I Migliori Tagliafili Novembre 2021 - Scelte E Recensioni Migliori

L’IRWIN VISE-GRIP8309 è la scelta migliore sul mercato. Queste frese hanno un bordo affilato temprato a induzione che taglia rapidamente. E rimangono nitidi nel tempo, anche con un uso regolare. Sono anche abbastanza grandi a 20 cm. Ciò ti consente di usarli in molte situazioni e ti dà molta leva per tagliare la maggior parte dei fili. Possono essere utilizzati per tagliare la maggior parte dei cavi elettrici.

La parte tagliabulloni delle frese può tagliare i bulloni a misura lasciando anche una perfetta filettatura di piombo. Questo rimuove il problema comune che deriva dal taglio dei bulloni e consente a questi di prendere il posto di alcuni strumenti diversi. Questo naso a pinza può essere utilizzato per rimuovere i fili o raccogliere piccoli oggetti. Questi sono perfetti anche come cavi in loop quando necessario.

Le maniglie sono comode e strutturate. Non causano affaticamento della mano così rapidamente come alcune delle altre opzioni sul mercato. Le ganasce a molla facilitano l’apertura e riducono l’affaticamento della mano. Dovresti essere in grado di usarli abbastanza bene senza stancarti. Questi sono perfetti per i professionisti.

Professionisti

Il DOWELL 10-22 AWG è estremamente conveniente. Questi sono i più convenienti disponibili. Sono di alta qualità, tuttavia. Li abbiamo valutati in alto nella nostra lista e sono stati considerati i migliori che potessimo trovare. Questi sono ideali per il filo di rame e alluminio, che utilizzerà la maggior parte dei proprietari di case.

L’impugnatura dal design ergonomico è realizzata in un materiale confortevole. È progettato con la trasmissione della forza ottimale, che previene l’affaticamento della mano e li rende molto facili da usare per un lungo periodo.

Sono facili da usare e perfetti per i proprietari di casa. Puoi facilmente rimuovere la guaina esterna dei fili con una mano e pulirli. Anche questa coppia di spellafili è realizzata con molle, il che significa che sono molto più facili per le mani. Sono progettati ergonomicamente e molto comodi da usare.

Su un punto negativo, questa qualità di questi non è di prim’ordine. Questi non sono così abili nell’aggraffatura rispetto ad altre opzioni. Sono ancora molto convenienti.

Professionisti

Questi Channellock possono essere un’ottima opzione se hai dei soldi. Questi sono disponibili in un’opzione da 18 cm e un’opzione da 20 cm. La tecnologia a leva significa che è necessaria una forza notevolmente inferiore per tagliare i cavi rispetto alla media. Ciò riduce l’affaticamento della mano e consente di utilizzarli più a lungo senza che la mano si stanchi. Hanno un design molto elegante e leggero. Sono facili da usare e semplificati.

Sono inoltre realizzati con acciaio ad alto tenore di carbonio, che consente loro di svolgere molto bene il lavoro. Sono protetti con un rivestimento antiruggine, che consente loro di durare a lungo. Dureranno molto più a lungo della maggior parte delle altre opzioni sul mercato. Sono prodotti in America. Tuttavia, questo non è sempre un segno della qualità degli strumenti. Nel complesso, tuttavia, gli strumenti fabbricati negli Stati Uniti tendono ad essere di qualità superiore.

Questi sono molto comodi da tenere in mano. Hanno un’impugnatura codice blu, progettata specificamente per il comfort e la durata.

Professionisti

I tagliafili Hakko Micro, fedeli al loro nome molto piccoli. Questo è molto più piccolo di molte altre opzioni in questo elenco. Questi possono essere usati per tagliare fili fino a 16 gauge. Non puoi usarli su fili rigidi e duri. Sono adatti solo per fili di rame e altri fili morbidi simili. Sono realizzati in carbonio trattato termicamente da 2,5 mm, motivo per cui sono molto resistenti. Sono alcuni dei fili più resistenti in questo elenco, nonostante le loro dimensioni ridotte.

Il movimento è fluido grazie ai fori rettificati di precisione. Le superfici si allineano correttamente e la molla riporta l’utensile in posizione aperta senza alcuno sforzo da parte tua. Sono perfetti per un uso a lungo termine, poiché non consumano rapidamente le mani.

Le impugnature antiscivolo nel design in stile delfino offrono comfort e controllo. Queste superfici sono anche antiriflesso, il che riduce la resistenza alla corrosione e previene l’abbagliamento. Ciò migliora la precisione e ne semplifica l’utilizzo in generale.

Questi non sono male. Ma non tagliano bene come altri strumenti. Ciò è dovuto al rivestimento. Le lame hanno anche un aspetto leggermente obliquo, il che significa che non tagliano molto bene le linee rette.

Professionisti

Come coppia di base, i Klein Tools 11055 non sono male. Questi radono molto bene con i loro fori di taglio di precisione. Il naso seghettato ti consente di afferrare facilmente i fili o qualsiasi altra cosa con cui stai lavorando. Il naso fa un lavoro veloce di piegare, modellare e tirare i fili. Rende gli strumenti estremamente versatili. Possono essere utilizzati per tutto ciò che ha a che fare con i cavi, rendendoli un’opzione decente per elettricisti professionisti e proprietari di case.

