8 Migliori Unghie Con Finitura Cordless Del 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

La chiodatrice PORTER-CABLE 20V Max Finish è conveniente sia per i proprietari di case che per i falegnami part-time. La potenza della batteria al 100% lo rende facile da usare senza compressore o tubo. Risparmierai denaro a lungo termine perché non dovrai acquistare cartucce di gas.

Questa piccola macchina è dotata di più impostazioni, che possono essere modificate senza l’utilizzo di strumenti. Ciò rende l’installazione della chiodatrice di finitura estremamente rapida e semplice, migliorando la produttività complessiva. Questa macchina è inoltre progettata per essere versatile e può sparare in diversi materiali. Questa chiodatrice per rifinitura è versatile e può essere utilizzata indipendentemente da dove o su cosa stai lavorando.

Può contenere fino a 100 chiodi nel suo caricatore, che è circa la media. Questa è una quantità decente, quindi non dovrai fermarti e riempire la pistola ogni pochi minuti.

La parte migliore di questa pistola è che può fare fino a 1.000 chiodi per carica con la batteria al litio da 4.0 Ampere (Ah). Questo è molto più della maggior parte della concorrenza. Con questa macchina, potresti essere in grado di completare l’intero progetto con una batteria.

Professionisti

  • 1.000 chiodi per carica
  • Capacità di 100 chiodi per caricatore
  • Molteplici opzioni senza strumenti
  • Pesa 29 kg

Questo kit di chiodatrice per finitura cordless CRAFTSMAN per il sistema cordless V20 di CRAFTSMAN è incluso. Utilizza una batteria da 20V max, compatibile con tutta la linea CRAFTSMAN. Questa chiodatrice è ancora migliore se possiedi già altri strumenti CRAFTSMAN V20.

Sebbene funzioni con la batteria al 100%, questa piccola macchina è abbastanza potente. È possibile ottenere i lavori più piccoli con esso. Puoi usarlo per attaccare fino a 375 chiodi per carica. Questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte dei fai-da-te. È compatibile con altri tipi di batteria CRAFTSMAN, quindi potresti avere un’altra batteria che puoi usare.

Questa pistola ha alcune caratteristiche uniche che ci sono piaciute. La pistola è dotata di un’impostazione della profondità di facile utilizzo che non richiede alcuno strumento. La punta non è progettata per graffiare il tuo lavoro. Questo è quello che non vuoi alla fine. Puoi usare la pistola in modo più efficiente e con impostazioni di inceppamento e stallo meno complicate, che ne renderanno più facile l’uso. Questo ti permetterà di completare il tuo progetto più velocemente.

La cosa migliore è che abbiamo trovato che è una delle migliori chiodatrici con finitura cordless per i soldi sul mercato oggi.

Professionisti

DEWALT è un noto marchio di utensili. Questo DEWALT DCN660BMAX Finish Nail è uno dei tanti strumenti di alta qualità. Questa macchina è tra le più potenti e facili da usare che troverai.

Il sistema di illuminazione a LED integrato rende facile vedere in aree buie e anguste. È alimentato a batteria al 100%, quindi non devi perdere tempo prezioso a scherzare con un compressore e un tubo flessibile. La batteria che utilizza in un 20V, che è più che abbastanza potente per la maggior parte degli scopi. Questa batteria è compatibile con altri strumenti DEWALT che utilizzano 20V, che è un altro vantaggio.

Questa macchina è molto leggera, cosa che ci è piaciuta molto. Pesa solo 3 kg in totale e può essere facilmente utilizzato con una mano. Questo previene l’affaticamento e offre una maggiore versatilità. Ha anche una grande capacità del caricatore. Può contenere 110 chiodi alla volta, che è più della maggior parte delle altre chiodatrici finite sul mercato.

Professionisti

Sebbene il kit per chiodatrice BOSTITCH BCN650D1 20V Max Finish non sia affatto male, semplicemente non ci ha entusiasmato per il prezzo. Probabilmente funzionerebbe per la maggior parte dei fai-da-te casalinghi e persino per i falegnami professionisti. Puoi comprare una pistola migliore allo stesso prezzo. Per questo motivo è arrivato al quarto posto nelle nostre recensioni.

