background

Amazon da ora vende Google Pixel 3A e 3A XL

16 Maggio 2019 in News

Per la prima volta, Amazon sta vendendo direttamente uno dei telefoni di Google, due in realtà. Il Re delle vendite online ha iniziato a vendere Pixel 3A e 3A XL ai rispettivi prezzi di $ 399 e $ 479. I due telefoni sono “venduti da Amazon.com” negli Stati Uniti, non da un venditore Amazon di terze parti. Si applica la spedizione gratuita per i membri Prime.

pixel-3a-colors

Tuttavia, non sembra che Amazon stia vendendo i normali Pixel 3 e 3 XL in questo momento. La fine dell’accordo di esclusiva di Verizon con Google ha portato la possibilità di vendere i telefoni di Big G ad altri vettori statunitensi. I quali vendono sia i nuovi telefoni 3A che i dispositivi Pixel 3 di fascia media. Forse Amazon ha deciso che non aveva molto senso offrire la versione Flagship in un momento in cui la maggior parte delle persone che l’avrebbero comprata, beh, probabilmente lo ha già fatto.

Il fatto che Amazon aggiunga il Pixel 3A alla sua linea di telefoni sbloccati è un altro segno del miglioramento della relazione con Google. Il mese scorso, entrambe le società hanno annunciato una risoluzione per una ostinata ostilità che ha impedito a YouTube di abbordare la piattaforma Fire TV di Amazon per più di un anno. YouTube ha annunciato che tornerà su Fire TV entro la fine dell’anno e Amazon aggiungerà il supporto Chromecast alla sua app per dispositivi mobili Prime Video, dopo aver ignorato l’implementazione della funzione in precedenza.

Tuttavia, acquistare Pixel 3A o 3A XL tramite Amazon potrebbe non essere la scelta migliore in questo momento. Rivenditori, tra cui Best Buy e B & H, offrono ancora 100 carte regalo da 100 $ con l’acquisto di entrambi i dispositivi. Amazon ha copiato lo stesso tipo di incentivo, e per qualsiasi motivo, il numero di pezzi disponibili per la società dei nuovi Pixel sembra un po’ limitato al momento.

Parlay Pirates GIF - Parlay Pirates Jacksparrow GIFs

Le due aziende non hanno ancora veramente fatto pace? Qualcuno ha invocato il Parlay? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Altri articoli recenti

Image
17 Settembre 2019
Android TV l’anno prossimo supporterà Google Stadia
Leggi
Image
17 Settembre 2019
La lineup di Apple Arcade sembra sorprendentemente eccellente
Leggi
Image
16 Settembre 2019
WhatsApp: da oggi arrivano i Messaggi Vocali nelle Notifiche
Leggi