Questi fili possono essere avvolti e piegati con fori che funzionano bene.

Tuttavia, nonostante tutto questo, non abbiamo amiamo questi strumenti. Non sono precisi perché le aperture sono troppo grandi. Hai altre opzioni migliori e più precise. Non spogliano l’intera guaina del filo, rendendo le cose un po’ più complicate di quanto dovrebbe essere.

Professionisti

  • Naso di alta qualità
  • Questo è adatto per loop e piegatura
  • Fori di spellatura di precisione
  • Confortevole

I Crescent Wiss M3R non sono male per quello che sono. Tuttavia, non sono affatto versatili come le altre opzioni. Sebbene possano essere utilizzati per la maggior parte dei lavori, non sono molto utili per il taglio di linee rette o con leggere curve. Le lame di precisione sono decentemente accurate. Questo strumento non deve essere utilizzato per rimuovere fori o altri oggetti simili. Non sono così versatili come le altre opzioni della nostra lista. A questo proposito, sono di bassa qualità. Sono semplicemente troppo costosi per essere usati per qualsiasi cosa.

Hanno eccellenti impugnature ergonomiche. Il fermo con una sola mano consente di utilizzare le maniglie con la mano sinistra o destra a seconda di quale mano è dominante. Sono più facili da usare e la tua mano non si stancherà rapidamente grazie all’azione della molla. Ciò ti consente di usarli per un lungo periodo, qualcosa di cui i professionisti dovrebbero preoccuparsi principalmente.

Nonostante tutto questo, abbiamo scoperto che lo strumento non era così durevole rispetto ad altre opzioni. Si rompono più frequentemente di altre opzioni, il che li rende deludenti in varie situazioni.

Professionisti

Con un manico elettrolitico, gli acciai Cal Hawk Tools CPLWC8 sono molto bravi a resistere alla ruggine. Sono resistenti e durano a lungo. Sono trattati termicamente in modo che possano resistere a più abusi e usi. Sono estremamente resistenti. Sono realizzati con manici in PVC immerso per fornire una presa extra. Sono molto più user-friendly. Il manico non è molto comodo. La plastica immersa non è mai incredibilmente comoda, quindi c’è da aspettarselo.

Non sono affatto ergonomiche come le altre opzioni.

Sul lato negativo delle cose, queste s non hanno fori di stripping precisi. Questo toglie drammaticamente alla loro versatilità. Questi sono progettati principalmente per mani grandi. Questo può renderli un po’ difficili da usare se hai le mani piccole. Per questo motivo non li consigliamo a nessuna donna. Dovrai avere mani molto grandi.

Anche il blocco di chiusura non funziona molto bene. È molto pignolo e viene annullato molto spesso.

Professionisti

Gli IGAN-170 sono molto economici. Li abbiamo amati per questo. Tuttavia, c’erano molte cose che non ci piacevano di loro. Sono piccoli. Questa non è necessariamente una cosa negativa, ma riduce la loro versatilità. Inoltre non hanno fori di rimozione, il che significa che non dovresti davvero considerarli uno strumento all-in-one. Non sono versatili come le altre opzioni che abbiamo menzionato.

Inoltre, non sono molto resistenti, il che è ciò che troviamo più preoccupante su di loro. Abbiamo scoperto che sono adatti solo per un uso occasionale.

Detto questo, li abbiamo trovati molto comodi ed ergonomici. Possono essere facilmente utilizzati per un lungo periodo senza causare molto affaticamento della mano. Sono realizzati anche con materiali ecologici. Sebbene l’impugnatura non sia comoda come le altre opzioni, non ci importa.

Professionisti

Le pinze Stanley 84-105 hanno ganasce a lunga tempra per aiutare a raggiungere aree difficili. Si chiamano pinze da taglio. Tuttavia, non sono affatto molto versatili. Questi strumenti sono progettati per essere utilizzati per il taglio. Per la maggior parte delle altre attività, avrai bisogno di un altro strumento. Grazie alla loro costruzione in acciaio forgiato, sono molto resistenti. Li abbiamo trovati molto resistenti nel complesso. La finitura antiruggine è perfetta per proteggerli a lungo termine. Non si romperanno presto.

Questo è ciò che amiamo delle pinze da taglio. Non sono l’ideale per tutti i lavori. Non li consigliamo ai proprietari di casa perché non sono versatili. Richiederanno più strumenti per completare le riparazioni essenziali, il che aumenterà solo i costi nel tempo. Non sono adatte ai professionisti perché non offrono la stessa qualità di altri prodotti.

Sebbene non siano super comodi, le maniglie non sono super incontinenti. Sono semplicemente maniglie così così.

