Bosch Presenta La Nuova Radio Compatta Da 18 Volt - PB180

Bosch Mantiene In Movimento Anche I Cantieri Più Difficili

Le radio da cantiere sono ancora ottime per tutte le marche di strumenti e vengono aggiornate regolarmente. Questa volta Boschs ha rilasciato una nuova radio, che assomiglia molto alla PB120 all’inizio dell’anno.

Con un peso di 13 kg, il PB180 è leggero e compatto e vanta due giorni interi di autonomia con una batteria da 4 ampere/ora (venduta separatamente). La sua compatibilità con il sistema di archiviazione e organizzazione Click & Go Bosch L-Boxx-2 rende facile e veloce lo stoccaggio e il trasporto della radio, mentre il roll-bar robusto e antiurto ne aumenta la durata.

I due altoparlanti al neodimio PB457 cms da 5 watt possono offrire ore di massima chiarezza e qualità del suono. L’elaborazione e la sintonizzazione avanzata del segnale digitale garantisce segnali di alta qualità dalle stazioni AM e FM. Ci sono fino a 10 preset. Gli utenti possono anche attingere alla propria raccolta di media digitali con un ingresso ausiliario situato sul retro della radio.

Un adattatore CA opzionale (venduto con il PB180) offre flessibilità di alimentazione se non è disponibile una batteria. La radio può essere montata direttamente alla parete utilizzando due slot di montaggio a vite. In questo modo si libera prezioso spazio su scaffale e pavimento. L’indicatore del carburante e il display retroilluminato consentono una maggiore visibilità. Ti consente anche di sapere quando la batteria deve essere ricaricata (caricabatterie venduto separatamente).

Il PB180 è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il paese e viene venduto al dettaglio a un costo suggerito di €.