Il primo trailer di Black Widow #finalmente

background

La trama principale dei Vendicatori potrebbe essere finita con Avengers: Endgame lo scorso aprile, ma il primo trailer della vedova nera di Scarlett Johansson ricorda che i Marvel Studios non hanno detto tutto della loro troupe originale.

Trama

Black Widow è l’attesissimo film indipendente incentrato sul passato macchiato di sangue di Natasha Romanoff. Il film si svolge nel divario di due anni tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Questo spiega anche come la Marvel possa fare un film su Black Widow in primo luogo, considerando che Romanoff si sacrifica per assicurarsi che i Vendicatori possano proteggere la Pietra dell’Anima nel tentativo di abbattere Thanos.

Anche se questo è il primo trailer rilasciato al pubblico, una versione più lunga è stata mostrata alla D23 biennale della Disney ad agosto. Il trailer si è concentrato sul viaggio di Romanoff a Budapest, un luogo a cui Clint Barton (Occhio di Falco) ha fatto riferimento più volte in vari film dei Vendicatori, tra cui Endgame. Questo trailer contiene un’impressionante scena tra Romanoff e una donna di nome Yelena Belova. Belova diventa la seconda vedova nera della serie di fumetti e viene chiamata sorella da Romanoff nel trailer.

Una Lunga attesa

I fan hanno atteso a lungo un film indipendente Black Widow. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha menzionato per la prima volta un film indipendente Black Widow nel 2010, dopo l’uscita di Iron Man 2 e poco prima di The Avengers del 2012. La vedova nera di Johansson fece la sua prima apparizione in Iron Man 2 nei panni dell’assistente-spia-assassino-e-spia-SHIELD di Pepper Potts, e sviluppò ulteriormente il ruolo in The Avengers. Feige e altri dirigenti della Marvel hanno ribadito nel corso degli anni che sia la compagnia che Johansson erano interessati a fare un film spin-off, ma nulla è stato annunciato ufficialmente fino al 2018.

Il primo film

Johansson è uno degli ultimi Vendicatori originali a ricevere un progetto solista. Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth hanno tutti recitato in diversi film singoli (rispettivamente Iron Man, Captain America e Thor), mentre Jeremy Renner avrà la sua serie Hawkeye su Disney +. Mark Ruffalo è l’unico membro del cast originale dei Vendicatori che non può avere il suo film Hulk, in quanto la Universal Pictures possiede i diritti di qualsiasi film indipendente di Hulk. Feige e il team hanno sviluppato un arco di tre immagini per Bruce Banner di Ruffalo che ha avuto luogo invece su Thor: Ragnarok, Infinity War ed Endgame.

La Black Widow segnerà l’inizio della Fase 4 dei Marvel Studios, uscirà il 1 ° maggio 2020. Gli Eterni seguiranno il 6 novembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
9 Settembre 2020
Google Maps torna su Apple Watch dopo tre anni dall’abbandono
Leggi
Image
21 Luglio 2020
Snapchat lancia le sue mini app
Leggi
Image
10 Luglio 2020
Spotify, e altre app iOS bloccate a causa di un problema di Facebook
Leggi