Honor Band 5 // Recensione

background

Il punto forte di questo prodotto è senza dubbio la qualità prezzo, che è poi il must di Honor.

Togliamo un peso dallo stomaco e diciamolo subito, non ha il GPS integrato, ma utilizza quello dello smartphone, quindi quando usciremo a correre dovremo averli entrambi. Altra nota negativa, lo schermo non rimane acceso durante l’attività fisica.

Le attività che riesce a monitorare sono: Corsa indoor, corsa outdoor, bici o ciclette, ellittica, allenamento libero o piscina. L’Honor Band 5 resiste fino a 5 Atm. Durante lo sport possiamo tenere sotto controllo il battito, il tempo, il passo e le calorie.

band 5

Questo dispositivo non ha il sensore della luminosità, ma al sole si legge comunque bene lo schermo. Per sopperire alla carenza hardware Honor ha inserito un controllo software con il quale riduce la luminosità dopo una certa ora per evitare di abbagliarci durante la notte.

Potremo leggere tutte le notifiche che arrivano al nostro smartphone anche sull’orologio, ma non ci sarà data la possibilità di rispondere, nonostante questo è possibile visualizzare la cronologia delle conversazioni.

L’Honor Band 5 può anche misurare il battito cardiaco grazie al sensore dedicato, abbastanza preciso e nella media, il sensore riesce inoltre a misurare l’ossigenazione del sangue.

La ricarica del dispositivo dura circa 2 ore, e dà allo smartwatch un autonomia di 5 giorni.

band 5

L’applicazione è fatta molto bene, riassume i dati sulle attività, il sonno e i passi. Permette di selezionare per ogni singola app dello smartphone se ricevere anche sull’orologio la notifica o meno. Ovviamente non manca anche la selezione dello stile dei quadranti.

Lo potete trovare su Amazon a 34,99 €


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
9 Settembre 2020
Google Maps torna su Apple Watch dopo tre anni dall’abbandono
Leggi
Image
21 Luglio 2020
Snapchat lancia le sue mini app
Leggi
Image
10 Luglio 2020
Spotify, e altre app iOS bloccate a causa di un problema di Facebook
Leggi