background

iOS 13.2.2 corregge il fastidioso bug del multitasking

8 Novembre 2019 in News

Apple ha appena rilasciato iOS e iPadOS 13.2.2, con una correzione per un bug frustrante, il bug chiudeva le app in background molto più velocemente del solito.

Anche un semplice switch tra due app potrebbe essere sufficiente per far ricaricare le finestre di Safari o per perdere il segno del video di YouTube che stavate guardando. Il problema è stato risolto anche nell’aggiornamento iOS 13.3 che è stato messo in beta test questa settimana. È bello vedere che Apple sta monitorando e intervenendo rapidamente per portare una soluzione per tutti i clienti.

apple iphone 11 annuncio evento 10 settembre

(Immagine da Apple)

 

iOS 13.2.2 risolve anche un problema per cui gli iPhone potrebbero “perdere temporaneamente il segnale mobile dopo una chiamata”. Un altro “in cui i dati mobili potrebbero non essere temporaneamente disponibili.”. Mi è capitato di perdere casualmente i dati, nonostante il mio iPhone mostrasse le barre piene, passando per i parcheggi interrati dei centri commerciali di tanto in tanto, quindi spero che il bug sia sparito grazie a queste correzioni.

Apple rileva inoltre che questa patch “risolve un problema di interruzione della ricarica sugli accessori alimentati da YubiKey Lightning” e risolve un bug che rendeva illeggibili alcune risposte ai messaggi S/MIME tra account Exchange.

L’aggiornamento iOS e iPadOS 13.2.2 dovrebbe essere disponibile ora dal menu in impostazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
21 Novembre 2019
Amazon lancerà il suo servizio di cloud gaming nel 2020
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Disney + in crash il giorno del lancio. I server non hanno retto
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Your News Update: l’audio-giornale di Assistente Google
Leggi