Professionisti

Essendo un paio di pinze estremamente economiche, anche le pinze tagliafili diagonali iExcell 10 non sono le nostre preferite. Sono finiti in fondo alla nostra lista per un paio di motivi. Sono generalmente di discreta qualità. Questi sono adatti solo per fili piccoli e morbidi. Ogni taglio lascia un’ammaccatura visibile sul filo che può portare a dei problemi in determinate situazioni. Non fanno per niente bene il loro lavoro. Queste frese diventano molto opache dopo alcuni tagli. Queste frese smettono di tagliare molto bene e dovranno essere riaffilate dopo alcuni tagli.

Anche se ci aspettavamo che questo strumento fosse di qualità leggermente inferiore a causa del loro prezzo basso, sono realizzati in modo incredibilmente economico.

Ogni volta che tagli, danneggia i fili. Dopo pochi utilizzi, vedrai il danno. Questo strumento non è fatto per durare molto a lungo.

Professionisti

  • È conveniente
  • Utile per fili molto piccoli
  • Le frese si smussano e si danneggiano rapidamente
  • Qualità molto bassa

Guida All’acquisto

Sebbene l’acquisto di un paio di ss sembri semplice, ci sono molti fattori che contribuiscono a prendere la decisione giusta. Per aiutarti a navigare tra tutte le funzionalità e i modelli disponibili, abbiamo creato questa guida completa per gli acquirenti.

Di seguito, troverai una spiegazione di molte caratteristiche diverse che sono importanti da considerare quando acquisti un messaggio di posta elettronica, nonché alcune domande frequenti che potresti porre.

Domande Più Frequenti

Per quale scopo posso usarlo?

I tronchesi servono prima di tutto per tagliare i fili. Puoi anche usarli per altri scopi. Puoi usarli per tagliare fili in rame, ottone e ferro. Naturalmente, i fili che una particolare coppia di tronchesi può tagliare varia. Alcuni non sono abbastanza forti per tagliare i fili di acciaio, mentre altri lo sono.

Oltre a tagliare i fili, molti possono anche tagliare piccoli pezzi di plastica e altri materiali simili.

Riesci a tagliare il metallo?

Alcuni di loro possono. Tutto dipende dalla qualità delle frese e dal materiale di cui sono fatte. Dipende solo dai particolari, quindi è così importante scegliere quello giusto per la tua situazione.

Posso usare le forbici invece di s?

In alcuni casi, le forbici possono essere utili. Ma le forbici non sono e non saranno altrettanto utili. I tuoi tagli probabilmente non saranno di alta qualità e probabilmente ti ritroverai con delle forbici danneggiate. Potrebbe non essere un problema se lo fai solo una volta. Ma, se stai tagliando i fili più di questo, devi invece investire in s. Non ne vale la pena.

Caratteristiche Importanti

Dovresti considerare alcune caratteristiche diverse, in particolare quando scegli un paio di s.

Versatilità

Alcuni sono progettati solo per tagliare il filo. Altri possono spellare i fili, piegarli e svolgere una serie di altre attività. Preferibilmente, ne vuoi uno che possa fare una varietà di progetti. Ciò ti farà risparmiare denaro e ridurrà il numero di strumenti di cui hai bisogno. Non vuoi avere più strumenti di quelli di cui hai effettivamente bisogno.

La nostra lista ha valutato gli strumenti versatili estremamente alti. Se desideri uno strumento molto versatile, ti consigliamo di andare in cima alla nostra lista.

Durata

Dovresti essere in grado di eseguire molti tagli con i tuoi strumenti a filo. Non è una buona idea avere una coppia diversa per ogni progetto. Non vuoi cambiare costantemente il tuo paio. Nelle nostre recensioni, abbiamo valutato gli strumenti durevoli molto più alti di quelli che sembravano rompersi. Abbiamo prestato molta attenzione alla durata di un particolare paio di strumenti durante la revisione di ciascun prodotto.

Ergonomia

Le tue s non dovrebbero essere difficili da usare. Per facilitarne l’apertura, dovrebbero avere una molla e un’impugnatura ergonomica. Queste due cose sono essenziali per prevenire l’affaticamento della mano. Scoprirai che le tue mani si stancano rapidamente e avrai bisogno di fare delle pause più spesso.

Una maniglia dovrebbe essere ben fatta e realizzata con un materiale morbido. La plastica immersa non è solo scomoda, ma anche molto pervasiva. Di solito puoi indovinare quanto sarà comoda una maniglia da come appare. Alcuni sono rigidi e non comodi, mentre altri sono molto morbidi.

Dovresti anche guardare

Conclusioni

Per la maggior parte degli scopi, ci è piaciuto l’IRWIN VISE-GRIP8309 s. Sono incredibilmente versatili e possono fare praticamente tutto. Sono molto comode e resistenti. Ci sono pochissimi problemi con questi messaggi di posta elettronica, motivo per cui li consigliamo così vivamente.

Se hai bisogno di un paio di tronchesi molto economici per qualsiasi motivo, ci piacciono le tronchesi spelafili DOWELL 10-22 AWG. Queste frese sono ottime per i proprietari di case che hanno bisogno solo di un paio da usare in casa. Sono molto ergonomici e non troppo costosi.

Speriamo che le nostre recensioni ti abbiano aiutato a capire le migliori per la tua situazione.