Funziona a batteria, proprio come il resto della lista. Non hai bisogno di un compressore, gas o qualcosa del genere per farlo funzionare. È senza spazzole e abbastanza potente per guidare da 1 a 2 chiodi di finitura angolati. Questo lo rende ideale per molti lavori. Potresti essere in grado di migliorare la tua precisione avendo un naso stretto. Questo modello ti permetterà di vedere chiaramente, cosa non possibile con altri modelli.

Questa chiodatrice per finiture è dotata di luci a LED per aiutarti a illuminare gli spazi di lavoro bui. Queste luci possono essere utilizzate anche per la diagnostica degli strumenti, che è una caratteristica unica che ci è piaciuta. È frustrante non essere in grado di trovare il problema con il tuo strumento. Queste luci aiutano in questo.

Professionisti

Ci sono piaciute molte cose della chiodatrice cordless Paslode, ma anche molte non ci sono piaciute. Il caricatore angolato ti aiuta a raggiungere i punti stretti e può anche aiutarti a essere un po’ più preciso. Il caricatore angolato può raggiungere gli angoli del battiscopa che possono essere difficili con altri chiodi di finitura.

Senza contare la batteria, la chiodatrice pesa solo 20 kg. È abbastanza leggero da poterlo usare con una mano abbastanza facilmente. La potente batteria ti consente di fare fino a 12.000 chiodi con una sola carica. Questo è più della concorrenza e più di quanto la maggior parte delle persone richiede. Tuttavia, questa chiodatrice richiede anche celle a combustibile per funzionare, quindi non sta solo scaricando la batteria. Queste celle a combustibile sono facili da cambiare, ma ti costeranno un po’ di soldi.

Questa pistola è anche molto più costosa delle altre. Le funzionalità di cui dispone sono fantastiche, ma la maggior parte delle persone probabilmente non scoprirà che valgono il prezzo extra. È anche importante considerare il costo delle celle a combustibile, che può sommarsi. Nel complesso, questo è uno strumento utile per i professionisti, ma un po’ troppo per la maggior parte dei proprietari di case.

Professionisti

Questa chiodatrice con finitura cordless Hitachi NT65GAPR potrebbe essere la soluzione giusta per te. Non funziona completamente a batteria. Funziona con una batteria agli ioni di litio e una barra di combustibile. È un po’ più potente di altre opzioni, ma non si notava. Queste barre di carburante possono essere rifornite immediatamente, quindi non devi sederti e aspettare come fai con un compressore. Tuttavia, costa denaro e non è incluso con questa chiodatrice.

Se il tuo naso si inceppa, è facile da pulire. Questo può aiutarti a essere più efficiente. L’indicatore luminoso ti avviserà quando la batteria è scarica. Nel complesso, questa chiodatrice portatile pesa solo 20 kg, che è molto più bassa della maggior parte della concorrenza.

Nonostante queste caratteristiche positive, non ci è piaciuta la combinazione di gas e batteria. Questa chiodatrice sembrava obsoleta. Le batterie sono abbastanza potenti da finire le chiodatrici, quindi non c’era bisogno di un’asta di gas aggiuntiva. È solo un’altra cosa di cui dovrai preoccuparti.

Professionisti

  • Leggero con soli 20 kg
  • Naso facile da pulire

La chiodatrice per rifinitura dritta Makita XNB02Z18V LXT, nonostante il suo prezzo, non è molto buona. Può guidare chiodi standard di calibro 16, finitura dritta da 1 a 2 pollici. Secondo l’azienda, la batteria può contenere fino a 1.000 chiodi per carica. Tuttavia, questa batteria non è inclusa e deve essere acquistata separatamente. Questa batteria da 5,0 Ah è molto grande e sarà probabilmente piuttosto costosa. Questa macchina è facilmente la più costosa della lista.

Questo ti permette di vedere molto meglio quello che stai facendo. Ciò aumenta la precisione e riduce la quantità di ripetizioni necessarie. È una bella aggiunta avere un meccanismo di fuoco anti-secco. Ti impedisce di guidare accidentalmente spazi vuoti, che possono danneggiare la superficie di lavoro.

Se la pistola si inceppa, il design del naso rende abbastanza facile risolvere il problema. Questo è un vantaggio. Anche le pistole più potenti possono incepparsi di tanto in tanto. È disponibile anche un pulsante di blocco del grilletto, che fornisce una misura di sicurezza affidabile. Questa è un’opzione che hanno molte pistole sparachiodi.

