background

Google Pixel 4 svelato in un video promozionale

10 Settembre 2019 in News

Forse è stato per rubare un pezzo di palcoscenico all’annuncio del nuovo iPhone 11, o forse è solo cattiva gestione delle informazioni. Ma continuano ad uscire indiscrezioni sul prossimo Pixel 4 di Google, ed è addirittura trapelato un video promozionale che mostra le nuove funzioni del dispositivo.

Il video-annuncio, che per come era girato sembrava provenire direttamente dal reparto marketing di Google, è stato condiviso sul blog spagnolo ProAndroid. Ora Youtube ha rimosso il video, perché contrario alle regole del sito di video hosting. Ma in molti hanno fatto in tempo a vederlo, e le informazioni hanno iniziato a circolare.

Pixel 4 retro doppia fotocamera google

Rumors e indiscrezioni sul Pixel 4 confermate

Quasi nessuna delle features annunciate nel video è del tutto nuova, per chi ha avuto modo di seguire da vicino le indiscrezioni sul Pixel 4.

Confermata la presenza di un riconoscimento facciale che faccia invidia al Face ID di Apple, con tanto di gestures. Nel video, le gestures controllavano la gestione delle tracce su Youtube Music. Nel video inoltre Google metteva in mostra le nuove abilità ‘conversazionali’ di Assistente Google, che con Android 10 non richiede più di essere sempre riattivato dicendo “Ok, Google”, ma continua a seguire le richieste dell’utente. Questa era una funzione che si era già potuta osservare in beta.

Night Sight, la modalità della fotocamera dei Pixel che usa l’intelligenza artificiale per permettere scatti sorprendentemente definiti nel buio più totale, è stata ancora migliorata. Nel video si poteva osservare come ora il Pixel 4 possa gestire meglio gli oggetti in movimento anche in condizione d’illuminazione pessima. Inoltre, con la “modalità astro-fotografia” sarà possibile catturare la luce delle stelle nel cielo notturno.

Tuttavia, dal video non siamo riusciti ad avere conferma della fotocamera con sensore triplo, che si vocifera possa avere la funzione di zoom ottico. Né siamo riusciti a vedere le nuove possibili colorazioni (si parla di una modello colorato di un arancio brillante).

Basteranno queste notizie a distrarre dall’annuncio del nuovo iPhone? Siamo certi di no. Ma non possiamo biasimarli per averci provato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
21 Novembre 2019
Amazon lancerà il suo servizio di cloud gaming nel 2020
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Disney + in crash il giorno del lancio. I server non hanno retto
Leggi
Image
20 Novembre 2019
Your News Update: l’audio-giornale di Assistente Google
Leggi