5 gadget perfetti per un’estate davvero nerd

background

Arriva il caldo. Le giornate cocenti sono infinite. Le serate iniziano più tardi e durano di più. La voglia di gettarsi in acqua (mare, lago, piscina) o di scappare al fresco in montagna è sempre più alta. Ma non è un buon motivo per dimenticarsi delle vostre passioni. Quindi ecco 5 gadget nerd perfetti per l'estate: piccoli sfizi da togliersi in mezzo al caldo.

Gadget nerd per chi quest’estate volerà

Quando la valigia passa lentamente sul nastro trasportatore, serve qualcosa per riconoscerla al volo. Magari un adesivo. O magari 150. Perché limitare la tua identità geek e nerd ad un solo interesse? Tappezza la tua valigia con i faccioni di Goku, Bart, Morty, Capitan America e Jesse Pinkman. E anche Super Doraimon, perché no. Non vorrai che il resto del mondo pensi che tu sia un tipo che ha l’abbonamento Netflix solo per guardare La Casa di Carta, giusto?

ciambella simpson

su Amazon 6,99 €

Gadget Nerd per chi quest’estate… galleggerà?

Nulla rappresenta meglio l’idea di ozio e riposo che galleggiare nell’acqua fresca sulla ciambella di Homer Simpson. Sì, sì, lo so che non è quella ufficiale, nerd. Ma non è colpa mia se FOX non vende la ciambella del film. Forse ora che sono proprietà della Disney impareranno a fare miliardi di gadget. Nel frattempo, questo salvagente è il modo migliore per un amante dei cartoni animati per adulti di galleggiare a mollo in piscina o al mare. Ok, e in qualunque altro specchio d’acqua naturale o artificiale, nerd.

Per chi quest’estate berrà (responsabilmente!)

Lasciare la cold brew o il tè gelido nel bicchiere accanto alla scrivania significa dover poi asciugare la scrivania. O meglio, aspettare che la condensa arrivi a bagnare il vostro smartphone, urlare improperi che non pensavate di conoscere, e poi asciugarla. Se qualsiasi cosa può fare da sottobicchiere, i floppy sono un ritorno ai bei giorni quando il tempo di accensione del PC era pari a quello che impiegavate a fare la relazione di storia.

Luce di una notte di mezza estate, by William Bandicoot

Aku Aku è la luce notturna perfetta per ogni occasione. Non solo perché sta per uscire il nuovo gioco di Crash Bandicoot, ma anche perché crea un’atmosfera unica. E se la persona con cui avete un appuntamento non la trova romantica, siete sicuri che sia davvero quella giusta? Forse preferirebbe Uka Uka?

Il gadget perfetto per un’estate nerd da ricordare

L’estate è un momento dove si vive tutto con più trasporto. Il sole così intenso porta emozioni che non si possono dimenticare. Per conservarle dovete fare irruzione nell’ufficio di Silente (la password è “sorbetto al limone”) e rubare il suo pensatoio. Ma quello richiederebbe una quantità di magia considerevole. Meglio limitarsi ad acquistare un pensatoio più babbano, con una penna di sambuco per scrivere i propri ricordi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
9 Settembre 2020
Google Maps torna su Apple Watch dopo tre anni dall’abbandono
Leggi
Image
21 Luglio 2020
Snapchat lancia le sue mini app
Leggi
Image
10 Luglio 2020
Spotify, e altre app iOS bloccate a causa di un problema di Facebook
Leggi