background

Keanu Reeves rientrerà in Matrix per un quarto film

21 Agosto 2019 in Mondo Geek

Warner Bros. ha da poco annunciato il quarto film nella serie di Matrix. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno a vestire i panni di pelle di Neo e Trinity. E Lana Wachowski scriverà e dirigerà il sequel.

Keanu Reeves rientrerà in matrix per un quarto film

rumors su un sequel circolavano da un po’

Ultimamente, le voci dei corridoi hollywoodiani hanno spifferato spesso sul quarto film della serie Matrix. L’Hollywood Reporter aveva ipotizzato al possibile reboot della serie, con Michael B. Jordan nei panni del nuovo Neo (scusate il gioco di parole). E più recentemente, il regista di John Wick: Chapter 3, Chad Stahelski, aveva dichiarato che le sorelle Wachowski avrebbero girato un sequel.

Ma i rumors su un seguito hanno iniziato a circolare praticamente dal giorno dopo l’arrivo nelle sale di The Matrix Revolutions nel 2003.

Keanu rientrerà in Matrix

Ora, però, è ufficiale. La Warner Bros. ha annunciato il ritorno del cast principale, e di una delle due registe. La sorella Lilly Wachowski, infatti, che ha co-scritto e co-diretto la trilogia originale, non è presente negli annunci. Invece, Aleksandar Hermon e David Mitchell aiuteranno Lana nella stesura del copione.

“Non potremmo essere più eccitati nel rientrare in The Matrix con Lana. Lana è una vera visionaria, una regista unica e originale, e siamo entusiasti che lei stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo dell’universo di The Matrix.”

ha commentato Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Pictures Group.

Non ci sono altri dettagli sul film, anche se Variety assicura che la produzione comincerà all’inizio dell’anno prossimo. Il che sarebbe un’ottima pubblicità per Warner Bros., che nello stesso periodo lancerà il servizio in streaming HBO Max.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti per un po’ di kung fu al rallentatore e proiettili fermi a mezz’aria, o pensate che dopo la delusione del secondo e terzo capitolo, Neo si sia giocato la vostra pazienza? Fatecelo sapere nei commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
15 Ottobre 2019
Tutti gli annunci dall’evento Pixel 2019 di Google
Leggi
Image
15 Ottobre 2019
Bug di Apple Mail causa perdita di dati in macOS Catalina
Leggi
Image
14 Ottobre 2019
El Camino: il film di Breaking Bad, recensione senza spoiler
Leggi