Professionisti

La chiodatrice Ryobi P325 One+ Cordless Finish non è per tutti. Viene fornito con alcune caratteristiche positive che ci sono piaciute. Ad esempio, è dotato di una discreta illuminazione a LED al caldo, che può essere attivata da un secondo grilletto. Ha anche un indicatore di chiodi bassi, che impedisce di sparare accidentalmente a secco e danneggiare la superficie di lavoro.

Molte di queste funzionalità, tuttavia, non sono molto utili. L’indicatore di chiodo basso è utile, ma molte delle pistole sparachiodi che abbiamo recensito hanno meccanismi che impediscono loro di sparare a secco. Le luci a led non erano il massimo. La maggior parte delle pistole recensite ha luci complessive migliori.

Questa chiodatrice di finitura era anche meno affidabile di altre opzioni. Non è così abile a lavorare con legni duri che riduce la sua versatilità.

Questa chiodatrice non è terribile, ma nemmeno eccezionale. Risparmia i tuoi soldi e compra una pistola migliore. Ce ne sono molti disponibili che costano meno di questo.

Professionisti

  • Indicatore di unghie basse

Guida All’acquisto Scegliere La Migliore Chiodatrice Per Finitura Cordless

Guida Allacquisto Scegliere La Migliore Chiodatrice Per Finitura Cordless

Queste minuscole pistole sparachiodi possono essere piuttosto costose. Non ci vuole molto prima di rendersi conto di quante opzioni ci sono. Può essere difficile sapere quale chiodatrice di finitura è giusta per te!

Per darti una mano, abbiamo messo insieme questa guida completa per gli acquirenti. Contiene tutte le informazioni che devi sapere sulle chiodatrici con finitura cordless.

Brad Nailers E Finish Nailers Sono La Stessa Cosa?

Brad Nailers e Finish Nailers sono la stessa cosa

Vediamo molta confusione sulla differenza tra chiodatrici Brad e chiodatrici finish (o se c’è anche una differenza). Tuttavia, questi strumenti sono diversi, anche se svolgono lavori simili. Se un sito web ti dice diversamente, dovresti probabilmente andare su un altro sito web.

Per dirla semplicemente, le chiodatrici finite usano le unghie finite, mentre le chiodatrici Brad usano le unghie Brad. Non useranno le unghie l’uno dell’altro. Se metti l’unghia sbagliata nella tua macchina, si incepperà o potrebbe rompersi.

I chiodi Brad sono realizzati in filo di acciaio calibro 18. Il calibro di un chiodo è una rappresentazione di quanto sia spesso. Più sottile è l’unghia, maggiore è il suo calibro. Poiché le unghie di Brad sono fragili, hanno un numero elevato. Sono sottili e possono essere utilizzati per proteggere materiali delicati. A causa del loro aspetto sottile, molti falegnami li usano per aiutare con i progetti di lavorazione del legno. Si mimetizzano bene.

Per materiali più sottili come il compensato, i chiodi Brad funzionano meglio. Potrebbero non essere in grado di superare le cose più spesse.

Nella maggior parte dei casi, i chiodi di finitura sono realizzati con filo di acciaio di calibro 16, sebbene a volte venga utilizzato anche il filo di calibro 15. Tuttavia, la maggior parte delle chiodatrici con finitura può utilizzare solo chiodi con finitura calibro 16. Sono leggermente più grandi delle unghie Brad. Sono utili per applicazioni pesanti come mettere insieme armadi o battiscopa.

Poiché sono più grandi, di solito lasciano dietro di sé un buco di dimensioni decenti. Per la maggior parte dei progetti, dovrai seguire un riempitivo per coprire questi buchi e rendere il progetto pulito e ordinato.

Chiodatrici Per Finitura A Batteria E Pneumatiche

La popolarità delle chiodatrici a batteria sta appena iniziando a crescere.

Pneumatico

Per molti anni, la maggior parte delle persone ha utilizzato pistole sparachiodi pneumatiche. Queste pistole sono meno costose e utilizzano un compressore d’aria per alimentare i loro motori. Sono spesso più potenti di un modello cordless. Ma devi scherzare con un compressore e un tubo quando li usi. Anche il costo di un compressore e di un tubo può essere piuttosto elevato.

