E è un misuratore molto capace, per esempio. Tuttavia, il livello di base della protezione dell’input tende a risentire dell’uno dopo l’altro, quindi è probabilmente meglio evitarli se si intende svolgere lavori pesanti.

Puoi aspettarti di pagare di più per Uni-T migliori.

Avvolgetelo

Questa è una sezione trasversale delle marche di multimetri. Ci sono molti altri marchi, alcuni sono buoni, come Megger o Gossen. Altri sono marchi non così famosi da evitare. Anche se è allettante salvare un pacchetto e sceglierne uno che corrisponda alle caratteristiche e alla gamma di tensione che hai in mente, pensa a cosa c’è sotto il cofano.

Una buona protezione dell’ingresso è il fattore più importante per testare la corrente di rete. I contatori economici possono esplodere, e lo fanno, quando colpiti da un aumento di tensione, anche se se stai solo facendo lavori elettrici di base nel tuo capannone, questo sarebbe un problema minore.

Per quanto riguarda i migliori marchi di multimetri, Fluke è il leader di mercato e li abbiamo sempre seguiti, ma anche alcuni dei marchi di multimetri di livello medio come Brymen e Amprobe producono dispositivi solidi.