Regali per la festa della mamma 2020: The Tech Way

background

Questa domenica, 10 maggio 2020, è la festa della mamma. E se anche per voi gli ultimi mesi sono durati inspiegabilmente sia 20 minuti che 35 anni, questa notizia potrebbe cogliervi di sorpresa. Ma non temete! Quest'anno siamo giustificati nel limitarci a mandare un pacco da Amazon e a fare una video chiamata veloce. E se cercate il giusto regalo tech per la festa della mamma 2020, prendete pure spunto dalla lista qui sotto.

Disclaimer:

Visto che siamo nel 2020, e io sono solo un pover'uomo che teme di essere additato come maschilista, non ci saranno prodotti di cucina, per la cura della casa o per la bellezza in questa lista. Non che ci sia nulla di male nel fare faccende e nel curare il proprio aspetto, ma almeno nel giorno della loro festa della mamma, riconosciamo il fatto che c'è molto di più. Ok, ora mi sento un po' maschilista per aver fatto notare questa cosa, ma mi hanno scandalizzato i suggerimenti di Google. Non additatemi. Vi prego.

Disclaimer, per davvero: tenete presente che in questo momento le consegne di Amazon vengo sortite in base a quali beni vengono ritenuti essenziali. Controllate la data di consegna prima di acquistare. E nel caso preparate un biglietto carino con scritto "arriverà presto" e date la colpa a Jeff Bezos.

 

Un libro per andare sul sicuro. Ma vai sul sicuro!

Un libro è un regalo scontato, ma sempre apprezzato dagli amanti della lettura. Se vostra madre rientra nel computo, non potete sbagliare. Ma azzeccare i gusti letterari di qualcuno, è tutto un altro discorso.

Un’opzione semplice è quella di buono regalo Amazon, colorato apposta per la festa della mamma 2020. Il Kindle Paperwhite è un e-reader ottimo, se vostra madre non ne ha già uno. Infine, regalare l’abbonamento a Kindle Unlimited per un accesso illimitato agli ebook di Amazon, o Audible per gli audiolibri, potrebbe essere un’idea per levarvi dall’impaccio di scegliere.

Regalo per la festa di una mamma sportiva

Se avete una mamma più sportiva di voi, innanzitutto sappiate che non dovete vergognarvi, non siete da soli. E poi, di positivo c’è che potete facilmente scegliere un regalo perfetto per la vostra atletica genitrice. Fitbit Charge 4 è il miglior accessorio tech per la corsa, e traccia bene qualsiasi sport tenga in forma smagliante vostra madre. Se volete un’alternativa più economica, l’Honor Band 5 non è affatto male.

Unica raccomandazione: questo è un regalo per la festa della mamma 2020 perfetto se a vostra madre piace fare sport, non un modo passivo-aggressivo per dirle di muoversi se invece lo detesta. #femminismo #NOfatshaming

Per la festa della mamma 2020 regala dei fiori, ma in maniera intelligente

Fiori e piante sono un regalo che fa fare sempre bella figura. Ma appena avrete voltato le spalle, il sorriso scomparirà dal volto di vostra madre, perché quello che davvero gli avete regalato è una responsabilità. Per quanto il suo pollice possa essere verde, perché complicarle la vita? Con un vaso che si bagna da solo, avrà in casa la bellezza della natura, ma senza lo sbattimento di doverci stare dietro.

Per la festa della mamma 2020, scegli il meglio della tecnologia

Quelle sopra sono solo alcune idee. Delle rivisitazioni di classici, per così dire. Ma se sapete che vostra madre ha bisogno di qualche accessorio tecnologico particolare, potete uscire ancora di più dagli schemi. Forse le serve uno smartphone più scattante durante le video chiamate: potete trovare qui i migliori smartphone sotto i 399 €, oppure pensare al nuovo iPhone SE.

E perché non uno smartwatch? O delle cuffie true wireless? Spulciate pure nelle pagine del sito per trovare un'idea, e se volete risparmiare qualcosa, iscrivetevi al nostro canale Telegram per le migliori offerte in circolazione.

Ah, e domenica mattina, non dimenticatevi di fare gli auguri per la festa della mamma!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
9 Settembre 2020
Google Maps torna su Apple Watch dopo tre anni dall’abbandono
Leggi
Image
21 Luglio 2020
Snapchat lancia le sue mini app
Leggi
Image
10 Luglio 2020
Spotify, e altre app iOS bloccate a causa di un problema di Facebook
Leggi