Fino a poco tempo, la maggior parte delle chiodatrici finite era ancora pneumatica. Tutti dovevano solo fare i conti con i limiti. Tuttavia, poiché le batterie sono migliorate, le chiodatrici con finitura cordless stanno diventando sempre più un’opzione.

Anche con i progressi della tecnologia, i professionisti continueranno a utilizzare le chiodatrici pneumatiche perché non hanno il tempo di caricare le batterie durante l’orario di lavoro. Inoltre, le chiodatrici pneumatiche costano meno, quindi sono più convenienti e possono essere sostituite più spesso.

cordless

Le chiodatrici con finitura a batteria sono tutti i modelli che non richiedono un compressore, un tubo flessibile o una presa a muro. Questi sono generalmente alimentati a batteria. Tuttavia, sono disponibili anche opzioni di gas. Le opzioni a gas di solito richiedono una bomboletta o un’asta che devono essere acquistate più e più volte. Non metti semplicemente il gas in loro come faresti con una motosega.

Le opzioni alimentate a batteria e le opzioni alimentate a gas funzionano in modi diversi. A volte, tuttavia, una chiodatrice a batteria può utilizzare sia il gas che le batterie. Questo è spesso fatto per far durare più a lungo sia la batteria che il gas. Sebbene ciò sia in qualche modo utile, significa anche che dovrai tenere il passo con due diverse fonti di alimentazione mentre lavori. Ricordati di caricare la batteria e di acquistare nuove bombole di gas.

Se sei semplicemente un fai-da-te domestico o usi solo occasionalmente una chiodatrice per rifinitura, potresti voler spendere soldi extra per un’opzione cordless.

Chiodatrici Con Finitura Dritta O Angolata

Non importa se usi una chiodatrice dritta o angolata. Alla fine fanno lo stesso lavoro. Le opzioni angolari si adattano meglio agli angoli e possono essere utilizzate in spazi ristretti molto più facilmente.

Oltre a ciò, piccolo fattore, tuttavia, non importa quale opzione scegli. Ti consigliamo di fare affidamento su altri fattori per prendere la tua decisione, non se la chiodatrice è angolata o meno.

Fattori Da Considerare Quando Si Sceglie Una Chiodatrice Per Rifinitura

Quando scegli la tua chiodatrice di finitura, ci sono alcune cose che devi considerare. Queste sono le cose che dovresti considerare quando acquisti una Chiodatrice Per Finiture.

  • Il prezzo della chiodatrice sarà importante per la maggior parte delle persone. Probabilmente hai un budget. Pertanto, le chiodatrici che puoi acquistare saranno in qualche modo contenute. Tieni a mente il prezzo. Non dovresti spendere più soldi per ottenere funzionalità o prestazioni migliori.
  • Le chiodatrici finite non sono pericolose. Tuttavia, non vuoi ancora che siano più pericolosi di quanto dovrebbero essere. Molte chiodatrici sono dotate di funzioni di sicurezza che prevengono lesioni o danni. Tuttavia, dovresti ricontrollare queste funzionalità prima di effettuare l’acquisto.
  • Non devi sentirti a disagio quando usi una chiodatrice per rifinitura. Dovresti scegliere un’opzione leggera che non ti usura.

Altri articoli per chiodatrice per rifinitura

Conclusione

Le chiodatrici per rifiniture sono un ottimo strumento da tenere a portata di mano se stai realizzando armadietti, inchiodando battiscopa o facendo qualsiasi cosa che richieda molti chiodi di calibro 16. Ci auguriamo che questo articolo ti abbia aiutato a risolvere tutti i fattori che determinano l’acquisto della migliore chiodatrice per finitura per le tue esigenze.

Per la maggior parte delle persone, la chiodatrice per finitura PORTER-CABLE 20V MAX sarà la migliore chiodatrice per finitura a batteria per te. Non è troppo costoso e ha tutta la potenza necessaria per la maggior parte dei lavori. Può fare circa 1.000 chiodi per carica, il che è sufficiente per la maggior parte delle persone.

Il CRAFTSMAN V20 Cordless Finish Niler Kit è una scelta affidabile se stai cercando la migliore chiodatrice a batteria ma hai un budget limitato. Sebbene sia leggermente più costoso, ha comunque tutte le funzionalità necessarie per svolgere il lavoro.