Ecco la soluzione (italiana) per chi gira sempre con un iPhone e le AirPods in tasca

background

Se stai leggendo questo articolo probabilmente possiedi un iPhone e delle AirPods, o quantomeno hai un iPhone e stai pensando di comprare le seconde. Quante volte ti è capitato di non ricordare più l’ultimo posto in cui hai lasciato le tue AirPods o addirittura lei hai perse? Beh sappi che non sei solo, tanto che la stessa Apple ha deciso di permettere ai suoi clienti di comprare le AirPods anche una cuffia alla volta.

Esiste un modo comodo ed elegante per evitare di lasciare sempre in giro le Airpods?

Certo! E la soluzione ce l’hanno data i tre ideatori di Earoo, la prima cover porta Airpods per Iphone, interamente stampata tramite tecnologia 3D e 100% Made in Italy.

La loro idea unisce il bisogno di combinare nel modo più comodo e pratico due accessori ormai indispensabili nella vita di tutti i giorni, ovvero: iPhone ed AirPods (sia versione 1 che 2). Earoo è l’unica cover per iPhone progettata per ospitare le proprie AirPods sul retro dello smartphone in modo da averle sempre con se e a portata di mano.

Earoo

Design

Le cover Earoo vengono stampate in 3D, sono molto leggere e comode. Il Design è innovativo e unisce due tipi di cover che oggi vanno per la maggiore: il fatto di essere monocolore (molto Apple Style) e l’avere sul retro un qualcosa per permettere di tenere lo smartphone in mano in modo comodo pure avendo un telefono dallo schermo molto grande (il classico anello sul retro).

L’idea geniale di Earoo sta proprio sul retro della cover dove al posto del classico anello possiamo trovare il “porta AirPods”.

 

Cover “Porta AirPods”

Earoo ci aiuta a non smarrire più le nostre costose cuffie Bluetooth, come vi abbiamo detto prima, si è possibile riacquistarle anche singolarmente, ma resta sempre il fatto che è abbastanza costoso farlo. La cover “Porta AirPods” ha una doppia funzione, oltre a portare le cuffie funge anche da stand per poter visualizzare video senza dover tenere in mano l’iPhone quando guardate un video con gli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video mode: On ✔ Watch your best moments everywhere with #earoo #earooforyou #earooyourdailyhero #airpods

Un post condiviso da Earoo © (@earoo_original) in data:

Oppure quando state preparando in piatto seguendo le ricette di Giallo Zafferano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Earoo doesn’t cook for you yet but surely helps you to keep your hands free 🙌🍝 #earoo #earooforyou #earooyourdailyhero #earootaste #goearoo

Un post condiviso da Earoo © (@earoo_original) in data:

Earoo

Le cover Earoo sono un prodotto italiano e sono disponibili per tutti i modelli di Iphone e di Airpods.  In questa prima fase di lancio verrà rilasciata in tre diversi colori: black-sand, pink-salt e deep-green.
Le potete trovare direttamente sul sito ufficiale: https://www.earoo.store/

Se le acquisterete fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
9 Settembre 2020
Google Maps torna su Apple Watch dopo tre anni dall’abbandono
Leggi
Image
21 Luglio 2020
Snapchat lancia le sue mini app
Leggi
Image
10 Luglio 2020
Spotify, e altre app iOS bloccate a causa di un problema di Facebook
Leggi